Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 la solitudine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADRIAN FUNADRU
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: TORINO

24 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 16:15:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non ti preocupare Luigi,Dio ama tutti allo stesso modo.Gli angeli,non c'e bisogno che tu li chimi perche loro sono gi al tuo fianco.Guarda col cuore.Ricordati che al nostro finco ci sono sempre i nostri migliori amici.Mi riferisco a Ges� e al angelo custode.Noi siamo con te non lo dimenticare.Prega e ringrazia sempre il signore,lui non si dimenti degli amici.

Padre della vita,noi crediamo in te.Figlio Salvatore, noi speriamo in te.
Torna all'inizio della Pagina

Cristina
Appassionato partecipante

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni

114 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 18:38:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
stavo leggendo quello che stava o st� passando Luigi.. io , come sempre vi seguo .. leggo tutti i vostri post .. o meglio i vostri pensieri... mi chiamo Cristina e sento proprio di dire a Luigi "oh.. come ti capisco!!". Abito su un palazzo in cui la gente , la maggior parte della gente , non si pu� descrivere.Se ti vedono scontento per via delle cattiverie che mettono in atto, sono sempre piu' felici..sembra essere il loro pane quotidiano .
E pensare che a comportarsi peggio sono le persone di una certa et�, quelle che secondo me ,dovrebbero trasmettere un senso di quiete, insegnarti anche molte cose, ma invece trovano persino divertente, riunirsi e aspettare che gli passi davanti , per poi farti sentire , (comunque sia..)pesante.
Se vogliamo, c'� da dire di tante altre persone e dei loro modi... magari tanto dispiacere � causato da famigliari, come � successo a me ... anche questo!!.. ma alla fine per quanto mi riguarda � emerso solo un fatto: bisogna essere se stessi!! Io sono un tipo ironico e le cose pesanti .. alla fine le sdrammatizzo.Ho pur sempre alcuni momenti di tristezza, a causa di un lutto recente in cui ,a volte,non riesco a sentirmi bene in nessun posto ma , credimi Luigi , non ho potuto piu' permettere a niente e a nessuno di averla vinta ,con la sua cattiveria o semplicemente con i stupidi dispettini psicologici!!
Non ho fatto poi grandi cose.Ho preso coscenza , appunto , di chi sono io, e ho capito che quando qualcuno ,tende a fare sempre del male � perch� ,non s� fare altro o non gli rimane altro da fare ... poverino... davvero "poverino"". Io sono consapevole che ho un bellissimo angioletto che mi protegge ... Sempre!! e dando peso a chi vuole buttarmi giu', allontanerei tale pregio, perch� il mio angelo ,sarebbe solo che triste di parlarmi tra le righe dell'amore che io non creo. E' come chiamare/ gridare ad un sordo!! Io quindi faccio sentire a chi spera il peggio per me che sono serena (perch� lo sono) anche attraverso della musica rilassante , soave e credimi arriva bene perch� non la metto bassa; riempio ,quanto basta, la mia casa di gioia e tranquillit� sapendo che a tale atmosfera ho creato la MIA pace, La Mia GIOIA, e di chi mi protegge sempre.Poi , certo , per quanto riguarda il dispiacere che ho a causa di qualcuno a me caro , mi affido alla volont� del Signore affinch� chi dico io si ravveda ma comunque sia l'importante � essere consapevoli che non siamo mai lasciati soli e una delle cose indispensabili e sentirsi vicini a Dio che a sua volta ci manda i suoi angeli a proteggerci... basta che noi lo vogliamo. Per quanto l'abbia messa sul personale, spero che tu, Luigi ti sentirai piu' sereno e in quanto a tutti voi del sito ,vi dico "grazie" ,molte volte siete proprio voi che mi aiutate e non lo sapete ,ma ora ,almeno qualcosa sapete,anche se non partecipo molto.
grazie ancora e.. io sono qu� con voi ciao, un forte abbraccio a tutti

luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

51 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 05:05:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gent.ma Cristina , ti ringrazio infinitamente per ci� che hai scritto , perch� ha profuso in me ulteriore determinazione e forza. Un abbraccio ,Luigi

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 08:43:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimo Luigi Cristina ha perfettamente ragione...
non devi rispondere al male con il male, quindi con sentimenti negativi, ma cerca di sentire in te l'amore e di eprimerlo in tutti i sensi, non badare alle persone cattive che vogliono nuocerti in tutti i modi, quelle sono persone che hanno scelto il male...
probabilmente sono persone molto tristi e con vite meschine, che non sanno o non rescono a fare di meglio...
Non spetta a te punirli, perch� la punizione o la vendetta sarebbe una risposta sbagliata, ed � per questo che non riesci a farlo.
La giustizia divina esiste, ma non la si vede in terra, lascia che queste anime acerbe facciano il loro cammino spirituale e se sbaglieranno pagheranno nelle loro future vite... per via del loro pesante Karma... se cos� deve essere...

cngfnm

Modificato da - angelus in data 05/10/2007 08:45:13

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 00:37:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ANCHE IO SO COSA DICI PURTROPPO ANCHE IO HO DATO TANTISSIMO RICEVENDO PEDATE ANCHE DA CHI NON E' ASSOLUTAMENTE SCUSABILE.....IO NON MOLLO CONTINUO AD AMARE I MIEI CARNEFICI CERCANDO DI PERDONARE A MALIN CUORE ,PERCHE NON CAMBIANO ...MA IO SONO COSI E PERCHE DEVO CAMBIARE IO....SNATURANDOMI....CERTO LA VITA MI HA UN PO INDURITA ...MA CERCO DI COMBATTERE QUESTO PROCEDIMENTO PERCHE ODIO LA GENTE MENEFREGHISTA E EGOISTA ....E ARROGANTE....MA NE SONO CONTORNATA...E IO NON MOLLO....PRIMA O POI CAMBIERANNO .......MA.....SPERIAMO...E SCUSA LUIGI SE SONO STATA UN PO DURA L ALTRA VOLTA ....NON TI VOLEVO RINPROVERARE.......ASSOLUTAMENTE NON MI PERMETTEREI MAI.....
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina