Inizio Forum
 Scienza
 Scienza dello Spirito
 Aura...?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 20:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Cari angeli, oggi sono andata con il mio padrino in un giardino vicino casa sua.. mi racconta sempre che l� � cresciuto con il suo inseparabile cane, mi descriveva come era, quali alberi ci fossero, nell'attesa di portarmici.
Premetto che lui � una persona di grande fede e cultura, sa di tutto sulla religione Cristiana, mi da degli insegnamenti e delle spiegazioni, mi fa fare dei ragionamenti che nemmeno un parroco riuscirebbe a fare. E non sto esagerando.
Lui di professione ha sempre fatto l'ingegnere delle comunicazioni; suo padre era un grande maestro e compositore di musica sacra, per organo: entrambi, padre e figlio, hanno lavorato con il famoso Giuseppe Liberto, direttore della Cappella Sistina. E adesso da ingegnere � diventato maestro del nostro coro della Cattedrale.
Come dicevo, � un uomo molto devoto, umile; ne ha passate e combinate tante, e ritiene che dirigere il coro e dare anima e corpo a questo, cercando di diffondere la fede e la credenza cristiana sia l'ultima chance che Dio gli ha dato per espiare tutti i peccati che ha commesso in passato.
Come dicevo, oggi siamo andati in questo giardino, dove c'� anche una chiesetta dove ha cominciato le prime nozioni di musica con l'organetto: adesso � in rovina, in condizioni pietose.. una chiesa bellissima che il Comune non vuole rimettere in sesto perch� ci vorrebbero toppi fondi..
Entrando in questa cappella ho trovato la desolazione: macerie ovunque (segno che il tetto aveva ceduto), disordine (molte volte sono ntrati i ladri). Ho voluto comunque fare delle fotografie da mostrare a mia mamma perch� mi aveva chiesto di farne. Involontariamente, fotografando alla meglio con il cellulare la chiesa, ho inquadrato anche un pezzetto della spalla del mio padrino:

cosa pensate che sia quella luce che ha tutto addosso alla spalla? Pensate sia solo la luce che venva da dietro o si pu� trattare della sua aura? Appena ho messo la foto sul pc ho pensato subito a questo perch� ho sempre creduto che quest'uomo abbia un non so che di angelico.. anche standogli accanto ti trasmette quella pace quella tranquillit� che ti terrebbe inchiodato davanti a lui a parlare per ore ed ore..

...apri gli occhi e inizia a sognare...

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

Regione: Lazio
Citt�: roma

205 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 22:03:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fede sembra che questo messaggio io non lo debba mandare sono 3 volte che tento e mi va in palla il pc,ma chi l ha dura la vince!

Ciao Fede
non so se quella luce sia dovuta a qualcosa di tecnico tipo effetto di flash o cose simili,anche a me sembrerebbe un aura,sai delle volte sono riuscita a vederla intorno alle persone e agli alberi.
Comunque sia il tuo padrino rimane una bella persona,un'anima gentile da cui puoi attingere molto.
Un abbraccio dolce Fede!

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!
Torna all'inizio della Pagina

Federica

Haaiah

447 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 22:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Ciao hariel, a dirla tutta neanke io riuscivo a postare la foto, mi dava sempre errore.. l'ho dovuta mettere cn imageshack..

Cmq la foto non l'ho fatta con flash, il mio cellulare non ne ha..

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 23:32:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Immagine stupenda,a mio avviso � l'aura infatti si pu� notare solo la parte della spalla se fosse l'effetto della luce proveniente da dietro sarebbe anche sulla parte dei capelli, invece � solo delineata sulla sinistra dalla spalla in gi�.
Inoltre senza l'uso del flash l'immagine � reale con luce naturale

Grazie un abbraccio Federica

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 23:48:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che bella immagine Fede, si io penso che possa essere la sua aura
anche da quello che hai descritto si evince che � una persona
buona e da qui forse il colore bianco splendente,
Non lo so spiegare � solo una sensazione, sicuramente altri
sapranno spiegarti meglio. Un grande abbraccio.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Federica

Haaiah

447 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 12:31:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
E dire che questa foto l'ho fatta per caso..
Infatti questa mi era sembrato che fosse venuta mossa e ne ho fatta un'altra...
Non avevo per niente notato questa luce..
Sono ogni pi� felice e rigrazio sempre Dio di aver messo il mio padrino sulla mia strada..
Almeno quando non ci sar� pi� avr� qualcuno che mi vuole bene che mi protegge e veglia su di me!
Grazie a voi ragazzi..
Un abbraccio

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

Regione: Lazio
Citt�: roma

205 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 12:37:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fede
anche ora c'� qualcuno che veglia su di te....c'� sempre stato e sempre ci sar�!
Un bacione e un'abbraccio di luce

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 13:12:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fede, anch'io penso che non sia una sovraesposizione.
Ma mi sembra di aver visto anche un'altra cosa curiosa: chi � quella figura che si intravede seduta su una delle sedie davanti all'altare?

Annalisa

Federica

Haaiah

447 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 14:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Quella � una statua della Madonna in cera.. Quando sono entrati i ladri l'hanno rovinata e le hanno staccato la testa.. se non vi impressionate posso anche mettere la foto.. A me personalmente quando l'ho vista sono venuti i brividi..

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 14:36:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo credo bene Federica, non capisco che motivo abbiano certi individui di scaricare le loro frustrazioni su immagini sacre, proprio non lo capisco.

Annalisa

Federica

Haaiah

447 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 14:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Nella chiesetta ci sono due statue della Madonna..

Questa � fatta in legno.. Aveva un Ges� Bambino in braccio ma l'hanno rubato i ladri..

Questa � invece la Madonnina a cui � stata staccata via la testa..

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina