Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 i miei passi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 14:38:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pi� vado avanti nei miei passi e pi� amo DIO e pi� mi sento felice, mi sento libera, leggera, col cuore pieno di Amore per tutti e per tutto, da quando, un Angelo mi ha donato il suo Amore lasciandomi un suo segno sul piede, Amo di pi�, credo di pi�, e vivo di pi�, che DIO Benedica quell' Angelo divino.da fiamma bianca

71,13�KB

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 17:39:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

63,81 KB

Per voi Angioletti da fiamma bianca
Torna all'inizio della Pagina

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 21:32:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nella vita di ognuno c'� del bene, usiamo questa forza per andare avanti la vita ci riserva cose inimmaginabili, cose che non pensavamo esistessero, l universo e pieno di amore prendiamone un p� come quando coliamo un fiore, ecco in quel momento il nostro cuore e dolce,noi a volte non sentiamo quello che abbiamo dentro ma esiste c'�, diamo questa forza al mondo a chi amiamo,nell amore non nell odio deve esserwe cos� per ogni uomo, strappiamo via l odio dal nostro cuore cercando dentro noi stessi l amore che DIO ci ha dato, fin dal primo minuto della nostra esistenza, amiamo il nostro passato il nostro presente il nostro futuro, affinch� l amore che abbiamo dentro possa aiutarci ad andare fino alla fine felici di aver vissuto senza mai dimenticare la parola AMORE.

Solare
Amore

amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce

581 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 11:22:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Fiamma bianca, credo che questo angelo che ti dona tanto amore, � sicurezza �, l'angelo divino di colore rosa CUSTODISCILO NEL TUO CUORE.

Solare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina