Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Un sogno pieno di tanta gioia....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina
Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 10:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Un saluto a voi tutti dolci stelle che siete in questo forum....

Questa notte ho fatto un sogno molto particolare e al risveglio ero colmo di tanta felicit�.
Ho sognato di essere in una grande chiesa insieme a tanti ragazzi della mia stessa et�, tutti vestiti con una tunica nera come se fosse l' abito che indossano i nostri frati...
Ero felice di stare insieme a loro, se respirava una felicit� indescrivibile, tutti con i visi sereni e felici. Ricordo che erano venuti a trovarci i nostri genitori e la gioia di vederli ha creato un' immensa festa e in sottofondo una musica celestiale. Poi mi ricordo prima di svegliarmi, di essermi recato ad un tavolo dove erano presenti dei parenti ma non i miei e di aver visto il viso di una dolce creatura di pochi anni, con capelli biondi e occhi pieni d' amore, dal viso roseo seduta a questo tavolo rotondo e avvolta in un cerchio di luce raggiante. Mi sono inchinato verso di lei come per rispetto e le ho pronunciato queste parole..... Ciao dolce Fiore di Dio, come stai adesso... Poi all' improvviso mi sono svegliato ma in quel preciso istante ero immensamente felice e raggiante, cosa che non ricordo sia mai accaduta prima.
Scusatemi per la lunghezza di questo messaggio, ma non potevo fare a meno di raccontare la mia esperienza e vi sarei grato ricevere qualche vostro pensiero...

Grazie a tutti voi, dolci stelle

Un abbraccio celeste....

Ste

L' Ariete degli Arcangeli

Cristina
Appassionato partecipante

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni

114 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 23:14:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ziowilly , io ti saluto prima di tutto, anche se non scrivo molto spesso ,ma leggo tutto e... mi sembra di conoscervi tutti.
Mi ha colpito questo tuo bellissimo sogno perch�,qualche anno f� l'ho fatto uno simile che per� riguardava la mia nonna che non � piu' qu�..Tutto era dovuto per far s� che ci salutassimo in qualche modo(sono stata sempre convinta di questo,visto che piangevo molto nella realt�)... Sempre secondo me quella creatura doveva conoscerti ,in qualche modo ed � stata aiutata../accompagnata!! secondo me � un piccolo angelo ... il tuo piccolo giovane angelo tra gli altri
questo � il mio pensiero e la mia sensazione ,nel'aver letto del tuo sogno.
un saluto by Cristina
Torna all'inizio della Pagina

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 23:26:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se posso permettermi, la mia intuizione mi dice questo:
� una dimensione Eterna (infatti confluiscono persone con diverse et�, bambini, adulti e anziani)vissuta per� attraverso questo mondo relativo dove ogni istante va vissuto come Eternit�.
Anche il tavolo circolare � il tempo Eterno che ritorna ed ha il volto di una giovane creatura, ossia per noi � tutto giovane, siamo all'inizio.
La chiesa � una celebrazione continua che si svolge qui ma � orchestrata altrove, dove noi gi� siamo. Le tuniche nere sono la prerogativa di questo nostro tempo fatto soprattutto di penitenza, ovvero di riflessioni su come la nostra vita spirituale, sull'esempio di questa, potr� essere scandita, e dove le decisioni saranno definitive.

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 23:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Grazie a tutti voi per le vostre testimonianze. Non so cosa pagherei per poter rifare questo splendido sogno, non immaginate ogni volta che rivedo dentro i miei occhi quelle immagini che gioia mi avvolge.
Speriamo di poterlo rifare.......

Un abbraccio celeste a tutti voi dolci stelle.

Ste

L' Ariete degli Arcangeli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina