| Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 19:09:43
|
Buon pomeriggio dolci Angeli. Sono venuta a conoscenza del sito della giornalista Paola Harris grazie ad un'amica/sorella a cui voglio molto bene che come me � sicura nel proprio Cuore dell'amorevole vigilanza dei nostri Fratelli delle Stelle nei nostri Cieli, discutendone prima con lei, abbiamo deciso di riproporlo a tutti. Leggendo alcune interviste mi ha colpito una in particolare e quella con il contattista Maurizio Cavallo, non conoscevo quest'uomo n� mai n� avevo sentito parlare prima e vorrei che voi la leggeste per poterne tutti insieme poi commentare cosa ne pensiamo. Io sono rimasta affascinata da quanto ho letto e credo che il 99% di quello dichiarato corrisponda a verit�, non ho prove per dimostrarlo, � solo una consapevolezza insita dentro di me, ma c'� quel restante 1% che a prima lettura di certi termini "forti" mi ha lasciata sconcertata, confusa, spaventata e basita, successivamente vi spiegher� il perch�, vorrei leggeste prima perfavore, il mio Cuore mi dice che c'� qualcosa di sbagliato, di inesatto...:
http://www.paolaharris.com/Intervista%20con%20Maurizio%20Cavallo.htm
I punti su cui ho forti dubbi sono i seguenti:
1)Cavallo afferma pi� volte di essere stato "rapito" e lo spiega anche, contro la sua volont� � accaduto con non poche sofferenze fisiche e usa parole forti nel descrivere questa esperienza drammatica come: denudato , spogliato, scorticato non nel senso fisico ma psicologicamente tanto che al ritorno ha sfiorato la follia e tentato il suicidio.
Ma com'� possibile scusate, io mi rifiuto di credere che i Fratelli che ci amano e ci rispettano tanto da non atterrare con prepotenza sul nostro pianeta e dettare leggi poi addirittura "impongano" ad un signore (con un ordine imperioso nel cervello) a recarsi di notte in un preciso luogo, cio� questo poverino stava male, aveva la febbre, sudava, era spaventato, perch� avrebbero usato questa forma di violenza psicologica? Non � possibile io non ci credo, non ci farebbero mai del male, tantomeno ci costringerebbero ad un incontro, vero?
2)Cavallo afferma che noi siamo Propriet� Aliena, e Loro i nostri Creatori.
Ora, indipendentemente dal credo religioso, io mi definisco "propriet�" che poi non mi piace come parola, cio� Figlia di Dio, di un unico Dio in tutto l'Universo e semmai Loro Fratelli delle Stelle miei Fratelli ed anch'essi, pi� evoluti, figli di Dio. Qualcuno pu� spiegarmi bene cosa vuol dire ?
3)Cavallo dice anche che a volte anche entit� fisiche cattive possono entrare nello spazio attraverso un richiamo del cervello umano!
Ma non abbiamo sempre detto che solo i Figli di Dio possono sorvolare i nostri Cieli? Solo chi � intenzionalmente buono e vuole aiutarci pu� venire fino a noi? Com'� possibile, io sono un p� spaventata da queste dichiarazioni...qualcuno mi pu� dire le cose come stanno perfavore?
4) Perch� i Grigi non hanno l'anima? Che cosa vuol dire che sono degli automi?
Perfavore rispondetemi sono molto confusa..forse ho capito male io dalla lettura di quell'intervista o � proprio come dice Maurizio Cavallo?
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 19:50:52
|
Ciao.
I punti che hai riportato sono a me sufficienti per non leggere il resto.
Vorrei segnalare che � stato scoperto ufficialmente e messo a tacere, che gli Stati Uniti d'America attualmente usano (in medio oriente)animali come tiri al bersaglio per le esercitazioni, e nei momenti in cui terminano gli animali, in quanto morti, usano i bambini del posto in sostituzione degli animali, sempre per esercitazioni militari. Ovviamente lo scopo sui bambini � di mirare, sparare e far esplodere il loro corpi.
Pertanto, leggere simili oscenit� sui fratelli delle stelle, � patetico, oltrech� falso e criminale. Non parlo di te ovviamente, ma degli autori, che nel perfetto stile di accostano le divine cose a tematiche sconcertanti, per innescare paura, dubbio e confusione.
Vorrei dire che sarebbe pi� opportuno riflettere maggiormente sull'abominio che stanno compiendo gli esseri umani, tra l'altro incapaci, per fortuna di andare oltre il pianeta Terra se non appena nei paraggi.
E chiss� che certi rapimenti non siano proprio a opera di esseri umani, per diffondere la falsa idea sui fratelli delle stelle. Io propenderei per questa ipotesi, che si avvicina molto fedelmente alla bestialit� di una parte di umanit�.
Citazione: Messaggio inserito da Raggio di Luna
Buon pomeriggio dolci Angeli. Sono venuta a conoscenza del sito della giornalista Paola Harris grazie ad un'amica/sorella a cui voglio molto bene che come me � sicura nel proprio Cuore dell'amorevole vigilanza dei nostri Fratelli delle Stelle nei nostri Cieli, discutendone prima con lei, abbiamo deciso di riproporlo a tutti. Leggendo alcune interviste mi ha colpito una in particolare e quella con il contattista Maurizio Cavallo, non conoscevo quest'uomo n� mai n� avevo sentito parlare prima e vorrei che voi la leggeste per poterne tutti insieme poi commentare cosa ne pensiamo. Io sono rimasta affascinata da quanto ho letto e credo che il 99% di quello dichiarato corrisponda a verit�, non ho prove per dimostrarlo, � solo una consapevolezza insita dentro di me, ma c'� quel restante 1% che a prima lettura di certi termini "forti" mi ha lasciata sconcertata, confusa, spaventata e basita, successivamente vi spiegher� il perch�, vorrei leggeste prima perfavore, il mio Cuore mi dice che c'� qualcosa di sbagliato, di inesatto...:
http://www.paolaharris.com/Intervista%20con%20Maurizio%20Cavallo.htm
I punti su cui ho forti dubbi sono i seguenti:
1)Cavallo afferma pi� volte di essere stato "rapito" e lo spiega anche, contro la sua volont� � accaduto con non poche sofferenze fisiche e usa parole forti nel descrivere questa esperienza drammatica come: denudato , spogliato, scorticato non nel senso fisico ma psicologicamente tanto che al ritorno ha sfiorato la follia e tentato il suicidio.
Ma com'� possibile scusate, io mi rifiuto di credere che i Fratelli che ci amano e ci rispettano tanto da non atterrare con prepotenza sul nostro pianeta e dettare leggi poi addirittura "impongano" ad un signore (con un ordine imperioso nel cervello) a recarsi di notte in un preciso luogo, cio� questo poverino stava male, aveva la febbre, sudava, era spaventato, perch� avrebbero usato questa forma di violenza psicologica? Non � possibile io non ci credo, non ci farebbero mai del male, tantomeno ci costringerebbero ad un incontro, vero?
2)Cavallo afferma che noi siamo Propriet� Aliena, e Loro i nostri Creatori.
Ora, indipendentemente dal credo religioso, io mi definisco "propriet�" che poi non mi piace come parola, cio� Figlia di Dio, di un unico Dio in tutto l'Universo e semmai Loro Fratelli delle Stelle miei Fratelli ed anch'essi, pi� evoluti, figli di Dio. Qualcuno pu� spiegarmi bene cosa vuol dire ?
3)Cavallo dice anche che a volte anche entit� fisiche cattive possono entrare nello spazio attraverso un richiamo del cervello umano!
Ma non abbiamo sempre detto che solo i Figli di Dio possono sorvolare i nostri Cieli? Solo chi � intenzionalmente buono e vuole aiutarci pu� venire fino a noi? Com'� possibile, io sono un p� spaventata da queste dichiarazioni...qualcuno mi pu� dire le cose come stanno perfavore?
4) Perch� i Grigi non hanno l'anima? Che cosa vuol dire che sono degli automi?
Perfavore rispondetemi sono molto confusa..forse ho capito male io dalla lettura di quell'intervista o � proprio come dice Maurizio Cavallo?
|
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 19:56:02
|
Ciao Terry sono felice che lo hai postato! ho riletto velocememte quel pezzo in cui dice "denudato scorticato ecc ecc",io credo che si riferisce alla sua vita com'era prima,nulla di quello che era prima oggi riconosce suo,in effetti lui stesso dice che � riconoscente per questo.
non s�...ho anch'io ho tanti dubbi,vi prego di dire la vostra a riguardo dopo aver letto attentamente tutto,io ho dovuto leggerlo varie volte,perch� l'intervist � abbastanza lunga e mi sfuggiva sempre qualcosa.
Aspetto con ansia i vostri interventi.
|
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 19:57:52
|
| Da quando in qua Dio ha come messaggeri esseri che portano il dubbio? |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 19:59:10
|
No ti prego Fabry lo devi leggere, perfavore, ascoltami... Lascia stare le mie parole, io sono solo una ragazza ignorante che cerca di Capire ... non volevo influenzare nessuno con le mie domande.. veramente , prenditi 5 minuti e leggilo fino in fondo..ti prego, mi fai stare male..perpiacere leggilo.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 30/08/2007 20:04:16 |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 20:05:32
|
Penso ke il dubbio sia lecito quando si vive in un mondo come il nostro.... Delle volte quello che appare colorato e bello � solo una nostra visione,dentro si nasconde ben altra cosa. Giustissime affermazioni le tue Fabri,per� xk� nn leggerle,solo per discuterne tra noi,altrimenti nn possiam confrontarci.
Un abbraccio |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 20:09:48
|
perch� stai male? non erano rivolte a te le mie parole.
Non appena avr� un po' di tempo libero legger�.
