| Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 09:06:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
S�, � lui, ma non s� ancora di esserlo.
Se volete guardare e ascoltare fino in fondo questo video, ci si pu� fare un'idea:
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/1045779
Grazie Fratello,Grazie a DIO non � il primo e ci auguriamo non sia l'ultimo,molto importante la tua segnalazione. |
Sairam |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 15:42:46
|
Grazie....grazie di cuore Mi ha incantato! La sua musica sar� la colonna sonora della mia vita. |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 16:10:29
|
Personalmente non sono dell'avviso di indicare chi e quali siano gli angeli incarnati sulla terra, dato che ognuno a nostro modo cerchiamo di lavorare per il progresso generale di tutti. Certo � che la Musica � uno dei linguaggi preferiti da Dio e atto a trasmettere a tutti i generi di umanit�, rendendo un effetto immediato in sentimento e intuizione. Il musicista di cui sopra � senz'altro un esponente sincero di chi vuole cambiare in meglio l'umanit� (ovviamente con una piccola percentuale di pubblicit� di ritorno insita nel suo messaggio. Si, come dice lui � probabile che l'arte cambier� attivit� come politica e costume, ma non dimenticherei anche la scienza. Sulla musica non mi pronuncio, dato che non ho ascoltato nulla di suo, solo piccoli frammenti, alcuni davvero significativi. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 20:30:50
|
Ho visto il video, questo ragazzo � davvero un portento.. � bravissimo, riesce ad emozionarti con la sua musica, far� tanta strada.. Ma non riesco a dire che lui sia un'anima angelica incarnata.. forse star� sbagliando, per� io credo che persone come lui (e ce ne sono e ce ne sono state molte) pi� che essere incarnazioni siano persone come noi, solo con il privilegio di essere ispirati da qualcosa, da qualcuno, da una stessa anima angelica, che li spinge a operare cos�, a comporre queste musiche che ti alleggeriscono il cuore.. Ecco, si, io parlerei pi� che altro proprio di ispirazione pi� che incarnazione.. Non so se per altri � lo stesso, ma anche ascoltando musica classica, l'effetto che mi fanno alcuni pezzi � di una commozzione assurda, spesso mi vengono anche i brividi, li ascolto pi� e pi� volte, e li ascolterei all'infinito, e quello che ho sempre pensato � proprio questo, che certe musiche non possono che nascere da qualcosa di divino, puro o angelico che sia.. |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 00:33:27
|
gli Angeli incarnati, non hanno vita pi� facile, anzi il contrario... E non appaiono come diamanti luminosi, anzi il contrario...
E' quello che fanno e che provocano l'indizio.
Requisito necessario per avvicinarsi agli Angeli non � il ragionamento, ma l'intuizione.
|
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 15:49:52
|
Ciao a tutti sono appena uscita dal sito ufficiale di Giovanni Allevi,ora conosco la sua musica e anche qualcosa in pi� riguardo lui. Vi invito a visitare il suo sito,mi hanno colpito molto i suoi diari,� una persona meravigliosa,leggete e capirete! Un abbraccio a tutti,e ancora grazie Principe! |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
Beba
Osservatore silenzioso
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
5 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 23:05:03
|
| e che ne pensate di Tori Amos? secondo me � una cantante che sa parlare all'anima. |
looking for my sweet angel |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 11:13:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Beba
e che ne pensate di Tori Amos? secondo me � una cantante che sa parlare all'anima.
Seguivo Tori Amos oltre un decennio fa. Da molto tempo non ho pi� notizie dei suoi lavori. Ma quando la seguivo, la trovavo oltre che geniale nella sua musica, molto luminosa e ricca dentro. Penso che nel tempo sia ancora migliorata. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 11:52:46
|
| anche Mike Rowland e Bradfield possono essere, secondo me, illuminati dagli Angeli quando compongono una musica. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
Discussione  |
|