| Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 13:35:20
|
Volevo chiederVi se a qualcuno � mai capitato di aver sognato il proprio figlio/a prima che nascesse. E' un sogno ricorrente sognarli, sono tanti anni..stanotte di nuovo. La mia bambina � sempre la stessa, a volte ha 6/7 mesi altre volte un anno, � bionda, ha la pelle molto chiara ed ha gli occhi azzurri, sogno che ce l'ho in braccio, lei mi mette le sue manine cicciottelle sul viso, sulle guance, sugli occhi, � molto allegra e non mi assomiglia per niente, sento solo il Cuore scoppiarmi di felicit�, tanto che al risveglio la cerco nel lettone, come se mi mancasse qualcosa.. Altre volte l'ho sognata averla nel marsupio davanti, andavamo in giro per il mercato, in una giornata di sole bellissima, eravamo felici ma ero consapevole nel sogno di non avere nessuno cio� che il padre della bambina non esisteva nonostante questo stavamo bene. Qualche giorno fa ho sognato che allattavo un bambino, rare volte era un maschio, forse � suo fratello, sapevo dentro di me che era mio figlio, altre volte aveva due anni e andava in giro con il triciclo, aveva i capelli a caschetto castani, com'era bello sembrava nino d'angelo piccolino e poi magro (cio� proprio impossibile con una mamma cicciona)anche se sarebbe un grande atto d'Amore poterLo adottare, perch� i figli non sono di chi li fa ma di chi li cresce, di chi li cura e di chi li Ama... purtroppo lo Stato Italiano per il momento non d� questa possibilit� alle donne single. Volevo molto bene ad un bambino che si chiamava Samuel e se Dio vorr� il Suo nome sar� questo. Ma secondo Voi � possibile sognare i propri figli? oppure � solo l'orogio biologico che scandisce il tempo e quindi sognarli � solo una proiezione del subconscio?
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in Data 31/08/2007 13:54:40
|
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 13:37:53
|
| SORELLINA MIA DIO ATTRAVERSO I TUOI SOGNI TI STA DICENDO CHE UN GIORNO SARAI UNA DOLCE MADRE. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 14:47:01
|
Dolci amici, anche io ho spesso sognato di avere un bambino. Non superava mai per� i pochi mesi e mi � successo anche ed � una sensazione indescrivibile per quanto � meravigliosa, che lo allattavo. Il padre, invece, non c'era e neanche ci� mi dava pensiero. Al mattino il risveglio era cos� bello poich� mi riempivo del sogno appena fatto per tutto il giorno. Alcune persone mi hanno detto che il piccolo ero io stessa. Sinceramente non so cosa pensare ma la sensazione di crescere una creatura � bellissima! |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 15:04:10
|
| SILVIA TU AVEVI FRA LE BRACCIA IL TUO ANGELO KE TI STA SEMPRE ACCANTO LUI TI DAVA LA SUA ENERGIA E TU GLI CONTRACCAMBIAVI IL TUO AMORE DELL'ANIMA. |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 16:16:46
|
Pultroppo per me sognarli � l unica cosa possibile per sentirmi accanto a loro, essere madre deve essere una sensazione meravigliosa, che DIO Benedica con amore tutte le mamme del mondo
fiamma bianca |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 16:18:44
|
| CLAUDIA MAI DIRE MAI TUTTO E' POSSIBILE A DIO AFFIDATI A LUI. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 17:19:32
|
| ...si pu� essere mamme anche senza generare ma crescerlo un bambino... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 17:51:39
|
| Si pu� essere mamme donando amore e crescendo anche chi non hai generato,anche mamme a distanza di quei bambini che ne hanno veramente tanto bisogno. |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 18:22:27
|
dolci sorelline, ve lo posso confermare io stessa, ke come gia' sapete e raccontato la mia lunga avventura x andare in sud america a prendere mia figlia. e' stato bellissimo crescerla e vi assicuro ke mi sento sua madre a tutti gli effetti ed io x lei uguale. ora mi sta' donando un nipotino e dopo una lunga crisi, sono felice, ancke se un po' preoccupata xk� nn sta' molto bene. riguardo ai sogni, sapete.....mia madre ha sognato diverse volte mio marito in cielo con un pupetto in braccio e mi diceva sempre....kissa' ki ci portera' questo pupetto??.... vedete...a volte i sogni ce li trasmettono gli angeli x avvertirci. vedrete terry, annina, e fiamma ke anke voi avrete questo dono e sara' dolcissimo. vi voglio bene
|
luciana |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 18:55:12
|
Grazie siete dolcissimi
Li sogno e li vedo per le strede gioire giocare mangiare bere, ogni cosa, ed � fantastico mettersi li ad ammirarli
fiamma bianca

|
 |
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Citt�: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 20:06:56
|
Tesora leggendoti mi son venute le lacrime, � lo stesso sogno che faccio da sempre io, ho il mio bambino di circa 6\7 mesi tra le braccia e mi sento felice, sogno spaccati di vita quotidiana insieme e al mio risveglio sento un vuoto incolmabile..l'unica differenza sta nel fatto che tutte le volte io lo lascio alle cure della mia nonna che � scomparsa qualche anno f�. Io s� gi� che per problemi di salute non avr� mai un figlio mio ed ho sempre pensato in cuor mio che questo bambino che sogno e che lascio fiduciosa nelle braccia di nonna sia il bambino che da me non nascer� mai..e questo anche se pu� sembrar strano non mi intristisce anzi mi conforta...non s� cosa voglia dire e quale messaggio voglia inviarmi. Cosa altrettanto strana � il nome il mio bambino si chiama samuele!! un abbraccio fortissimo |
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
Discussione  |
|