Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 la risposta del mio angelo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgio
l'angelo tutelare

l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce

198 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 14:31:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' da alcuni giorni che prego il mio angelo affinch� interceda presso i rispettivi angeli custodi di una coppia sposata di miei amici.
Il problema � questo: sono sul punto di separarsi ed hanno un bimbo di cinque anni che quest'anno inizier� la scuola elementare.
Questa mattina mi sono nuovamente fermato un attimo per pregare il mio angelo custode, chiedendo di intervenire al piu' presto; a distanza di un'ora, mentre studiavo nella mia stanza, ho sentito un piccolo rumore che proveniva dall'ingresso dove su una libreria c'e' la foto del figlio dei miei amici. Mi sono alzato per verificare che cosa potesse essere ed ho notato per terra la foto del bambino dei miei amici. Ci tengo a precisare che questa mattina in casa per il gran caldo ho spalancato tutte le finestre e che quindi c'e' molta corrrente, ma a me piace pensare che sia stato il mio angelo a farmi capire che la mia preghiera � stata ascoltata.

Giorgio

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 14:45:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giorgio
ma a me piace pensare che sia stato il mio angelo a farmi capire che la mia preghiera � stata ascoltata.

Cos� �.
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 16:27:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ne sono convinta anch'io caro Giorgio, le tue preghiere sono state sicuramente udite...
Tantissimi auguri alla coppia, perch� tutto si sistemi per il meglio, soprattutto per il loro bimbo.

Un abbraccio

Annalisa

daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

109 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 19:51:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio, non ci sono dubbi che il tuo Angelo non ti avesse ascoltato, a prescindere se la foto cadesse o meno, prega tanto ma lascia fare a Ges� certe volte quello che sembra brutto forse � la cosa migliore. I miei figli sono cresciuti con me solamente, ma ti posso assicurare che per il loro bene � stato meglio cos�. Auguri un abbraccio

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina