Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Un nome
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

Regione: Lazio
Citt�: roma

205 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 22:01:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto dolci amici,ieri sera tornata dalle vacanze sono sprofondata in un sonno immediato.Ero stanchissima.
Fatto sta che ho sognato che da un luogo buio e stretto riemergevo nella luce,e mentre facevo questo ho parlato e ho detto "Comanda mio Signore Zachiel(non so se era questo il nome oppure era Sachiel)Mi sono alzata di scatto e ho avuto paura,ho girovagato in casa fino alle 6 del mattino senza chiudere occhio.Non so perch� ma questo nome non mi � nuovo,vi chiedo per favore se voi lo avete mai sentito,e se potete darmi delle informazioni a riguardo.Vorrei capire perch� chiamavo mio Signore questo nome.
Vi sar� grata per qualsiasi informazione potrete darmi.Un abbraccio col cuore.

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 23:03:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Questo � ci� che sono riuscita a trovare..

Sachiel

Il primo angelo che appare nella serie. Il suo � un attacco non ragionato e assolutamente brutale, senza strategia. Sachiel prende il nome di "rivestimento di Dio". Sachiel � un angelo cherubino, uno dei due angeli cherubini posti, con le loro lunghe lance di fuoco (Gen. 3/24), alla difesa del Giardino dell'Eden. si ritiene che il suo allineamento sia maschile. Anche nella serie Tv Sachiel � armato con una lunga lancia di luce e fuoco. Secondo gli scritti, vive nel primo cielo e lo presidia da Giove. Qualcun altro crede che Sachiel sia un angelo decaduto che ora serve quattro sottoprincipi della gerarchia dell'Inferno. Dati dell'angelo: Bench� il suo aspetto e le sue dimensioni siano diverse da quelle di un uomo, la struttura fondamentale di questo essere resta simile a quella di una figura umana: il terzo angelo non ha una testa, intesa come appendice dispari preposta ad accogliere la maggior parte degli organi sensoriali esterni, ma si erge su due gambe, ed � dotato di due braccia perfettamente mobili, utilizzate sia nello spostamento che nel combattimento, entrambe terminanti con mani prensili ciascuna fornita di tre dita; diversamente dagli uomini per�, i suoi arti superiori si estendono molto pi� in basso del corpo. Nella parte alta del tronco, questo angelo presenta una sorta di disco mobile di colore chiaro, molto simile alla faccia di un essere vivente, nel quale si notano due fori che, in maniera del tutto analoga a degli occhi, si chiudono con ritmo irregolare per brevi istanti (faccia a disco). Resta per� incerto se questi elementi abbiano delle proprie funzioni biologiche simili a quelle di una testa e degli occhi comunemente intesi, anche se il loro orientamento coincidente con il probabile centro di interesse visivo dell'angelo lo lascerebbe facilmente supporre. Di sicuro il 3� angelo � in grado di agire sia sulla terraferma che in mare mentre le sue capacit� di volo sembrerebbero limitati ad ampi balzi, accompagnati da forti emissioni di luce e, apparentemente, calore. Sui lati esterni delle sue gambe si possono notare due parti mobili simmetriche simili a branchie, il cui interno mostra una struttura lamellare di colore rosa; tuttavia non � chiaro se si tratti effettivamente di organi deputati alla respirazione o alla semplice propulsione in ambiente acquatico. In effetti non � accertato neanche se questo essere respiri o meno, tuttavia la sua possibile natura organica sembrerebbe confermata da vari fattori: dalle sue ferite fuoriesce un liquido di colore generalmente bluastro (pi� raramente di colore rosa simile a sangue); il suo corpo presenta una certa elasticit� (nelle parti di colore verde scuro, mentre quelle pi� chiare, in minoranza, parrebbero al contrario caratterizzate da un'elevata durezza) e in particolare le sue braccia si gonfiano in occasione di particolari sforzi cosa che potrebbe far pensare ad un'azione muscolare. Per quanto riguarda invece le sue capacit� di combattimento, � indubbio che in queste siano decisamente molto elevate. Dal punto di vista della difesa, il 3� angelo � infatti in grado di sviluppare un A.T.Field sufficientemente potente per resistere a qualsiasi tipo di arma convenzionale, come dimostrato dal fallimento dell'attacco delle armate delle nazioni unite e della tremenda mina N2 in grado di danneggiarlo solo superficialmente.

