| Autore |
Discussione  |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:26:10
|
nulla � perduto...lo penso anch'io...pero' mi manca tanto... nonostante ho altri 3 gatti lui mi manca...era speciale x me... e mi chiedo dove sara'...se mi vede... dove vanno le anime dei gatti e dei cani?loro non ci sono piu'? sono solo pura energia?che cosa � diventato? che tristezza....e poi aveva solo 2 anni.... sto veramente male la sera quando torno e lui non c'�... vi sembrero' scema, ma lui era la mia felicit�... mi accontentavo di poco...e anche quel poco mi � stato tolto .. perche'??? non � il primo gatto o cane che mi muore...eppure sto malissimo...
        |
Aurora 72 |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:38:19
|
Mi dispiace....carissima Aurora72 ti capisco e ti sono vicina con tutto il mio cuore  Ti abbraccio forte....
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 18:06:45
|
Aurora , prendine un altro e chiamalo luce,se amavi luce amerai anche questo miciotto, e sar� come luce con tanto amore .
da fiamma bianca |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 00:35:27
|
Ciao Susanna, il tuo Luce, grazie al contatto con te, ha potuto sviluppare una coscienza sufficiente per diventare umano nella sua prossima incarnazione.
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
nulla � perduto...lo penso anch'io...pero' mi manca tanto... nonostante ho altri 3 gatti lui mi manca...era speciale x me... e mi chiedo dove sara'...se mi vede... dove vanno le anime dei gatti e dei cani?loro non ci sono piu'? sono solo pura energia?che cosa � diventato? che tristezza....e poi aveva solo 2 anni.... sto veramente male la sera quando torno e lui non c'�... vi sembrero' scema, ma lui era la mia felicit�... mi accontentavo di poco...e anche quel poco mi � stato tolto .. perche'??? non � il primo gatto o cane che mi muore...eppure sto malissimo...

|
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 18:25:41
|
Ciao Fabrizio,leggo solo ora il tuo messaggio ...(a causa di un guasto della linea internet). Tu dici davvero?non so xch� ma mi rattrista pensarlo umano... ieri notte l'ho sognato...io sapevo che era morto...apro la porta della mia camera e lui si fa vedere per pochi secondi era bellissimo con un pelo stupendo... mi manca tanto il mio Luce... ciao a presto... |
Aurora 72 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 18:01:33
|
Umano significa aver raggiunto il sentiero che riporta a Dio.
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao Fabrizio,leggo solo ora il tuo messaggio ...(a causa di un guasto della linea internet). Tu dici davvero?non so xch� ma mi rattrista pensarlo umano... ieri notte l'ho sognato...io sapevo che era morto...apro la porta della mia camera e lui si fa vedere per pochi secondi era bellissimo con un pelo stupendo... mi manca tanto il mio Luce... ciao a presto...
|
 |
|
Discussione  |
|