|
lio
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: marcellina
35 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 08:17:08
|
|
Il messaggino mattutino per augurarti la buona giornata e per dirti che TI AMO,mi manca,aspettare con ansia la tua telefonata,mi manca,sentire la tua voce chiamarmi,mi manca,la tua gelosia,mi manca,i litigi,mi manca,le tue scenate,mi manca,i momenti in cui facevamo pace,mi manca,i nostri momenti,mi manca,l'andare insieme a fare la spesa,mi manca,passeggiare mano nella mano come due fidanzatini,mi manca,le tue paure in auto,mi manca,la mia mano sulle tue gambe mentre guido,mi manca,il tuo gioire,mi manca,abbracciarti e baciarti,mi manca,stringere le tue mani,mi manca,guardarti negli occhi e dirti "TI AMO",mi manca,sentirti dire "anch'io TI AMO",mi manca,sentire il tuo respiro mentre dormi vicino a me,mi manca,ubriacarmi di TE,mi manca,la tua vita,mi manca,adesso sei solo un meraviglioso ricordo da conservare gelosamente nel cassetto dei ricordi,MI MANCHI
|
CI VUOLE UN ATTIMO PER CANCELLARE UNA VITA, MA NON BASTA UNA VITA PER CANCELLARE OGNI ATTIMO D'AMORE VISSUTO CON TE MI MANCHI AMORE MIO TI AMO DA IMPAZZIRE |
Modificato da - lio in Data 07/08/2007 08:21:56
|
|