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 18:11:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Su un sito interamente in inglese si parla di un Angelo della benevolenza chiamato Zadkiel, non sono riuscita a capirne molto altro.
Ma penso che il sito si attenesse alla Qabala.

Ciao

Annalisa

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 19:25:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ZACHIEL � UNO DEI CAPI DEI NEPHILIM... NON SO' DIRTI PECHE' TU LO ABBIA SOGNATO MA DEVE ESSERE IMPORTANT, HAI STABLITO UN CONTATTO...

cngfnm

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

205 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 21:30:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto che mi avete dato anche se sono pi� frastornata di prima.
E' molto che cerco un contatto con il mio angelo,e sono certa che pochi giorni fa c'� stato.
Era buio,io ero al mare,pi� precisamente nell'acqua.
Volevo starmene un p� da sola ha riflettere sulle tante cose che avevo in testa e nel cuore....perenne conflitto!
Ero presa dalla tristezza,e parlavo senza sapere bene quel che dicevo(a Roma si dice parlare a vanvera)quando mi sono sentita stringere dall'acqua,quasi fosse una coperta che mi avvolgesse tutta.Ho captato subito qualcosa di strano e mi sono subito rivolta al mio angelo,mi veniva da piangere,e il pensiero che le mie lacrime si mischiavano con l'acqua del mare mi faceva sentire tutt'uno con esso.Ebbene la cosa strabiliante � che il mattino dopo le mie angosce erano scomparse,non sentivo pi� quel nodo alla gola,quel senso di malessere nello stomaco,in poche parole mi sono sentita un'altra.
Questo non ha niente a che vedere con Zachiel,ma ho voluto rendervi partecipi di questo fatto,e non penso per� che le due cose abbiano qualcosa in comune,o forse mi sto sbagliando bohhh!
Un caldo abbraccio di amore fraterno a tutti voi,vi voglio bene dolci angeli!

HARIEL.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 21:41:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono sicura che il tuo Angelo ti ha aiutato nel momento esatto in cui gliel'hai chiesto e questa dolce carezza ora porter� via da Te tutta l'angoscia e i dubbi...Tvttb.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

205 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 21:51:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Teresa,grazie del tuo appoggio,sono sicura anch'io di questo....il mio angelo � l'unico capace di rendermi veramente felice,mi conosce bene,sa i miei limiti e le mie debolezze,e allevia le mie sofferenze,� l'analgesico alle mie malinconie.
Un bacio carissima!

HARIEL.

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

205 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 15:24:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi volevo informarvi che proprio qu� sul sito angelinet ho trovato la risposta al nome tanto ricercato.Zadkiel...
Fa parte degli arcangeli (Vedete sulla voce arcangeli,sette sigilli)e vi ho trovato delle informazioni che mi hanno fatto capire molte cose riguardo i miei sogni.
Dateci un'occhiata anche voi,� molto interessante!
Grazie ad Angelinet,un abbraccio a tutti voi,vi voglio un mondo di bene!

HARIEL.

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 15:52:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hariel dolce,
grazie della tua testimonianza,
� bello leggere e conoscere
quello che ci succede
con i nostri angeli.
Anche io ieri sera ho
avuto un dono
ma con calma ve ne parler�
ancora lo sto sognando!

Strabacioni angeli belli

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

205 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 18:15:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Silvia
pendo dalle tuo labbra,ovvero aspetto con impazienza che ci racconti del tuo dono!!!
E' veramente bello avervi come amici,confrontarmi con voi mi ha aiutato tanto....siete grandi angioletti miei!!!!
Un bacio Silvia,ti aspetto!

HARIEL.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina