Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 L'umanità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Solare
Amore

amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce

581 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 10:07:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

L’umanità ha bisogno più che mai di Te, Signore mio, portatore di Luce, Divina Parola Magica,
del primo giorno della creazione, che sconfigge le tenebre e illumina ogni civiltà.
Te lo chiedo umilmente, soccorrici.
Aiutami a riconoscere tutti coloro che operano per la diffusione di questa Luce, affinché insieme a te, formiamo la nuova illuminazione, nel salone delle feste del regno dell’Età dell’Oro.

Solare

lauretta
Osservatore silenzioso

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

10 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:06:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mia cara sorella,
Dio ci aiuta dal momento stesso che noi agiamo come figli eredi della sua divinità, e come tali dobbiamo mettere in atto le nostre energie d Amore a favore di elementi terreni contrari. Sarebbe meraviglioso se fossimo superiori di massa in questo amore, Dio ci ha creati per uno scopo ben preciso, crescere, evolverci, trovare il giusto Sentiero della Luce, abbiamo dei compiti ben precisi, ma non rivelati, son per questo da scoprire tramite l esperienza, la conoscenza, la consapevolezza dell Essere. Per conto mio il cammino è lungo ed impervio, ma se camminiamo senza responsabilizzare gli altri dei nostri errori, se cominciamo ad apprendere quale è il giusto valore che è in noi, se cominciassimo a coltivare con introspezione la nostra anima, e cercare con i numerosi perchè il motivo della nostra esistenza in terra, capiremmo che non siamo così piccoli, ma infinitamente grandi. Noi siamo quel che pensiamo, quel che accade è il riflesso del nostro pensiero, così per tutti gli umani, coloro che nascono con l indole spirituale, son più avanzati poichè son facilitati da vite già trascorse con numerose prove, la crescita già è insita dentro di loro, ma coloro che ancora son nella piena materiale, ancora debbono proseguire poichè son ancora come dei bimbi che debbono imparare, la differenza tra i due è come l adulto e l infante, la saggezza e l ignoranza, tutti siamo su di uno stesso Viaggio, chi arriva prima chi dopo, ma prima o poi tutti si arriva a Casa, la vera Casa. Dio come un Padre d Amore che pazientemente aspetta la nostra crescita, ci ha dato innumerevoli
Maestri Spirituali Illuminati, venuti nelle varie culture, proprio per insegnare le sue Leggi. Ma non dimentichiamo che l uomo comune con fama di potere, può averne deviate le scritture. Ma l eredità racchiusa come figli, ci permette di avere le giuste risposte dal cuore e dall anima. Basta volerlo. La preghiera in tutte le sue sfaccettature ma che sia colma d amore, ci darà tantissime risposte
ai nostri perchè, un flash, un quik, se vogliamo giungono dalle profondità della nostra vera essenza. Dio come Padre è nella cosmicita' del Tutto, siamo noi che ritorniamo a lui da pecorelle smarrite, trasformate in Entità di Luce.
I suoi Angeli son con noi e dentro di noi, i loro sospiri son spesso
l aiuto che cerchiamo, ma non per consigliarti su di un accaduto, ma
per farti comprendere il Cammino della Luce.
Questa è una mia consapevolezza ed acquisizione giuntami dal cuore,
ma mai dimenticare di cesellare quel che apprendiamo, quel che viviamo, quel che abbiamo acquisito, mai soffermarsi su di una sola religione, poichè essa è venuta dai popoli, ma cercare dentro di se'
le risposte sulle conoscenze acquisite, chiedersi sempre il perchè,
mai finire di cercare, L effetto e Causa, la Legge di sincronicita', l importanza del nostro pensiero interiore, la Legge di similarità,
e se questo non basta, scavare scavare, fino a ritrovare la natura del tuo vero Essere Divino. La fede nell Amore Universale è di una potenza tale, da trasformare il Tutto. Per questo c è tanto ancora da comprendere, il giorno che verra'dove tutto sarà Luce ed Amore, noi non saremo qui, ma in un altra Dimensione, dove non saremo costretti più a tornare in terra, poichè saremo giunti alla nostra Vera Casa.
Solo allora saremo ammantati dalla Luce di Dio.
Vorrei sottolineare che questa è la mia conoscenza e fede, con il giusto rispetto della fede altrui. Un abbraccio stellare.
Lauretta
Torna all'inizio della Pagina

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

Regione: Lazio
Città: roma

205 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 17:45:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissima Lauretta cio che hai scritto mi ha colpito molto,anch'io la penso tale e quale a te e mi fa piacere sapere che anche tu hai il medesimo pensiero.
Sarebbe così bello se il mondo...o meglio le persone si avvicinassero a Dio dal profondo del loro cuore..Un abbraccio sincero dolce Lauretta è stato un'immenso piacere averti letto!..

HARIEL.
La vita è come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina