| Autore |
Discussione  |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 23:59:17
|
Dolce stella Luigi, sei in buone mani, hai il nostro conforto e sostegno e anch'io come tutti noi, rivolgiamo a te una preghiera per darti forza e serenit�.
Il mio Angelo Custode mi sta sussurrando un consiglio..... Ascolta la voce del tuo cuore e cancella tutti i momenti tristi, la Fede guarisce tutto e dona amore.
Un abbraccio celeste... Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 08:52:49
|
Carissimo luigi, se ti lasci andare alla tristezza e allo sconforto perch� pensi quanto di "marcio" c'� a questo mondo, richiudendo cos� le possibilit� all'Amore di Dio di arrivare al tuo Cuore, non farai altro che seguire il gioco del maligno. Costui si serve proprio della sensibilit� di alcune persone per tentare di "raggelare" i loro cuori con prove del genere. Reagisci! Altrimenti sar� lui a vincere su di te, e noi non lo vogliamo, vero? Saremo sempre tutti qui a darti conforto e sostegno, ti saremo vicini nel tuo cammino. E poi ci sar� il tuo Angelo, che ora non senti forse proprio perch� questa � una prova che devi superare da solo con le tue forze. Ma tu continua a chiamarlo, a parlare con lui, raccontagli i tuoi dubbi, digli di starti sempre vicino... anche se non arriverai a "sentirlo" lui sar� felice di ascoltarti, e sotto sotto senza che tu te ne accorga, con piccole cose, ti sar� d'aiuto.
U abbraccio |
Annalisa |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 14:47:37
|
| Non sentirti solo perch� non lo sei.. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
runaway123
Appassionato partecipante

Citt�: soul desert
69 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 15:01:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Hai la mia comprensione Luigi, anche io prima di te (come del resto tutti prima o po)ho assistito a quello che descrivi, e non � una bella impressione. Le reazioni sono le pi� diverse, a secondo di come ognuno si trova in quel determinato momento, c'� da dire che � di passaggio e poi si accede ad una concezione di ci� che ci circonda molto pi� profonda e di conseguenza tutto questo sparisce, non ha pi� grande rilievo. Un abbraccio
Mi associo a questo pensiero Luigi,tieni in movimento la tua esistenza e il tuo spirito non siamo mai Soli... |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 18:22:58
|
Ciao Luigi,ci risentiamo,ti posso parlare per mia esperienza personale,e non � detto che sia proprio tutto cosi. Certamente ciascuno di noi,in ogni luogo incontra tante sfide,e la sfida pi� importante e spesso pesante e proprio il rapporto col nostro prossimo,infatti viviamo per quasi tutto il tempo in rapporto col prossimo per ogni cosa,alle volte veniamo travolti da sfide da parte di altri,ad esempio sul posto di lavoro dove prevalentemente prevale l'arrivismo,la paura di essere secondi,tanto pi� noi ci sentiamo inferiori o sotto osservazione,o desiderosi di migliorare la nostra carriera,tanto pi� ci scontriamo con le nostre paure di inadeguatezza,e spesso vediamo gli altri come rivali,il risultato di tutto ci� e l'antipatia che si trasmette,tra me e gli altri,e vedo gli altri come un pericolo per me stesso,se per� diamo attenzione,ci rendiamo conto di una cosa: che il vero problema primario siamo noi stessi,la nostra insicurezza e paura,e contro esse che devo indirizzare l'obiettivo,non gli altri ma me stesso, se voglio vivere meglio devo curare me stesso,non ci sono scapatoie,se cosi non sar� inevitabilmente sar� perdente,perch� mi sentir� sempre inferiore,vedro sempre nemici forti e aguerriti contro di me,col risultato di avere dentro me una grande sofferenza.Gli altri sono forti nella misura in cui io mi sento debole,inferiore,e con la mia bassa energia di autostima loro vincerano sempre e comunque. Altra cosa importante � con giustizia e verit�,devi lottare per le tue idee e professionalit�,con orgoglio,perch� tu sei tu,e sei il risultato che tu vuoi essere e che permetti al tuo io-mente d'essere.
Qua non centra il perdono,l'amore o altro per il momento,qua centra la volont� d'essere,uno unico,solo cosi potrai veramente sentire gli angeli,perch� sari libero d'ascoltare,e non prigioniero delle paure. Come puoi sentire la voce del tuo cuore,la voce di DIO,degli angeli se tu non hai fiducia in te stesso,potrai amare gli altri se amerai te stesso,non narcisticamente,perch� altrimenti dentro di te pur pensando d'amare,d'aver perdonato,nella realt� non � cosi,perch� tu socombi alla trepotenza alla cattiveria,e sottometti la tua persona agli uomini. Lavora su te stesso,e se a te stesso devi dare un ceffone falo,ma poi cammina lungo il sentiero della verit� e giustizia,con forza e orgoglio perch� sei,siamo tutti figli di un unico padre DIO.
Namaste Luigi,che vuol dire saluto il Divino che � in te. |
Sairam |
 |
|
|
CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

