| Autore |
Discussione  |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 19:04:05
|
....Sono.... Sono quel che sono.... Quella che il tempo ha voluto ch'io diventassi!....Una donna...chiss�...forse pi� bambina di ieri.
Sono colei che rideva indifferente dei propri timori e voltava le spalle hai suoi possibili futuri, di un domani da vivere....diverso da un passato da far morire!
Sono un passero prigionieroin una gabbia di pura incredulit� umana, con una sfrenata voglia di liberarmi al cielo e lasciare al cielo stesso la responsabilit� del mio destino!
Sono un cuore e un'anima traballanti alla minima emozione.... Sono occhi naso labbra,mascelle nervose e parole vaganti.... a volte pentite di aver parlato!
Sono un pensiero bizzarr,una canzone stonata l'ultima ruota del carro nel cielo della vita!Sono come il ghiaccio d'estate che si scioglie tra le mani sono una pagina bianca su cui scriver� domani!
Questa sono io.....e forse m'incontrerai nella stessa tua strada.... o forse mi hai gi� schivato....arrivando per primo alla meta!!!
Con infinita amicizia a tutti voi
Un grazie di cuore anche a Efraim il mio angelo da sempre!
|
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

Citt�: ...della Speranza...
157 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 20:16:44
|
Siamo un po' tutti come te del resto chi non lo e' stato.. Anime,cuori traballanti no simona semmai cuori o anime che si emozionano alle cose belle della vita. Dici di essere ritormata un po bambina,qst e' bello perche il bambino che e' in noi non vada perso mai. Ricordi Simona : chi non e' come un bambino non entrera' nel regno dei celi. Tu sei quella che sei e' sei come sei appartieni al Signore ,Lui ti guidera in ogni tuo passo segnando quello che tu chiami destino,il Tuo. Un abbraccio immenso. Fersen. |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 20:40:54
|
Grazie Fersen spero d'incontrarti nella stessa mia strada,quella che porta a Dio! Un abbraccio immenso di luce,a presto! |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 21:12:58
|
Si, ti incontrer� nella tua stessa strada che forse � gi� intrecciata alla mia ti voglio bene ricciolina bella |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 21:25:30
|
Terry...ke bello!!!Lo sai che l'unione fa la forza,sono felice di fare questo percorso insieme a te dolcissima creatura! Ti abbraccio fortissimo Terry,tvb! |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 00:16:34
|
Spero che prima o poi ci incontreremo tutti sulla stessa strada e prendendoci per mano continueremo insieme, sostenendoci l'uno con l'altro.
Sono felice di aver trovato persone come voi...
|
Annalisa |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 13:25:32
|
| Questo sta gi� accadendo mia cara,e ne sono felicissima....un bacione dolcissima Annalisa! |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 16:02:58
|
Ciao Hariel....spero ci sia un posticino anche per me.....Un abbraccio forte!!
 5
9,43 KB |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 16:54:39
|
Certo cara Anna pi� siamo e meglio �! Un bacio dolcissima,sperando di incontrarvi tutti davvero! |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:26:26
|
ci sar� una nuvola tanto grande per tenerci sempre uniti vi voglio tanto bene
 |
 |
|
|
calzetta
Appassionato partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Ascona
54 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 18:44:48
|
Una bella,soffice nuvola dove potremo stare,se Dio vuole, finalmente con Lui ! =) Un grandissimo abbraccio nel Signore, vi voglio tanto bene! <3 |
�**�___CalzeTTa___�**�
|
 |
|
| |
Discussione  |
|