Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 GLI ALIENI ESISTONO VERAMENTE?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio

Citt�: Universo

584 Messaggi

Inserito il - 12/08/2007 : 20:20:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ROBERTA GLI ALIENI SONO ESSERI CREATI DA DIO COME NOI LORO VOGLIONO IL NOSTRO BENE E MOLTE VOLTE NELLA STORIA HANNO COLLABORATO FRA VIRGOLETTE CON GLI ANGELI PER AIUTARCI A CAPIRE NOI ABBIAMO LA TESTA DURA SIAMO DE COCCIO DICONO A ROMA.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 12/08/2007 : 20:53:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mirandakiss

ehehehe se mi dici che sono anchio diavolo allora siamo suoi seguaci??comunque vada le cose io credo solo ges� ,,purtoppo ce sempre stato ingiustizia dal passato e presente,ges� aveva ragione (nessuno e bravo) NESSUNO,ma lo cerchiamo di esserlo....piccolo principe

ciao miranda, anche io credo in Ges�, e non voglio che venga nominato il suo nome per fare a gara a chi crede di pi� in lui.
Se credi in Ges� dovresti credere nell'Universait� e nella Fratellanza, a 360�, in tutte le direzioni.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 12/08/2007 : 21:00:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io a leggere certe cose mi arrabbio da un lato
e mi intristisco dall'altro, perch� mi rendo conto ancora di quanta ignoranza c'� ancora in giro, e per ignoranza intendo il non volere aprire al Cuore alla vera Fretellanza, non servono occhi per vedere ma bisogna "sentire", percepire l'Amore infinito e l'aiuto che Dio manda a noi attraverso i nostri Fratelli dello Spazio.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 12/08/2007 : 21:00:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e poi: sei tu che ti sei autoetichettata aliena, perch� ti ripeto:

tu io, noi rispetto alle umait� di altri pianeti siamo
per loro alieni.
Quindi essendo noi, e neppure tu il diavolo, ne consegue che
gli alieni possono essere come minimo pari a noi, e probabilmene molto pi� in grazia di Dio di noi...

E non solo gli alieni, ma una moltitudine di persone che non hanno origini culturali e religiose come le nostre.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 12/08/2007 : 21:12:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esatto.
Gi� questa parola, "alieni", � sprezzante
Mirandakiss i veri alieni siamo noi, non Loro..
Loro ci amano, ci aiutano e sono uguali a noi
anzi, migliori di noi!
Non credete a tutto quello che dicono i media dei Fratelli
sono tutte stupidaggini per intimorire la massa
alzate i vostri occhi al Cielo
Loro sono la Luce nella notte, una carezza non vi
sar� negata, vederli passare � una gioia cos� grande
in cui le lacrime nn si riescono a trattenere..
Non immaginiamo neanche il bene che ci vogliono...

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio

Citt�: Universo

584 Messaggi

Inserito il - 12/08/2007 : 21:26:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GIUSTO SORELLINA LORO CI VOGLIONO AIUTARE SIAMO NOI CHE NON CAPIAMO.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 11:48:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non penso che esistano, ne sono certa!
Come possiamo pensare che l'Amore di Dio si sia limitato soltanto alla creazione della Terra?
Chi siamo noi per meritare tutto il suo Amore?
Di certo nell'immensit� del cosmo ci sono pianeti abitati come il nostro, dove ci sono persone come noi, migliori di noi o peggiori di noi.
Credere che siamo gli unici abitanti dell'Universo, mi sembra un grave peccato di superbia...
Il fatto che ogni persona che ha o ha avuto un contatto con loro, venga presa per visionaria, � soltanto un modo per mantenere la credenza che ci hanno inculcato con forza in tutti questi anni, e cio�, che anche esistesse qualcuno al di fuori di noi, verrebbe sicuramente per colonizzare la nostra Terra e per annientarci tutti.
La maggior parte delle persone, io credo, piuttosto di credere ad una simile eventualit� ha pi� interesse a smettere di pensarci e convincersi che nulla esista: per il proprio quieto vivere.
Ma questo non fa s� che sia questa la verit�!

Io credo in loro, confido in loro, perch� so che, se sono qui, � per aiutarci, perch� sono nostri Fratelli, pi� evoluti di noi solo per il fatto che per loro la Fratellanza non ha divisioni, ne' di sesso, razza, religione, colore, ne' per la provenienza.
Tutti siamo creature di Dio, ma siamo noi che lo dobbiamo ancora capire...