Regione: Lombardia
Citt�: Heaven
63 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 09:36:46
|
Un forte abbraccio di Luce a te Luigi!  |
 |
|
|
luigi

Prov.: Lecco
51 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 23:50:21
|
| Ciao a tutti vi ringrazio sempre molto per la Vostra vicinanza.La solitudine che provo spesso scaturisce da gesti di cattiveria gratuita nei miei confronti fatti al solo scopo di danneggiarmi e creare intorno a me il vuoto , l'oblio. Spero che il mio angelo custode veda e mi aiuti ma, vi sarei grato, se qualcuno di voi che pi� di me pu� sentirne in modo tangibile la presenza attraverso il suo angelo preghi il mio perch� mi venga in aiuto , ho bisogno di un sostegno pi� forte..perch� non credo sia giusto ci� che sto soffrendo. Non ho paura di portare la mia croce ma il mio cuore non ha mai accettato chi fa del male e se la ride nell'ombra , prima di tutto perch� � un vigliacco ma soprattutto perch� ritiene di essere impunito. Vi chiedo scusa per la mia rabbia ed il mio egoismo e vi ringrazio per la Vostra attenzione. luigi |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 23:56:03
|
cerca di non piangerti a doso...ricorda cuor contento DIO l aiuta PURTROPPO essere pessimisti attira negativita ma non quelle delle maghe,quelle della gente ...sorridi di piu ti fa bene ....un bacio ....sei grande luigi |
 |
|
|
luigi

Prov.: Lecco
51 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 10:20:21
|
gent.ma joncrisan , ti ringrazio per le belle parole ma vedi non � che mi piango addosso o che sfugga alla mia coscienza compatendomi , il fatto � che ho sempre combattuto come voi , ritengo, da solo e con il tempo la stanchezza ti indebolisce cos� come non veder mai chi ti fa del male cadere. Il desiderio � quello , non lo nego della vendetta, non per far del male ma per far capire a costoro il male che fanno ad altri. Rimane per� solo un desiderio perch� sono conscio dei miei doveri e del mio modo di vivere ma, la domanda che mi pongo, � se qualcuno ogni tanto abbassa lo sguardo su di noi, non per affrancarci dalle prove ,ma per vedere ogni tanto che la giustizia divina riarmonizza le cose umane. Non voglio attirarmi le cose negative ma se continuano ad infierire sulle ferite aperte come potr� mai passare il dolore? ne ho tratto forza ma ogni tanto pur non toccando caino si desidera che qualcuno pi� grande di noi lo faccia. A presto, luigi |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 18:12:31
|
Luigi ha scritto: Citazione: Ho sempre aiutato gli altri quando ho potuto e se posso continuer� a farlo fino all'ultimo respiro.
Caro Luigi, devi essere una gran bella persona. Sono certa che guardandoti intorno trovarai chi ti apprezza per la tua bont� d'animo. Non scoraggiarti e vai dritto per la tua strada... "non ti curar di lor..." Un abbraccio Gioia |
 |
|
Discussione  |
|
|
|