| Autore |
Discussione  |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 16:07:18
|
C'era una volta un'isola sulla quale vivevano tutti i sentimenti... La Gioia, La Pena, La Conoscenza, e tutti gli altri compreso l'Amore. Un giorno, fu annunciato che l'isola sarebbe stata presto sommersa, cosi' tutti i Sentimenti prepararono le loro imbarcazioni e se ne andarono. L'Amore fu l'unico che rest�, perch� voleva restare con l'isola fino a quando non sarebbe stata sommersa. Quando l'Amore rischi� di restare sommerso anch'esso domand� aiuto... La Ricchezza pass� con un magnifico battello. L'Amore le domand� "Ricchezza vuoi prendermi con te?" La Ricchezza gli rispose "non posso, il mio battello � pieno d'oro e d'argento e non c'� pi� posto per te". Allora l'Amore domand� alla vanit� che passava di l� "Vanit� per favore, aiutami!" "Non posso aiutarti, Amore, sei tutto bagnato potresti rovinarmi il battello." Gli rispose la Vanit�... La Tristezza era poco lontano, cosi' l'Amore le domand� "Tristezza prendimi con te" "Oh, Amore...sono cosi' triste che preferisco continuare da sola...." La Gioia passava al seguito, ma era talmente contenta che non senti' nemmeno.... l'Amore chiamarla...!!! Improvvisamente una voce parl�: "Vieni Amore, io ti prendo con me". Era un Vecchio. L'Amore era cosi' contento che si dimentic� di chiedergli il suo nome! Quando furono arrivati in un paese sulla terraferma.... ...il Vecchio,se ne and� proseguendo il suo cammino... L'Amore domand� allora alla Conoscenza, un altro Vecchio, qual'era il nome di colui che lo aveva aiutato. Era il Tempo, rispose la Conoscenza, " Il Tempo?? Ma perch� mi ha aiutato?" domand� l'Amore. "Non c'� che il Tempo che pu� comprendere quanto grande � l'Amore" rispose la Conoscenza. Bisogna avere.....il tempo ....per realizzare..... ci� che � il VERO AMORE!!

|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
Modificato da - AnnaB in Data 04/09/2007 12:04:29
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 16:13:04
|
Ma che bella! Grazie Anna... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 10:11:12
|
Si...� veramente molto bella questa storia |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 11:00:21
|
Grazie Annina � stupenda! ti abbraccio! |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 12:32:52
|
Anna, grazie, scrivici ancora di queste storie! Bacio, silvia |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 12:39:55
|
Scritte col cuore di un Angelo

|
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 17:17:10
|
e' BELLISSIMA ANNA!
TI ABBRACCIO |
Annalisa |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 19:32:34
|
Carissima Anna sei sempre colma di sentimento con queste bellisime poesie un abbraccio a te.
|
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 12:04:05
|
Che sia l'Amore tutto ci� che esiste... E'ci� che noi sappiamo dell'Amore; e pu� bastare che il suo peso sia uguale al solco che lascia nel Cuore! (Emily Dickinson)
 Vi voglio tantissimo bene...dolcissime sorelline!!Penso che i Sentimenti siano Emozioni meravigliose...e sono sempre felice di condividerle con voi. |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 14:31:41
|