Per Hariel: non ho dubbi sulla natura di Dio e sul modo di come si manifesta. |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 20:22:57
|
Io non ho dubbi che esista Dio, ma i dubbi ce li ho eccome sulla provenienza di certi scritti anche quelli che oggi vengono ritenuti sacri. Ogniuno di noi ha fatto un percorso di vita differente e il mio finora mi ha dato poche certezze,fortunato tu che puoi dire che non hai dubbi. Sono qui in questo forum per avere risposte alle mie tante domande,sperando che sia il posto giusto,tante risposte sono racchiuse in me,ci vuole tempo per riportarle alla luce,basta una piccola indicazione per�,le cose accadono cos� "la parola giusta al momento giusto" e si accende la luce... Mi dispiacerebbe riscontrare che ho sbagliato luogo... vedi ho un dubbio in pi� ora |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 20:36:37
|
Ho letto i commenti dettagliati di Raggio di Luna, e su quelli ho dato il mio parere, non avendo tempo di leggere il resto adesso. Mi sono fidato dei commenti di Raggio di Luna.
Il tuo sarcasmo, e allusioni, non mi sembrano quelli di una persona bene intenzionata nei miei confronti.
Non ho dubbi sulla natura di Dio. Non vedo cosa ci sia di strano e di superbo.
Se hai sbagliato luogo ti conviene lasciarlo.
Non sono io che ti posso dire se sbagli o se sei nel giusto.
Scegli liberamente.
Citazione: Messaggio inserito da hariel
Io non ho dubbi che esista Dio, ma i dubbi ce li ho eccome sulla provenienza di certi scritti anche quelli che oggi vengono ritenuti sacri. Ogniuno di noi ha fatto un percorso di vita differente e il mio finora mi ha dato poche certezze,fortunato tu che puoi dire che non hai dubbi. Sono qui in questo forum per avere risposte alle mie tante domande,sperando che sia il posto giusto,tante risposte sono racchiuse in me,ci vuole tempo per riportarle alla luce,basta una piccola indicazione per�,le cose accadono cos� "la parola giusta al momento giusto" e si accende la luce... Mi dispiacerebbe riscontrare che ho sbagliato luogo... vedi ho un dubbio in pi� ora
|
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 20:52:48
|
Perch� pensi questo di me Fabry? Non � vero che non ho buone intenzioni nei tuoi confronti,ho voluto solo farti capire che non tutti possiamo essere senza dubbi,io ho dubbi,tu non ne hai...che male c'� in questo?
Non ho detto che ci sia superbia nell'affermare di non avere dubbi. Non ho fatto sarcasmo di nessuna sorta,anzi alla fine ti ho messo anche un sorriso. Forse sei tu che pensi male,e me ne dispiace. Non ho chiesto specificatamente a te di darmi le tante risposte alle mie domande,so gi� che nessuno puo farlo se nn io stessa.
non credo che ho sbagliato sito,non l'ho scelto io di entrarvi,� stato il caso,ed io mi fido molto del caso tanto da restare in questo sito,per amore degli angeli e per l'affetto che mi lega a tanti fratelli e sorelle. Non ho nulla contro di te sappilo,ho rispetto e stima di te,rispetto chiedo di averlo in cambio...la stima...passi pure non � necessaria. Un abbraccio vero di luce per te Fabrizio |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 22:12:38
|
Da secoli noi ci trasciniamo un forte desiderio di condividere con tutto il creato la gioia della vita,e da sempre profeti,Maestri,piccoli esseri donne uomini d'ogni colore hanno percorso la strada accidentata che deve portare noi a l'abbraccio con DIO,in questa strada semminata di tanti orrori,una piccola luce scorgiamo in fondo a noi stessi,non siamo soli andiamo avanti,quanti santi sommersi in certi momenti da dubbi?ma con testarda volont� di andare avanti,abbiamo e sperimentiamo ogni giorno ogni istante la via crucis del dolore umano,e offuscati dagli inganni,e merceficazione di DIO,e tutto ci� e frutto di non ascoltare la voce che dentro di noi ci indica spesso ci� che � giusto e ci� che � sbagliato: Ma DIO,la sua forza,il suo amore e li,pronto ad essere accolto,non esiste testo sacro di qualsiasi religione,maestro,o un Buddha,o Cristo stesso che possa toglieri i dubbi,fin tanto che non concentriamo su noi stessi la volont� primaria di modificare il nostro essere viandanti su la terra di DIO, fin tanto che non abbandoniamo superbia d'inanzi a DIO e tutto il creato,Non riempiamo la nostra mente di nozioni filosofiche religiose teologiche,ma riempiamo la nostra mente di un unico desiderio di conoscere DIO,e solo ascoltando noi stessi,quella piccola voce dal nostro cuore possiamo far si che la necessaria illuminazione di conoscenza consapevole pu� essere uttile a noi stessi al nostro prossimo,a tutta l'umanit�. |
Sairam |
 |
|
Discussione  |
|
|
|