Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 la mia famiglia terrena
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto
Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 21:30:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri sera ero solo io con mio zio Aurelio,era passata solo una Luce gialla grande come e pi� di una stella, � sparita poi dietro una collina, un satellite non poteva essere perch� era troppo basso, un aereo neanche perch� la Luce era fissa e nn si sentiva nessun rombo.
Non ho fiatato ma mio zio mi ha preceduta ed ha detto : Teresa li vedi? come se sapesse, poi parlando mi ha confidato che anche altre volte gli � successo, io sono rimasta a bocca aperta come una scema.
Era come se conoscessi il fratello di mia madre per la prima volta
in vita mia, proprio lui che mi ha tenuta in braccio da piccola..perch� non me l'ha detto..
Stasera c'eravamo tutti, pap� , mamma, lui ,zia Lena e mia nonna, mi hanno chiamata urlando,mi sono catapultata fuori che a momenti cadevo... sono passate due navi equidistanti tra di loro sopra la nostra casa venivano da sud est e andavano in direzione nord ovest hanno percorso tutto il cielo intensificando la loro Luce esattamente sopra le nostre teste per poi diminuirla e sparire, io credo che abbiano capito che tutti nella mia famiglia li vogliamo bene ad abbiamo quell'apertura mentale e di Cuore per accoglierLi.
Sono senza parole, li avevo intravisti anche l'altra sera quando abbiamo fatto il cerchio di Luce ma non avevo detto niente anche se mio padre guardandomi in faccia, aveva capito. Forse rendendosi visibili anche a loro hanno dimostrato che quello che dico corrisponde a verit�, oppure percepiscono la nostra bont� d'animo non lo so. Questa � l'unica spiegazione che mi d�, vorei sapere se in altri punti del Cielo qualcuno li ha visti perch� erano veramente grandi e visibili per un lungo tempo. Grazie.
Mi sono dimenticata erano circa le 20,45-50.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Modificato da - Raggio di Luna in Data 19/08/2007 21:40:36

Cristina
Appassionato partecipante

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni

114 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 23:14:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dev'essere stata una bellissima esperienza Raggio di Luna spero che prima o poi almeno te potrai vederli
... io guardo il cielo tutte le sere mah... niente!! anche se... mi prenderebbe una sincope!!
per� ... lo sai? pochi giorni f� ho visto una bellissima stella cadente era bellissima ho visto proprio la palla di fuoco...almeno , dopo tutto anche io posso dire di aver visto qualcosa
ciao Teresa!! by Cristina
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 00:54:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cristina ma io non voglio vedere proprio niente, cio�, mi spiego meglio, non sono alla ricerca di fenomeni o manifestazioni ufo, per me esistono Loro e il loro Amore per noi, e con lo stesso rispetto mi accosto a questo argomento, non mi interessa quella curiosit� morbosa verso altri esseri che chiamano alieni perch� per me nn sono alieni ma solo dei fratelli maggiori, come noi, con pi� amore nel Cuore, non voglio che qualcuno pensi che sia una privilegiata, se l'ho scritto non � per vanto ma solo per capire e magari avere la conferma di qualche altra persona che pure li ha visti stasera.
Anche se non c'� niente da capire ma solo percepire...
Io so che erano i Fratelli, ma nn mi era mai successa in questa modalit�, cio� non li avevo mai visti uno in coda all'altro, e... uffa mi ingarbuglio con le parole e non riesco a spiegarmi bene!

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 13:14:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissima la tua esperienza, Terry!
Sono felice per te, � come avessero voluto festeggiare con te il compleanno...

Annalisa

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio

Citt�: Universo

584 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 16:27:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I FRATELLI DEL COSMO SONO VENUTI AD AUGURARTI BUON COMPLEANNO. TVB SORELLINA.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

Regione: Lazio
Citt�: roma

205 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 13:04:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eccomi Teresa....
lo sai che girovago nel forum in silenzio....ma quello che hai visto anch'io l'ho veduto!
Ti scrivo per dirti questo...sono settimane che guardo il cielo di sera dopo cena sulla mia amaca,a volte porto il mio bambino con me,il giorno 19 invece non lo stavo guardando ma stavo sulla terrazza a fare delle faccende quando per caso mi sono voltata con gli occhi al cielo,e sono rimasta stupefatta....due stelle luminose si muovevano,luce fissa e una dietro l'altra... lo stupore � stato tanto,ho chiamato mio figlio grande per farle vedere anche a lui...dopo circa due minuti sono scomparse sotto i nostri occhi nel nulla....il cielo era limpido e pieno di stelle,ma in cuor mio sapevo che erano loro.
Gia qualche giorno fa � successa la stessa cosa ma non ne ero sicura perch� era solo una luce,mentre osservavo � apparsa dal nulla ha fatto un tratto di volo sopra la mia testa e poi di nuovo � sparita nel nulla.
Mi tengono molto compagnia in questo periodo,loro riescono a sentire
il bene che gli voglio,e mi hanno fatto questo regalo.
Un abbraccio Terry e grazie di aver scritto ci�...erano loro!

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina