| Autore |
Discussione  |
|
daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 20:07:29
|
| Ciao Raggio di Luna io sono pi� demoralizzata di te per certe cose, pensa che dove frequento io, "la Cattedrale di Messina" ogni tanto viene a prestare la sua opera un prete, � molto giovane � bravissimo e buonissimo, dopo tanto tempo solo con lui ho ritrovato la gioia di confessarmi,non vedo l'ora che ritorni ogni volta che va via, pensa che quando ritorna a Roma se ho bisogno di lui di un consiglio o di conforto mi consola per email.Purtroppo dal nostro parroco stesso non � tenuto in considerazione, lo tratta come se non fosse un suo pari, sai perch�, sai il motivo brutto che offende nostro Signore qual'�; � di colore, lui � del Congo, perci� come vedi anche all'interno della casa di nostro Signore ancora ci si comporta cos� � tristissimo. Comunque penso che se non hanno ascoltato Ges� pensa se possono farlo con noi adesso. Un bacio |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 20:44:25
|
Riflettere sulla globale presenza del seme dell'intolleranza e di una falsa fede rivestita solo di presunzione o vanto, � utile, ma non aiuta a superare quest'involuzione.
E' utile per comprendere come sono le cose nella realt�. Si dovrebbe poi fare uno sforzo in pi� per isolare i propri pensieri dal turbine di constatazioni negative, delusioni, che si possono rilevare dalla realt�.
Creando questo isolamento si pu� coltivare un atteggiamento basato sui propri valori interni, riscoprendoli e mettendoli a disposizione della realt� che ci ha turbato, migliorandola, per effetto del nostro miglioramento personale.
I valori interni, attingono dai valori universali, che non settorializzano nessuno. L'intolleranza generalizzata, non impedisce di reagire con la fratellanza e con lo spirito della solidariet� umana.
Un gesto di gentilezza sincera, di amicizia disinteresata, basato sui valori angelici, pu� provocare reazioni a catena invisibili, ma concrete, delle quali non vedremo forse mai gli esiti benefici, che tuttavia accadranno senza alcun dubbio.
Concentrarsi su cosa accaede intorno insomma � fondamentale, ma per andare oltre si deve credere nella Grande Gerarchia di Dio Padre Onnipotente, che nutre se lo si vuole, la vita di chi vuol diventare Umano,cambiando se stessi
|
 |
|
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 23:43:40
|
Credo sia importante, concordando in pieno con quanto detto da Piccolo Principe, considerare il fatto che ogni nostra manifestazione � frutto di un lungo processo di maturazione e crescita individuale con quindi diversi livelli di consapevolezza che necessitano di tempi diversi di maturazione che vanno (purtroppo !)al di l� di ogni nostro desiderio o aspettativa.
Ora...mi chiedo..
Quante sono le persone che vivono in Pace e Amore traendo l'essenza degli insegnamenti dei Maestri di Luce per vivere in armonia e costruzione ? E questo al di l� di ogni credo definito ? ...Ci sono e sono tante. Hanno loro forse bisogno di Chiese o Moschee ? E' importante ? o pu� rappresentare un primo elemento di divisione ? La necessit� di definirci come appartenti ad un credo definito non ci impedisce forse di coglierne l'essenza che � comune ? Cosa ci impedisce di costruire nel nostro cuore il Tempio dell'Amore ? Perch� di fronte agli innumerevoli messaggi di Luce e Amore da parte dei Maestri, Angeli e Illuminati rimaniamo fermi alla sola contemplazione estetica e non ne facciomo mattoni di vita ? Che ne � dei Vangeli dalla semplicit� disarmante ? Perch� ..semplicemente dalla natura non riusciamo pi� ad osservare le tante risposte che ci pu� dare ?
Se siamo tutti qui raccolti in questo bellissimo sito...non � un caso. Siamo tutti in un percorso di crescita ...e la nostra crescita, pur essendo individuale ha la meravigliosa capacit� di coinvolgere chi ci st� vicino attraverso radiose correnti d'Amore capaci di costruire scienari ora inimagginabili.
Abbiamo avuto... doni importanti � abbiamo quindi delle "responsabilit�" altrettanto importanti. Chi ha avuto Amore deve renderlo moltiplicato. Chi ha avuto Luce deve lavorare su di se perch� in purezza deve risplendere e illuminare chi ne � alla sincera ricerca...
Quindi amici cari...Coraggio Un Fraterno abbraccio
|
Marco |
Modificato da - scharden in data 23/08/2007 00:16:55 |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 03:18:21
|
"Abbiamo avuto... doni importanti � abbiamo quindi delle "responsabilit�" altrettanto importanti. Chi ha avuto Amore deve renderlo moltiplicato. Chi ha avuto Luce deve lavorare su di se perch� in purezza deve risplendere e illuminare chi ne � alla sincera ricerca..."
Com'� bello e vero quello che hai scritto Marco. E io con umilt� aggiungo, chi ancora non sa di avere deve sforzarsi di purificarsi per scoprirlo..e poi rendere questo dono a disposizione di tutti..Buonanotte.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|