| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 21:13:06
|
Sorelle e Fratelli,Avete letto?sentito?Pare dalle notizie dei giornali e TV che Madre Teresa non abbia mai conosciuto la presenza di DIO Inedite notizie di sue lettere ne parlano..... Vedete mai avevo fino ad oggi sentito una interpretazione di suoi scritti pi� miserevole e stravolgente di quanto Madre Teresa ha scritto,nuove notizie inedite scrivono e parlano,falso perch� gia in un suo libro ella parla della ricerca e raforzamento della conoscenza in DIO non della fede ma della conoscenza,una grande fatica per ogni essere umano,un grande insegnamento della battaglia con se stessi e scoprire DIO nella sua manifestazione universale,questa e stata ed � la vera vita di Madre Teresa di Calcuta,manifestare col suo donare tutta se stessa a chi soffre a chi � povero pi� dei poveri,senza confini,senza barrire ideologiche o religiose,riconoscendo in ogni essere un fratello una sorella,vi invito a visitare il sito di Madre Teresa e leggere li la verit� dei suoi scritti. E lasciamo a chi ha paura di DIO la possibilit� di scoprire il dono dell'amore che questa piccola donna ha voluto a noi tutti insegnare. Pace e Bene
|
Sairam |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 21:51:28
|
a me non mi interessa quello che scrivono, per me Lei � una Santa. Una donna buona e umile che ha servito Dio e i suoi fratelli pi� poveri con gioia e sofferenze in tutta la sua vita.

Angelo a Te il mio abbraccio pi� affettuoso, non li dar retta a quei cretini. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 27/08/2007 22:17:29 |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 22:25:16
|
Angelo noi sappiamo che � una santa lascia da parte certe scritture, leggi noi che scriviamo col cuore un abbraccio di luce e amore da
fiamma bianca
|
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 22:48:42
|
santissima ed eccellente donna..... dovremmo tutti prendere esempio.......... i giornali sono scritti da persone ke vogliono solo fare notizia e ke si vendono raccontando grandissime idiozie e falsita' x 4 soldi. |
luciana |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 08:41:59
|
Ciao Angelo, ho la vaga impressione che il male cominci a sentirsi alle strette, se tenta di venderci notizie come questa credendo di nasconderci la realt�. Tutti hanno conosciuto questa Santa donna, e non saranno certo le notizie false dei rotocalchi a farci cambiare idea su lei. Ultimamente nascono come funghi le notizie decise ad infangare chi ha lavorato per gli altri, chi ha donato la vita a Dio e ai propri fratelli.
Un abbraccio |
Annalisa |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 09:21:09
|
Ho sempre ammirato Madre Teresa per il suo Amore per il mondo povero e sofferente e sempre con la fede che dall'alto veniva aiutata in tutto quello che faceva. Si, come dice Annalisa, il male � alle strette ma noi lo combattiamo con l'Amore che attingiamo dalla Fonte inestinguibile. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 12:03:13
|
Sono sempre stata convinta che il male cerchi sempre di infangare le cose buone, di mettere i bastoni fra le ruote all'operato di Dio, e soprattutto agli operatori di Dio. Adesso Madre Teresa non c'� pi� ma il Maligno continua la sua opera contro di lei cercardo di infangare la sua memoria. Se solo chi ha scritto quell'articolo avesse avuto un pizzico di fede in pi� quel rotocalco non esisterebbe neanche, anzi forse avrebbe lottato perch� non fossero scritte tali bestialit�.. |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 12:12:43
|
Quanto hanno scritto � stato diffuso dai giornalisti in maniera distorta. Si parla della sua sofferenza, che come avvenne in Ges�, la port� a porsi la domanda sul dove sia Dio.
Il resto � materiale per variet�.
La Chiesa stessa ha preso posizioni inequivocabilmente a favore di Madre Teresa.
La sua Fede era a prescindere dalle grandi difficolt� che la sua opera ciclopica sull'umanit� ha implicato. La sua Fede ha vinto le umane debolezze dell'avvilimento, e i suoi scritti testimoniano questo.
C'� infatti da diffidare di qualsiasi presunto santo che dice di non conoscere la tentazione.
Non s� se mi sono spiegato. |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 19:13:15
|
Secondo me ti sei spiegato perfettamente... Madre Teresa come Padre Pio, ma addirittura Ges� stesso furono tentati da Satana e molti altri ancora. Chi non conosce la tentazione, non credo sia sulla strada della santit�. Pi� si avanza verso la Luce e pi� le tentazioni diventano perverse. Il male non si arrende facilmente, soprattutto se l'anima di una persona � pura e votata al bene verso tutti. Per lui vincere su un'anima buona ha molta pi� importanza che mantenere a s� chi gi� lo segue. Non so se mi sono spiegata a dovere, ma � come la vedo io... |
Annalisa |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 21:01:56
|
Buona Sera,ho voluto riportare questa notizia,per due ragioni fondamentali,una che vi � una sottile maligna interpretazione delle parole di Madre Teresa,che tende a separare il suo impegno nel mondo dalla esistenza di DIO,non � tanto misconoscere le sue visibili documentabili opere d'impegno per la pace e chi ha bisogno,ma la sua testimonianza che attraverso tutta quest'opera ha voluto testimoniare l'amore di DIO per l'umanit�,viva visibile ambasciatrice di DIO. Il maligno opera sottilmente nella sua infanticabile opera di negazione della potesta di DIO,egli sa che generalmente ogni umano anche non credente pu� e compie spesso importanti opere sociali,da fare invidia spesso elle stesse chiese,non interessa al momento toccare questo impegno,interessa una cosa misconoscere l'esistenza di DIO,e che il dubbio,non il dubbio su l'impegno sociale,ma il dubbio su la sua esistenza abbia attraversato per un attimo il cuore o la mente di Madre Teresa. Ed � importante questo passaggio: Perch� noi possiamo donare tutto noi stessi,ma se senza la conoscenza della presenza di DIO,senza un completo disinteresato dare la stessa opera pu� essere vana vuota priva di lungo respiro. Ecco cosa diferenzia l'aopera di Madre teresa non solo dare,ma semminare il frutto del amore.
E la seconda ragione: Consiste proprio nella capacit� d'amare amando,servire servendo,scordando mentre si dona se stessi. Pace e Bene. |
Sairam |
 |
|
| |
Discussione  |
|