Annalisa

scharden
Appassionato partecipante

viandante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius

133 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 20:21:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...In quanto a quello che dicono alcuni
"uomini di scienza" forse....sarebbe
bene lasciar perdere.
Avrebbero tanti motivi (escludendo la
buona fede ma allora...sarebbe ... ancora pi�
allarmante) per dichiarare emerite sciocchezze.
Questo purtroppo vale in tutti i campi:
nella gestione energetica, nella medicina,
nella politica...ed � meglio che mi fermi.
Ci sarebbe davvero di che "arrabbiarsi".
La stessa esobilogia (scienza che studIa la possibilit�
di vita axtraterrestre) ne da certezza matematica.
E allora...cosa pensare della vita ?
Pensare alla nostra come UNICA forma di vita esistente
nell'Universo � quanto di pi� misero la scienza possa
davvero offrirci...
Nell'immenso arcobaleno che si irradia dal pi� piccolo
atomo di materia fino all'infinito verso Dio esistono
infinite possibilit� di esistenza che vanno al di l�
di ogni riferimento che possiamo noi comprendere di tempo
e spazio.
Ha ancora senso in questa ottica parlare ancora...di alieno ?
Pace e Amore
Marco

Marco

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 20:36:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marco e ciao a tutti.
Condivido pienamente il tuo pensiero.

Mi accosto a uanto hai detto per dire anche che il problema dell'ostinazione al culto dell'ignoranza non � tanto della scienza, la quale come anche tu accenni ha dimostrato che ci possono essere altre forme senzenti di Vita nell'Universo.

Il problema � nel Cuore dell'uomo quando, non aprendosi, � ancora legato a forme di campanilismo pima, e di razzismo poi, religioso, culturale, razziale.

Il campanilismo, ovvero il classico orgoglio per la propria realt� locale, porta inevitabilmente per gradi all'ignoranza, alla chiusura e al culto distorto di una falsa verit� che si fonda sull'assenza di Amore, e sulla presenza di una falsa luce chiamata "Ignoranza".

E' solo una questione di diversi livelli di ignoranza da eliminare,
cercando di conoscere le pi� svariate realt� con il Sole nel Cuore.

Volere su se stessi lavorare, su svariati campi per voler bene a tutte le persone, tutti gli animali, tutte le creature, di tutti gli universi.
Perch� voler conoscere ha un senso quando la Conoscenza
ci fa voler tutti Bene davvero, quando un uccellino indifeso
nelle mani di una persona dal Cuore aperto si Eleva.
Quando un barbone o un diseredato accanto a un essere umano sente il calore di Dio.

Tutti gli altri tipi di conoscenza, sono solo ulteriori forme di ignoranza che portano al buio prima e al male subito dopo.

Citazione:
Messaggio inserito da scharden

...In quanto a quello che dicono alcuni
"uomini di scienza" forse....sarebbe
bene lasciar perdere.
Avrebbero tanti motivi (escludendo la
buona fede ma allora...sarebbe ... ancora pi�
allarmante) per dichiarare emerite sciocchezze.
Questo purtroppo vale in tutti i campi:
nella gestione energetica, nella medicina,
nella politica...ed � meglio che mi fermi.
Ci sarebbe davvero di che "arrabbiarsi".
La stessa esobilogia (scienza che studIa la possibilit�
di vita axtraterrestre) ne da certezza matematica.
E allora...cosa pensare della vita ?
Pensare alla nostra come UNICA forma di vita esistente
nell'Universo � quanto di pi� misero la scienza possa
davvero offrirci...
Nell'immenso arcobaleno che si irradia dal pi� piccolo
atomo di materia fino all'infinito verso Dio esistono
infinite possibilit� di esistenza che vanno al di l�
di ogni riferimento che possiamo noi comprendere di tempo
e spazio.
Ha ancora senso in questa ottica parlare ancora...di alieno ?
Pace e Amore
Marco

lauretta
Osservatore silenzioso

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma

10 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 15:16:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Gli scienziati appartengono per eccellenza alla manipolazione occulta del potere. Tutto ci� che pu� distogliere i popoli con propabili alterazioni culturali sia esoteriche, paranormali, estraterrestri, son sempre state messe alla berlina con affermazioni
direi vergognose ed offensive alla nostra intelligenza. Loro stessi
nascondono per primi l esistenza di exstraterrestri, sapendo che ci sono, Persone appartenenti all esercito, persone sanissime di mente,
avvistamenti di massa, son stati considerati fuori di senno in via ufficiale, rapimenti ed altri avvenimenti molto importanti del tipo messaggi riportati a Presidenti di rilievo tramite testimoni di alto prestigio, son stati considerati segreto militare. Messaggi di pace e di importanza terrena, alcuni rilevamenti di dischi caduti al tempo di Hitthler son stai dal medesimo fatti studiare per imitarne il materiale da usare per la costruzione di aerei da armamento, sempre negli anni 40/50, uno scienziato americano sempre dietro un disastro di una caduta di un disco, fra i componenti morti ne risulto' uno in in fin di vita e fu cresciuto ed amorevolmente seguito per circa 10 anni, ovviamente dietro il consenso militare di Potere, alla sua morte lo stesso scienziato ne pianse la perdita.
Con l avvento di Marte nello studio che si sta effettuando dalle sonde son state rilevate dei buchi perfetti dove si sospetta la terra cava, un altro argomento molto forte che � studiano anche sul nostro pianeta, si presume che ci siano 7 citt� segrete nel mondo che appartengano proprio agli extraterrestri, l alta evoluzione tecnologica gli permette di seguirci da vicino, molti emeriti personaggi ed anche di potere Militare, compresi giornalisti sono stati chiamati ed attratti da questi per portare messaggi sia al popolo del pianeta che al Potere. Si presume che siano al polo Nord, nel Messico, in Nuova Zelanda, ed altri posti che per ora non ricordo, poich� son studi approfonditi fatti in passato. Non mi risulta che vengano o siano qui per motivi di pericolo per i nostri popoli. Anzi il loro � un vigilare e salvaguardare con amore il nostro Pianeta. Ogni argomento riguardante l extraterrestre � sempre stato considerato segreto Militare, ovviamente per salvaguardare i conflitti di Interesse che purtroppo appartiente al Potere.
Una fratellanza Cosmica sussiste sul serio, la nostra evoluzione � inferiore di molto alla loro, ma sono sempre stati pronti per aiutarci e mandare messaggi per far comprendere che non siamo i soli.
L Universo ha tantissime galassie, migliardi di galassie, � sarebbe utopico e veramente presuntuoso se Dio nella sua Grande Universalit� avesse creato solo questo piccolissimo pianeta che � facente di un unica galassia, � una questione di intelligenza e di profondo sentire,
L occultamento � rigoroso e vigente in ogni Presidio di Potere, tantopi� che ultimamente per non sopperire alla credenza che si fa' sempre pi� forte della loro esistenza, ora stanno svicolado che possono essere pericolosi per il nostro Pianeta. Non sanno pi� neanche loro come dipanare la matassa, rimane un unica cosa, dare spazio anche a tutti i messaggi visivi, (cerchi del Grano), ovviamente quelli ritenuti di natura misteriosa, e prenderli come un segno d amore e di presenza nel dire che loro ci sono. Soprattutto ci proteggono.
Vi pregherei di comprendere che quando scrivo riporto studi perpetuati da me ma che appartengono a un famoso fascicolo occultato che mi � giunto per vie traverse. Di archivi segreti ce ne sono a flotte e di coloro che ne prendono possesso rischiando la vita anche, qualcuno infatti non c � pi�. Tale fascicolo � stato mandato in tutte le Universita' sotto banco per risvegliare la coscienza degli studenti nel lontano 1975, ovviamente io ho avuto la fortuna di conoscerne uno e farmelo fotocopiare. Oggi molte cose son venute alla luce, tanto segreto non � pi�, ma ci son articoli da accaponare la pelle. Se ne fece carico una casa editrice sotto mentite spoglie, ma � stato mandato da una persona che faceva parte di questi archivi
per amore di verit�, ha perso un amico per questo, ed ha preferito
mandare questo fascicolo affinche' se ne facesse carico senza scopo di lucro, ma unicamente per amore di verit�. Ovviamente c � di tutto,
di ogni argomento inimmaginabile appartenente alla Storia ed a tutti gli occultamenti di Societ� Segrete. Ormai io stessa ne riporto alcune affermazioni secondo l argomento, alcuni han cercato di farselo dare, definendosi amici, ma ho preferito distruggerlo e tenere per me solo cose di rilievo, la Storia ormai � passata, noi siamo il presente ed il futuro dei nostri figli, Le Societ� Segrete esistono e sono sempre esistite, ma l importanza della spiritualit�
e della divinit� che � in noi, � stato un meraviglioso insegnamento.
Come fratelli o figli della fratellanza cosmica abbiamo il dovere anche noi di difendere la madre terra, fortificare la nostra vera essenza Divina, e vivere per amore, solo con amore. A parte il fascicolo ho seguito emerriti ufologi, la Legge di sincronicit� al periodo mi metteva sempre sul loro cammino, vi posso garantire che non siamo Soli.
Un abbraccio Stellare
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina