| Autore |
Discussione  |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 18:34:43
|
il mio piccolino ieri sera improvvisamente mi ha lasciato...era un micione dolcissimo e bellissimo
Grazie a te ho passato due anni bellissimi e pieni di AMORE sarai sempre con me ...nel mio cuore... il tempo trascorso insieme � stato troppo breve per dirti quanto ti voglio bene LUCE
|
Aurora 72 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 18:38:30
|
Mi dispiace Aurora Anche io amavo bianchino, non c'� pi�... Io prego per il mio micione e da oggi anche per il tuo Luce. Stai sicura che � stato preso in braccio dagli Angeli e portato nel prato verde del Cielo, ti sono vicina. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 18:54:14
|
Mi dispiace Aurora gli animali sono parte di noi alle volte, io ho un Carlino femmina, � tenerissima, le voglio un mondo di bene; coraggio, Luce vivr� sempre nel tuo cuore. Un abbraccio |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 20:48:09
|
ho letto solo adesso la notizia.
Sono molto dispiaciuto, sapevo quanto amavi Luce. Avevo imparato ad affezionatrmi anche io a quel gatto, quando mi raccontavi di lui.
Prendine un altro, perch� attraverso il filo d'amore che ti lega a Luce, la sua anima sar� presente nell'Amore che darai a un altro gatto. |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 21:47:35
|
| mi dispiace tesoro... |
cngfnm
|
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 22:49:42
|
AURORA, LA MIA MICINA SE N� ANDATA UN MESE PRIMA DI MIO MARITO. PERO' AVEVA 18 ANNI. ME LA SONO SPASSATA CON LEI A GIOCARE E A COCCOLARMELA. ORA NE HO 2. MASCHIO E FEMMINA E UN CAGNOLOTTO ANCHE LUI DI 9 ANNI. FORZA......PASSERA' ANCHE QUESTO DOLORE DAI. SE L'HAI AMATO DAVVERO L'AVRAI SEMPRE CON TE NEL TUO CUORE. CIAO STELLINA MIA, UN BACIOTTONE. |
luciana |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 09:37:39
|
Grazie a tutti x il vs. conforto. Penso proprio che non prendero' nessun altro gatto... Luce era lui e non me lo puo' ridare piu' nessuno... Era arrivato in un periodo buio della mia vita e mi aveva dato la forza di andare avanti... Non mi spiego il xch� della sua morte...forse era il suo destino Io che mi ero accanita l'anno scorso x farlo vivere....ma ora stava benissimo... Ho paura di pensare che il male � piu' forte del bene.... un abbraccio a tutti |
Aurora 72 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 10:11:00
|
Luce per volere della sua Anima "Buona" in accordo con il Volere di Dio, � venuto al mondo per farti fare dei passi, sostenerti, e far sgorgare in te AMORE.
Non interrompere questo lavoro, o il lavoro di Luce sar� vano. E se tu lo ami e credi, non puoi dire "NO" all'AMORE, e non puoi dire il male � pi� forte del bene.
Sta soltanto a te far germogliare il "seme" che il tuo gatto ti ha lasciato prima di trasmigrare. Lo hai fra le tue mani quel seme.
Non ignorare.
Seminalo e scoprirai in Luce che il Bene ha gi� vinto.
E' tutto nelle tue mani.
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Grazie a tutti x il vs. conforto. Penso proprio che non prendero' nessun altro gatto... Luce era lui e non me lo puo' ridare piu' nessuno... Era arrivato in un periodo buio della mia vita e mi aveva dato la forza di andare avanti... Non mi spiego il xch� della sua morte...forse era il suo destino Io che mi ero accanita l'anno scorso x farlo vivere....ma ora stava benissimo... Ho paura di pensare che il male � piu' forte del bene.... un abbraccio a tutti
|
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 10:50:30
|
ciao Fabrizio grazie x le tue parole sempre sagge e vere... spero di riuscire a mettere in atto tutto cio'... ma � difficile far germogliare il seme quando l'acqua � finita... e non piove mai....e anzi soffia un vento caldo che secca tutto...
          |
Aurora 72 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 11:40:21
|
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
ciao Fabrizio grazie x le tue parole sempre sagge e vere... spero di riuscire a mettere in atto tutto cio'... ma � difficile far germogliare il seme quando l'acqua � finita... e non piove mai....e anzi soffia un vento caldo che secca tutto...

l'acqua quando non � in superficie, scorre nelle profondit�... Le profondit� si possono raggiungere con la natura ad esempio, che s� ti piace tanto. Ma ti pice anche Reiki, e ci� che � mistico. L'acqua c'�, ma ci si deve spostare verso una realt� meno arida. |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 17:22:16
|
Cara Aurora posso immaginare la tua sofferenza,ma secondo me devi lasciare andare quello che non � di questo mondo,e cercare di percepire la sua presenza, il suo spirito vedendolo con gli occhi dell'amore,e ti assicuro che se riuscirai a far questo niente ti sembrer� perduto,tutt'altro! Ritroverai una nuova serenit� dovuta dal fatto che avrai capito che "nulla � perduto" Lasciati voler bene da un'altra creatura,ti dar� nuovi doni tanto affetto,e tu ricambierai come solo un'anima dolce come la tua sa fare: Io ho fatto altrettanto quando il mio Oscar se n� andato...il suo posto nel mio cuore non l'ha preso nessuno....ma il cuore � tanto grande e pu� contenere tanto amore,ed ora in un angoletto c� Ody tra noi c'� un legame speciale come se ci fossimo riconosciuti! Doveva andare cos�. Dolcissima Aurora per te un abbraccio dal piu profondo della mia anima,e ricorda che NULLA E' PERDUTO! |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
Discussione  |
|