| Autore |
Discussione  |
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 20:07:24
|
Non ho mai avuto sogni simili, per� una mia collega di lavoro, prima di avere la prima bimba, ha visto ai piedi del suo letto una persona anziana con una bimba in braccio e non era un sogno. Spesso le capita di vedere persone ai piedi del letto e se prima ne era spaventata, ora no. Anche perch� la figura che vede ultimamente, da come me la descrive sembra proprio un Angelo... |
Annalisa |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 23:05:22
|
Dolce stella Raggio di Luna..... Anch' io, purtroppo, non ho mai fatto questo sogno ma devo Rendere Grazie al Nostro Creatore che mi ha donato un... " Dolce fiore di Dio " di nome Carlotta che oggi ha 8 anni, cosi come ci nominano gli ideatori di questo splendido forum, con il quale, grazie a loro, possiamo ritrovarci nel fraterno amore...
Un abbraccio celeste...
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 23:34:48
|
Se posso inserisco una preghiera che ho inserito anche in altre occasioni ma mi vogliano " Angelinet " creatori di questo magico forum, concedermi questo semplice gesto.........
'' Angelo benignissimo, mio Custode, tutore e maestro, mia guida e difesa, mio sapientissimo consigliere e amico fedelissimo, a te io sono stato raccomandato, per la bont� del Signore, dal giorno in cui nacqui fino all' ultima ora della mia vita. Quanta riverenza ti debbo, sapendo che mi sei dovunque e sempre vicino. Con quanta riconoscenza ti devo ringraziare per l' amore che nutri per me, quale e quanta confidenza per saperti mio assistente e difensore. Insegnami, Angelo Santo, correggimi, proteggimi, custodiscimi e guidami per il diritto e sicuro cammino alla Santa Citt� di Dio. Amen ''
Un abbraccio celeste... Ste
|
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Citt�: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 19:40:43
|
| Ciao Raggio di Luna io non sono un'esperta posso solo dirti che da molti anni vedo una bambina con i capelli scuri, vivace, di circa tre anni, e so che � mia figlia. Percepisco il suo carattere curioso, la vedo indaffarata a giocare, esplorare. Al momento non ne ho, e mi chiedo come te se � solo una proiezione della necessit� biologica o un sogno premonitore. Posso solo consigliarti di aspettare, con calma e gioia, perch� se fosse tuo figlio lo saprai in futuro! A volte i tempi nostri non coincidono con i tempi delle percezione, noi abbiamo fretta di sapere, ma a volte � bene respirare a lungo, sorridere e attendere con fiducia. Credo che un giorno io sapr� chi � quella bimba, come tu saprai chi � ...Un saluto |
 |
|
Discussione  |
|
|
|