Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 vi siete accorti di avere dei doni....quali......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 12:16:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
avete delle percezioni oltre la realta' ....sensazioni......presagi...de javu....sogni....visioni.....bilocazioni.........
parlatene perche possiamo capire noi conoscendo voi.......

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 19:07:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sono accorta di avere del caldo molto forte
nei palmi delle mani da un p� di anni
quando vedo un momento di sofferenza
non ci penso due volte come prima
e dono tutta me stessa
pregando in silenzio, in ogni caso dico sempre
Signore fammi strumento della Tua Volont�.
Mia sorella, purtroppo, a volte fa dei sogni
premonitori, dico purtroppo perch� non sono belli
avvertono di un pericolo o di una situazione
critica e sofferente che si presenter�.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Modificato da - Raggio di Luna in data 02/08/2007 19:10:16
Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

458 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 01:56:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ANCHEIO HO LA SOLITA SENSAZIONE SULLE MANI QUNDO MI VIENE E UNA SMANIA CHE SENTI CHE QUELL ENERGIA DEVI DARLA A QUALCUNO CHE IMMANCABILMENTE STA MALE ED E PROPIO VICINO A TE ....ANCHE IO RRAMENTE HO SOGNI PREMONITORI ...IO PIU CHE ALTRO HO SENSAZIONI......

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

Regione: Lazio
Citt�: roma

205 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 19:32:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sogno da quando ero bambina,ma i miei sogni hanno sempre bisogno di interpretazioni.
Ho una voce dentro che mi mette in guardia,pensavo fosse la mia mente a parlare,ma da un paio di anni ho avuto la certezza che non poteva essere la mia mente.
Ho incontrato personaggi che poi si sono rivelati non reali,almeno nel mondo materiale,un personaggio molto negativo(che poi da un sacerdote esorcista mi � stato detto potesse essere un Massone,ma ancora devo capire chi fosse!)Due persone positive,una bimba e una donna indiana,che mi hanno lasciato il profumo del paradiso.
Scrivevo di getto,ma questo tanti anni fa,e non erano indirizzate a me,ma sempre a persone che casualmente si sono trovate a leggerle.Poi un giorno mi sono persa,ho voluto perdermi,non ho sentito pi� nessuno stimolo dall'alto,da un paio di anni ho ritrovato
la strada che avevo lasciato,il mio angelo che credevo mi avesse abbandonato,e molte altre cose e persone tra le quali ci siete anche voi.
A proposito di palmi delle mani,una volta ho fatto un sogno,proteggevo i miei figli dagli attacchi di esseri malvagi,ed io per incanto ho visto nascere dai palmi delle mie mani dei fasci di luce che li hanno disintegrati....Forse vedo troppi cartoni di Dragoonball,ma era energia anche quella!!!
Un abbraccio,mi sono dilungata troppo!

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!

daisy
..Ges� ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

109 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 19:28:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fin da piccola avevo queste sensazioni, quando ero da sola, specialmente, sentivo di non essere sola giocavo e parlavo ( mamma diceva parla sempre da sola) ma io non ero sola. Oggi riesco a capire chi c'� accanto a me. Riesco a percepire subito se deve accadere qualcosa divento irrequieta e alle volte spaventata. Il mio Angelo come ho detto in qualche post lo sento sempre, ci parlo e sento le sue risposte. I sogni li faccio pure io, ma li ho solo se mi devono avvertire di qualcosa.

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...

Cristina
Appassionato partecipante

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni

114 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 10:12:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io credo di avere dei doni, ma non s� da dove incominciare a spiegare, perch� sono cresciuti nel tempo. Ma se devo dire dove si sono accentuati , posso dire che sono circa 12 anni... quando avevo 20..22 anni.
ora, a oggi per meglio dire sono guidata e istruita attraverso la scrittura , ogni giorno scrivo ... e.. di solito continuo a chiedere consiglio nonostante s� come dovrei comportarmi. Ad esempio gioved� ho gli esami pratici di guida e continuamente nella scrittura chiedo al mio spirito guida come andr�, se ce la far� .. e mi rasserena sempre.Le cose che normalmente una persona f� all'et� giusta, io le ho fatte o le faccio ora perch� il mio tutore spirituale ha dovuto lavorare tanto su di me e tutt'ora ha molto da fare ; ha dovuto ripristinare ,la mia vita, e poi ha dovuto insegnarmi molte cose , partendo dalle piu' semplici.
Ogni giorno � sempre motivo di lezione, di prove ed ognuno ha il proprio cammino, ma per ci� che mi riguarda posso dirvi che mi rassereno sapendo di essere sempre protetta come fanno i genitori con i propri figli ... io non li ho avuti i genitori per poter capire com� bello fare i primi passi tra amore e insegniamenti e ,dentro me sono sicura che Dio mi ha donato la possibilit� di imparare e di stare nel suo amore Un abbraccio a tutti

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 10:25:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il dono pi� importante che abbiamo, � uscire di casa al mattino con la certezza che non verremo assassinati, borbandati o torturati.
E alla sera, andare a dormire sotto un tetto, in un morbido letto, a pancia piena. E cos� per tutta la vita.

Questo dono che abbiamo, il 90% dell'umanit� non ce l'ha.
E non mi piace questa cosa.

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 13:02:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Il dono pi� importante che abbiamo, � uscire di casa al mattino con la certezza che non verremo assassinati, borbandati o torturati.
E alla sera, andare a dormire sotto un tetto, in un morbido letto, a pancia piena. E cos� per tutta la vita.

Questo dono che abbiamo, il 90% dell'umanit� non ce l'ha.
E non mi piace questa cosa.

Da quando ho cominciato a girare il mondo ho potuto constatare di persona la realt� di cui parli.
Ed ogni volta tornare a casa alla mia vita agiata, mi lascia una sorta di angoscia che dura nel tempo.
Quando vedi bambini lasciati in mezzo ad una strada in balia di loro stessi e delle bande di narcotrafficanti che li utilizzano per i loro traffici, con la bottiglia di colla da sniffare sotto al braccio, che chiedono la carit� ai semafori e che molto spesso rubano il portafoglio al turista di turno, ti lascia dentro una tristezza immensa e nello stesso tempo un senso di impotenza...
Non � giusto, perch� alcuni paesi stanno troppo bene, e tutti gli altri non sanno nemmeno se domani potranno avere il dono di un altro giorno di vita?
Vedere madri che non hanno di che sfamare i loro figli, e mandano le figlie pi� grandi a prostituirsi per racimolare qualche soldo: in un primo momento provavo rabbia verso quelle madri, ma pensandoci bene ho capito che la fame ti porta ad abbassarti a qualsiasi compromesso.

Noi non possiamo nemmeno renderci conto di cosa sia la vita al di fuori della nostra protettiva campana di vetro. Abbiamo avuto la fortuna di nascere in un paese ricco, dove nulla ci � mancato e dove ancora adesso la cosa pi� importante � l'apparire, il possedere, l'essere potenti.
Ed abbiamo il libero arbitrio anche nel decidere di affondare la testa sotto la sabbia per non vedere qualnta sofferenza ci sia nel mondo.

Sono d'accordo con te Fabrizio, il dono pi� grande che abbiamo � proprio quello che hai scritto tu.

Annalisa

giorgio
l'angelo tutelare

l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce

198 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 14:50:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avete ragione, se solo l'uomo conoscesse il significato della solidarit� dell'altruismo vivremmo in un mondo diverso.

Giorgio

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

458 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 23:21:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siii....questo e' il mio motto ....di fronte a problemi finanziari o altro io penso che ce tantissima gente che non sa' come fare a mangiare ...a dormire al caldo....a crescere dignitosamente i filgli..no sa' se vedra i filgi crescere io cerco sempre di pensare a chi soffre quando ho dei problemi ...e quegli stessi problemi si dissolvono o perlomeno non mi fann o stare tanto male...io cerc o comunque di usare i miei doni in maniera altruista ...spero di non sbagliarmi mai e non peccare di presunzione....vi mando un super abbraccio...

angie64
Osservatore silenzioso

Citt�: torino-provincia

6 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 00:20:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

ciao...anche io ho avuto delle manifestazioni soprattutto in passato...con flash di vite passate...ripetuti episodi di chiaroveggenza e audioveggenza...viaggi astrali...e sogni premonitori...solo che come spesso accade tutto ci� mi ha spaventata e ho represso in qualche angolo oscuro della mia psiche tutto ci�....ogni tanto qualcosa prova a riemergere ma � solo un attimo...in ogni caso ora che mi sentirei pronta ad affrontare le cose con maggiore consapevolezza questi doni sembrano lontanmissimi da me...lasciandomi mille domande alle quali spero veramente di trovare un giorno delle risposte...bene ho lasciato la mia testimonanzia personale.....un abbraccio

angie
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina