| Autore |
Discussione  |
|
|
lio
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: marcellina
35 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 18:14:46
|
Il sorriso è la cosa più bella e dolce che una donna può regalare all'uomo che ama
|
CI VUOLE UN ATTIMO PER CANCELLARE UNA VITA, MA NON BASTA UNA VITA PER CANCELLARE OGNI ATTIMO D'AMORE VISSUTO CON TE MI MANCHI AMORE MIO TI AMO DA IMPAZZIRE |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Città: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 18:23:49
|
Ciao Lio proprio ora sono entrata nel tuo link ed ho visto la foto di Gabriella,un sorriso racchiude un'infinità di parole,è magico e capace di esprimere la completezza di ogni essere umano,insieme agli occhi che sono il vero specchio dell'anima... Un abbraccio con fraterna amicizia. |
HARIEL. La vita è come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 20:28:33
|
"UN SORRISO" Donare un sorriso rende felice il cuore, Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona, non dura che un istante, ma il suo ricordo rimane a lungo, Nessuno è così ricco da poterne fare a meno, né così povero da non poterlo donare, Il sorriso crea gioia in famiglia, dà sostegno nel lavoro ed è segno tangibile di Amicizia, Un sorriso dona sollievo a è stanco, rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza è medicina, E se poi incontri chi non te lo offre, sii generoso e porgigli il tuo: “NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE NON SA’ DONARLO” |
paola.
La gioia non è nelle cose, è in noi. |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 21:16:23
|
Un sorriso e sempre donato col cuore
lio un abbraccio di luce divina |