| Autore |
Discussione  |
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 19:44:57
|
|
Ragazzi sono tornata! � stato brutto lasciare la montagna bellissima dove ero in vacanza negli ultimi 4 giorni, io amo tantissimo, troppissimo la natura, quando sono immersa in essa sono come in paradiso! ma � bello ritrovare tutti Voi!
|
cngfnm
|
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 19:52:41
|
| BENTORNATA DIO TI BENEDICA. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 22:40:11
|
Bentornata |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

Citt�: ...della Speranza...
157 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 22:51:34
|
Bentornata!  |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 23:56:58
|
BEN RITROVATA !!! |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
okkina
Attivo partecipante

Prov.: Perugia
33 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 01:28:26
|
come ti capisco, ho passato il sabato e la domenica in alto adige, completamente persa in un posto chiamato : il passo delle erbe, la natura era meravigliosa, l'aria pulita e la gente gentilissima..sono tornata a malincuore nel mio autogrill dove ho trovato il solito via vai di turisti arrabbiati :( ma io avevo il cuore ancora felice dei due giorni passati in pace con me stessa e col mondo.. bentornata !! :) |
L'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra e quando � intrappolata l'acqua si crea un nuovo varco.. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 09:24:27
|
Ciao Francesca e ben ritrovata! la natura e il suo contatto � quanto ci vuole dopo un anno di lavoro e di caos intorno a noi. Io andr� in grecia in un posto sul mare dove non c'� confusione ma solo i dolci rumori delle onde del mare, il cicalio e il frusciare degli alberi. Mi prendo questo distacco per riossigenare i polmoni e lo spirito. Ti abbraccio forte! |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 10:08:23
|
| bentornata ....il bello delle vacanze e' che riprendi le forze e i pensieri che nel caos dell anno hai un po tralasciato ,le vacanze ti danno il tempo di pensare di piu e piu intensamente e di darti delle nuove mete e traguardi per la stagione successiva,piu stimoli......vi auguro a tutti voi di farle le ferie perche sono benedette servono per affrontare con piu armonia l anno che verra'...io vado in corsica al mare,anche se sono di livorno e vado al mare tutti i giorni tempo permettendo,che quets anno e' stato un po tanto ventoso ,comunque il sole mi da forza e energia ...mi racarica le batterie....che bellezza...un bacio e vi voglio bene... |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 16:00:19
|
grazie tesori!  Okkina la montagna � bellissima vero? Lilla sono stata in Grecia 3 anni f�... e me la porto ancora nel cuore � meravigliosa! Jonkrisang quanto � vero... sono andata in vacanza che ero esaurita tra un problema ed un altro... ed ora st� inpace col mondo... ho visto un documentario sulla Corsica qualche tempo f�... e l'ho trovata molto bella ed interessante... tanto che una delle mie mete future sar� proprio questa... poi raccontaci com'� stata la vacanza! che bella la natura... e pensare che il genere umano piano piano sta esaurendo tutte le risorse... e Gaia... si st� ammalando... prego spesso che tutto possa essere riparato Angeli difendete le nostre montagne ed i mari e le campagne ed i boschi ed i nostri amici animali, perch� sono meravigliosi sopra ogni cosa |
cngfnm
|
 |
|
|
daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 20:43:03
|
Bentornata Francesca  |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 15:38:53
|
Ciao Angelus.....BEN RITORNATA....(un p� in ritardo..scusami!)
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
Discussione  |
|