| Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 16:54:09
|
Domani devo incontrare un ragazzo che non ho mai visto ma a cui ho parlato tanto, ho tanta paura che si spaventi, nonostante gli abbia detto di essere cicciottella temo di non piacergli. Avrei voluto evitare il tutto e continuare a nascondermi ma mi sono detta che anche una sola ora di bene vale la pena di essere vissuta. Sono molto agitata e ieri sera mi � venuto pure un altro attacco di panico ero ai templi di Paestum sembrava che il tempio di Nettuno mi venisse addosso mi sono aggrappata ad una roccia e sono rimasta pietrificata... Succede quando l'ansia tocca picchi altissimi..� troppo brutto vi giuro. Non so, forse era meglio inventare una scusa e scoraggiarlo,ma non sarebbe giusto... mi viene voglia di piangere
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in Data 31/07/2007 17:01:21
|
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:03:56
|
| Ciao Raggio di luna se hai tanta paura porta qualcuno con te almeno avrai un appoggio morale....... |
Elektra |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:04:03
|
Teresa, tutti saremmo un p� agitati se dovessimo incontrare una persona che non conosciamo personalmente. Smetti di esagerare e di piangere... Forse potrebbe darsi che a te non piaccia lui. U�, diamoci una regolata... Allora tuute le parole scritte qui sul forum non entrano nemmeno dalla porta di servizio? Domani, a seconda di come ti sentirai, ti prepari e bella bella e amorosa che sei ti presenti con un sorriso a 32 denti. Se poi, nell'eventualit� che proprio non ti andasse, lo chiami e posticipi l'incontro. Senti tu piaci a chi davvero si merita il tuo bene e se ne varr� la pena sar� cos�. Ci sono molti uomini che amerebbero conoscere donne belle e fumine come te e non riescono a incontrarle. Quindi farai fare a lui la passeggiata a via Caracciolo e non a me �? Va b� per questa volta passi ma la prossima ti aspetto al varco, sorellina mia! Testa alta e cuore aperto, il resto sar� fatto da s�. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:09:57
|
Grazie ragazze, al massimo prendo la camomilla(sai che figuraccia) al posto del caff�..per� devo uscire dal guscio ora basta a fare la complessata che sono |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:11:57
|
Brava, tanto ci saranno sempre persone a cui vai bene e sei in sintonia e altre no. Domani ti penser� e ti invier� dolci energie! |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:16:30
|
Grazie tesoro, ne avr� bisogno. Un tenero abbraccione
 |
 |
|
|
daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 18:46:00
|
| Raggio di luna che sono queste discussioni!!! lascia decidere agli altri tu sei meravigliosa e poi c'� il tuo angelo con te che paura devi avere.vai all'appuntamento tranquillamente, e poi fammi sapere!!!! Baci tanti |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
|
ine
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano
6 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 19:53:59
|
| cosa devo sentire?coraggio non devi porti dei problemi perch� sei cicciottella(lo sono anche io)pregher� per te,tutto andr� bene...sorridi alla vita... |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 20:04:04
|
<<A maggiore evoluzione corrisponde una minore importanza dell'esteriorit�>> "L'Amore � la fusione di due entit� distinte che unendosi, si completano a vicenda"
Tesoro prendi ad esempio la tua citazione preferita e... smettila! 6 un persona meravigliosa cos� come 6, ognuno di noi ha dentro di se qualcosa di meraviglioso da dare e che se solo si lascia andare gli altri possono scoprire, non ti preoccupare di non piacere perch� 6 cicciottella... anche io lo sono... se non piaci ad una persona per quel motivo l�... allora sta persona non vale la pena perch� non riesce a vederti al di l� del lato fisico e quindi... non ti deve interessare. Continua a dare tutto l'amore di cui 6 capace e smettila di complessarti! 6 bellissima e 6 un dolce angelo  |
cngfnm
|
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 20:11:47
|
| CORAGGIO SORELLINA TI STO VICINO. TVBBBBBBB |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Pisola
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Cagliari
51 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 20:14:45
|
| Ciao carissima..secondo me non ha senso rimandare nulla,te lo dico perk� ank'io soffro d'ansia e attacchi di panico,quindi s� perfettamente come ci si sente..ed � per questo ke ti consiglio di affrontare immediatamente la situazione,primo perk� rimandando l'ansia non ti passer�..anzi..continuerai a pensarci e magari pentendoti di non aver fatto prima quello ke potevi,e perdendo un giorno di felicit�..e poi se sei la donna ke vedo in foto sei splendida,ank'io ho diversi kili in pi� ma gli uomini mi guardano comunque,anke perk� guardano anke altre doti..e poi se con questa persona gi� siete stati in comunicazione e ha deciso di volerti incontrare avr� fatto le sue valutazioni! Coraggio!!Stanotte prendi una bella tisana rilassante,magari accompagnata da musica (Ti consiglio SOLITUDES),E DOMANI SARAI PRONTA PER FARTI BELLA e affrontare il tuo INCONTRO CON UN BEL SORRISO!! Ti abbraccio con tanto affetto.. |
Pisola |
 |
|
Discussione  |
|