| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 01:33:06
|
|
Giovanni Allevi.
|
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 08:33:21
|
E' un Angelo incarnato? La sua non � semplice musica....� melodia che nasce dall'anima....� meraviglioso ascoltarlo! (spero sia la stessa persona che dici tu P.Principe...scusami se non � cosi'.) |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 10:12:13
|
Credo che la tua valutazione, non � di grande prestigio. Cmq. con il tempo diventer� un talento, ha tutte le carte irregola per arrivare al traguardo. Credo che la musica del cuore sia infinita. |
Solare |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 10:18:53
|
Ciao Solare, si ricomincia? Cosa vuol dire valutazione di grande prestigio? Hai guardato il video attentamente?
Risposta no, perch� dura molto di pi� del brevissimo tempo che hai impiegato a scrivere qui.
Citazione: Messaggio inserito da Solare
Credo che la tua valutazione, non � di grande prestigio. Cmq. con il tempo diventer� un talento, ha tutte le carte irregola per arrivare al traguardo. Credo che la musica del cuore sia infinita.
|
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 10:28:58
|
Ciao Piccolo Principe, come stai? Spero che non ho offeso nessuno, ho solo espresso il mio pensiero, di quando uno comincia ha salire il primo gradino, ed arrivare al decimo gradino.Cmq. non ho bisogno di vedere il video, a me piace ascoltare tutta la musica in genere. Ti auguro buon lavoro. |
Solare |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 10:30:10
|
Cia Solare, sto bene.
Hai bisogno di guardare il video, per non rispondere superficialmente.
Citazione: Messaggio inserito da Solare
Ciao Piccolo Principe, come stai? Spero che non ho offeso nessuno, ho solo espresso il mio pensiero, di quando uno comincia ha salire il primo gradino, ed arrivare al decimo gradino.Cmq. non ho bisogno di vedere il video, a me piace ascoltare tutta la musica in genere. Ti auguro buon lavoro.
|
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 11:13:15
|
Ho seguito attentamente il video,ne sono rimasto affascinato sia dalle sue parole che sono gi� note dolcissime,sia la sua musica cosi dolce e penetrante. Mi ha coinvolto moltissimo.Grazie |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 12:38:37
|
Ho visto il video, non lo conoscevo. Lui � simpaticissimo ed � molto dolce tra le altre cose e poi quello che ha detto � esattamente come stanno le cose oggi. Ha detto una frase bellissima sui giovani, che stanno abbandonando l'apparire e cercano qualcosa di pi� profondo, ho ascoltato quel pezzettino d'introduzione, la sua musica..mi piace! Bravo! |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 16:36:38
|
Descrivere a parole ci� che provo nell'anima, quando ascolto la sua musica, � molto difficile per me... Le sue sono note armoniose, che entrano in sintonia con chi lo ascolta...con le corde del cuore. Sentendolo parlare, in questo video,� per me,una persona spontanea, semplice e molto intelligente. Una cosa mi ha colpito nel video..alla fine della sua esibizione,� stato il bacio che ha dato con la mano al pianoforte.....� stato dolcissimo!! Grazie! Un abbraccio. |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 17:05:55
|
Allevi, ha la capacit� di captare la musica dall'infinito, e tutte sue composizioni sono scritte direttamente su pentagramma, senza mai provarle al pianoforte.
Al di l� di questo, che � gi� straordinario, il motivo per il quale in lui � riconoscibile un anima angelica incarnata, sta nell'elevatissima capacit� comunicativa, attraverso la quale porta un Messaggio di Speranza, di Fiducia, di Pace e di Amore, mantenendosi nell'Universalit�. |
 |
|
Discussione  |
|