Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 la solitudine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

51 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 17:43:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,spero di non esservi di peso ma sentendomi solo vorrei tanto che qualcuno pregasse per me. la mia vita ed i miei sogni spesso si infrangono contro il muro dei cattivi, non so definirli meglio, ma questi non sono sempre brutti e inguardabili. Al contrario sono dolci e suadenti ed abili ad ingannare il prossimo. Gli esempi delle loro gesta spesso sono pi� fragorosi delle gesta delle brave persone e quasi sembra che si divertano ad isolare questi ultimi ed a farli sentire degli appestati.Combatto ogni giorno e mi faccio forza da solo, tuttavia sono e mi sento solo in taluni momenti dove � pi� necessario sentirsi sostenuti. Ho sempre aiutato gli altri quando ho potuto e se posso continuer� a farlo fino all'ultimo respiro. Gli Angeli forse esisteranno ma come ho detto altre volte io non li ho mai visti pur avendoli chiamati a gran voce con il mio pensiero e con il mio cuore. Magari non lo merito ma non sento alla luce dei miei limiti di avere particolari colpe. Vi ringrazio tutti anche se solo per un istante leggerete queste poche righe.
E spero che il Signore dia a voi tutta la gioia che manca a me.

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 18:14:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forza Luigi, siamo in due a combattere sono con te e anche se non ti conosco il mio cuore mi dice di dirti " Ti voglio bene " e non sei mai solo � solo un giochetto della tua mente.

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...
Torna all'inizio della Pagina

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 18:20:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Luigi

ora non sei pi� solo sta con noi tra gli Angeli ti servir� una presenza spirituale tra gli Angeli, vedrai con noi starai bene leggi e scrivi ogni tuo pensiero, ogni tua sensazione, vedrai starai bene,

non sentirti un peso, DIO aiuta tutti non fa distinzione tra noi siamo tutti lo stesso filo d erba per nostro Signore

fiamma bianca

Modificato da - fiamma bianca in data 05/09/2007 18:31:09

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 18:50:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luigi,sapessi tu quanto sono tristi probabilmente queste persone e quanto bisogno d'amicizia amore hanno,essi vedono in te ci� che tu vedi in loro e reciproco;Esiste una grande preghiera che un Devoto nel Signore Krishna recitava ogni giorno al momento di svegliari:

O Signore,mio padre e Signore,solo questo io ti chiedo,fai si che in questo giorno non debba sbagliare ne contro me stesso ne contro il prossimo,non allontanare mai la mia fede in te,nella gioia nel dolore io vedo te,se non ho amore dami amore,se non ho un sorriso dami un sorriso,
se non ho una mano per dare un pezzo di pane a chi ne abisogna,fai si che con i piedi possa donarlo,aiutami sempre perch� possa vedere in ogni essere vivente te.
Unico vero infini amore.

Sairam

opale
onda tenue

opale

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 21:33:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Luigi;non dire che non meriti l'attenzione di qualcuno,che sia esso un Angelo oppure un fratello come t�.
Anche se non si rivela direttamente a t�,un fratello che ti ammira e che ti vuole bene per quello che sei,c'� sempre.
Anche io h� sperimentato le tue stesse esperienze,e ti dir� che di persone indifferenti se non addirittura ostili c'e ne sono molte,ma ci sono altretttante persone che per loro modestia non riescono ad esprimerti l'affetto che ti vorrebbero dire.
Stai attento e cerca di capire chi ti parla con il cuore e chi tende a mentirti,un consiglio che ti d� � quello di studiare qualche testo che ti aiuti nella ricerca della verit�,come ad esempio la Bibbia ,vedrai ti sar� molto d'aiuto,nel frattempo non abbatteri,e sii quello che sei anche con gli altri � un buon modo per capire se mentono oppure n�,in quel caso troverai sicuramente nuovi amici,mettici anche t� un p� di buona volont�.
Un abbraccio
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

luigi

Prov.: Lecco

51 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 21:38:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi ringrazio infinitamente per la Vostra dolcezza e il sentimento di gratuit�, spero come ho detto in precedenza che tutto l'amore di Dio dia a Voi la gioia che io non ho o che almeno non riesco a percepire. So bene, caro Angelo, quello che tu vuoi dirmi ma non � facile amare che ti fa del male. tuttavia ho gi� perdonato chi me ne ha fatto e con il cuore e con la mente mi sono gi� riconciliato; il fatto � che i veri "cattivi" sono sempre alle spalle, sono i registi occulti delle azioni negative anche quando ti fanno credere il contrario o peggio ti fanno sentire "un grande" nel far del male dissulando tale reale intento con gesti apparentemente "buoni". Questa � quella che io definisco la peggiore delle malizie.Nella mia vita non sono mai stato strumento di altri ma altri si sono serviti di questo per isolarmi e quello che mi ha animato � il credere continuamente nella giustizia dei "giusti" e non dei farisei, pur senza mai vederla. Il Mondo per� ,a mio modesto parere, � in mano ad altri che vedono nei buoni e nei sani il boccone prelibato.Quando prego il Signore spesso gli ho chiesto dove fosse ma non ho udito risposte ; il silenzio e la solitudine fanno parte del gioco "diabolico" in cui taluni amano confinare i buoni. La nostra Societ� , quella di tutti i giorni di un lavoratore , � fatta pi� di continue sconfitte e amare disillusioni che di gioie e quindi non � facile amare. Tuttavia Vi sono immensamente grato e vi chiedo scusa se non riesco a nascondere la mia tristezza. Luigi

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 22:03:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dai non ti buttare giu'.....sei un ragazzo dolcissimo...
il tuo angelo e' proprio li'.....non sei mai solo...MAI...
tutti abbiamo i nostri momenti buoi e tristi e' la vita....servono per farci apprezzare quelli felici....se non ci fosse la notte non apprezzeremmo il giorno......non sei solo ci siamo noi.....piccoli angioletti birichini....

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 22:05:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I BUONI DEVONO RIMANERE TALI E NON FARSI CAMBIARE DAI CATTIVI ....MAI.....MAI...MAI....RIMANI QUELLO CHE SEI ....L UNICA COSA CERCA DI INTRAVEDERE MEGLIO LA NATURA DELL ALTRO NON TUTTI SONO BUONI,CIO' NON TOGLIE CHE TU LO RIMANGA...IL MONDO HA BISOGNO DI TE...

opale
onda tenue

opale

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 22:13:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il mondo non � fatto di apparenze,ma dalla realt�,e se i "buoni" come dici t� sono di solito relegati in un angolo,pu� darsi che sia un apparenza,e che al momento "buono" sappiano essere migliori(sicuramente) dei "cattivi".
Non atteniamoci alle apparenze,ma andiamo a fondo della nostra Fede,un orizzonte luminoso troveremo,non abbandonando mai la forza di spirito che ci contraddistingue.
CIAO
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

scharden

viandante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius

133 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 23:13:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luigi..
Ti sia di conforto la certezza che in questa lotta
non sei solo. Lottiamo tutti, giorno dopo giorno....
Non ci adagiamo mai perch� il male � sempre pronto
a tentarci anche nei momenti in cui sembra lontano.
Siamo nel mondo dove lui ora padroneggia .
S�� certo per� che c'� il Sole anche nelle giornate
pi� nuvolose. Un Sole pronto a scaldarci e a liberarci
dalle nuvole pi� pesanti se solo volgiamo a Lui
l'attenzione.
Il buon Dio non ci lascia mai soli e, come il Sole
manda i suoi raggi per scaldarci, Egli ci manda
i suoi Angeli, pronti a entrare nei nostri cuori se
noi lo permettiamo.
Continua ad amare disinteressatamente, aiutando come puoi
il fratello che hai vicino...perch� amore chiama amore,
Non cercare gli Angeli con la mente ma prepara il cuore
a riceverli.
Non cadere mai in tentazione di rispondere al male con il
male perch� � con esso che egli si alimenta e diventa sempre
pi� forte ma � con l'Amore ed il sorriso che si crea una barriera
invalicabile e si prepara il cuore ad essere dimora degli
Angeli.
Ricorda che pi� si � buoni e "vicini" a Dio e pi� saranno forti
gli attacchi del maligno usando tutti i metodi subdoli e suadenti
ma, pi� si � buoni e "vicini" a Dio � pi� si � fortificati contro
il male che nulla pu� di fronte alla Sua potenza.
Prendiamone atto, con forza e convinzione e sempre col sorriso
e con Amore prepariamoci alle lotte di ogni giorno perche �
attraverso esse che si sviluppa la capacit� di cresciere.
Non siamo soli.....mai.

Marco

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 23:42:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai la mia comprensione Luigi, anche io prima di te (come del resto tutti prima o po)ho assistito a quello che descrivi, e non � una bella impressione.
Le reazioni sono le pi� diverse, a secondo di come ognuno si trova in quel determinato momento, c'� da dire che � di passaggio e poi si accede ad una concezione di ci� che ci circonda molto pi� profonda e di conseguenza tutto questo sparisce, non ha pi� grande rilievo.
Un abbraccio

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Modificato da - Alfaomega in data 05/09/2007 23:44:03
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina