Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 i miei figli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 20:07:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho mai avuto sogni simili, per� una mia collega di lavoro, prima di avere la prima bimba, ha visto ai piedi del suo letto una persona anziana con una bimba in braccio e non era un sogno.
Spesso le capita di vedere persone ai piedi del letto e se prima ne era spaventata, ora no.
Anche perch� la figura che vede ultimamente, da come me la descrive sembra proprio un Angelo...

Annalisa
Torna all'inizio della Pagina

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 23:05:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Raggio di Luna.....
Anch' io, purtroppo, non ho mai fatto questo sogno ma devo Rendere Grazie al Nostro Creatore che mi ha donato un... " Dolce fiore di Dio " di nome Carlotta che oggi ha 8 anni, cosi come ci nominano gli ideatori di questo splendido forum, con il quale, grazie a loro, possiamo ritrovarci nel fraterno amore...

Un abbraccio celeste...

Ste

L' Ariete degli Arcangeli

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 23:34:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Se posso inserisco una preghiera che ho inserito anche in altre occasioni ma mi vogliano " Angelinet " creatori di questo magico forum, concedermi questo semplice gesto.........

'' Angelo benignissimo,
mio Custode, tutore e maestro, mia guida e difesa, mio sapientissimo consigliere e amico fedelissimo, a te io sono stato raccomandato,
per la bont� del Signore, dal giorno in cui nacqui
fino all' ultima ora della mia vita.
Quanta riverenza ti debbo, sapendo che mi sei dovunque
e sempre vicino.
Con quanta riconoscenza ti devo ringraziare per l' amore
che nutri per me, quale e quanta confidenza per saperti mio
assistente e difensore.
Insegnami, Angelo Santo, correggimi, proteggimi, custodiscimi e
guidami per il diritto e sicuro cammino alla Santa
Citt� di Dio. Amen ''

Un abbraccio celeste...
Ste

L' Ariete degli Arcangeli

bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat

256 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 19:40:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Raggio di Luna io non sono un'esperta posso solo dirti che da molti anni vedo una bambina con i capelli scuri, vivace, di circa tre anni, e so che � mia figlia. Percepisco il suo carattere curioso, la vedo indaffarata a giocare, esplorare. Al momento non ne ho, e mi chiedo come te se � solo una proiezione della necessit� biologica o un sogno premonitore. Posso solo consigliarti di aspettare, con calma e gioia, perch� se fosse tuo figlio lo saprai in futuro! A volte i tempi nostri non coincidono con i tempi delle percezione, noi abbiamo fretta di sapere, ma a volte � bene respirare a lungo, sorridere e attendere con fiducia. Credo che un giorno io sapr� chi � quella bimba, come tu saprai chi � ...Un saluto
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina