Dolcissimi angeli di questo forum mi siete mancatiiiiii!!! Sono tornata a casa da poco e non potevo fare a meno di salutarvi e ringraziarvi tutti tutti. Innanzitutto vi ringrazio per aver accolto il mio appello di preghiera per Romina che ora � uscita dall'ospedale e si sta rimettendo in sesto.Non la conosco personalmente ma ci siamo sentite per telefono e mi ha conquistato il cuore... Poi devo ringraziare il mio Angelo e lo ringrazio qui in modo che lui sappia che questa volta il suo aiuto l'ho captato subito...ho capito il modo in cui lui si manifesta e lo msento tanto vicino. NON E'IMPORTANTE IL VIAGGIO MA LA META....� questo che mi sussurra di continuo....a lui non importa dei miei errori,vuole che imparo da essi....a lui non importa del modo in cui arrivo a capire...gli basta che capisco. Sono sempre io che mi colpevolizzo troppo....lui mi rassicura ed � l'unico che mi capisce a fondo....non oser� cercare alt
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!
Il testo non era completo,comunque vi riscrivo il finale. Il mio angelo mi ordina di essere felice,non mi dice in che modo....il mio cuore sa....il mio cuore vede....il mio cuore sente, e ho capito che il mio cuore non pu� sbagliare anche quando iocredo di averlo fatto. A voi dolci cari amici un abbraccio colmo di amore fraterno,vi voglio bene,a tutti nessuno escluso! A presto
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!
Che bello quello che senti...il tuo cuore � aperto alla comunicazione con il tuo caro angelo. Non smettere di dirci le belle cose che ti sussurra sono di aiuto anche a noi!
Un caldo e grande sorriso a te e al tuo angioletto...
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...