| Autore |
Discussione  |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 16:57:12
|
Salve, per favore un aiuto: come faccio, nel mio profilo utente, a cancella gli avatar che vi ho precedentemente salvato? Grazie in anticipo. Tanta Luce Silvia
|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
|
|
Daniel
Osservatore silenzioso
18 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 15:46:44
|
Affinch� si sappia la verit� Ciao Piccolissimo principe... verr� da te per apprendere la compassione, la tolleranza e l�amore angelico!. Se qualcuno � esaltato, estremista questo sei tu, basta leggere certi tuoi interventi: Fanno pena. Sei tu che ti credi di essere l'Unto del Signore sei un povero tuttologo vuoto che cerca di passare il tempo. Tu sputa sentenze a vanvera non hai capito un ACCA del mio scritto, questo voleva essere una provocazione costruttiva. Solo gli idioti non sono capaci di discernere il vero dal falso. Grazie a te e a qualche altro iscritto, con immenso piacere lascio questo Sito, non credevo che fosse settario ed intollerante. Alla faccia degli angeli che decantate tanto le loro grandi qualit� Meno sviolinate angeliche ma pi� comprensione verso il prossimo. CHIUNQUE ESSO SIA! Daniel. Orgoglioso di essere quello che sono e non un piccolo principe!!!
|
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 16:01:20
|
Ciao Daniel, con piacere, Silvia |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 16:10:38
|
Ciao Daniel, senza orgoglio e con un sorriso, ti faccio i miei auguri di pronta guarigione.
|
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 19:50:55
|
| Ragazzi che � successo? |
Giorgio |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 21:35:22
|
| Diciamo uno scontro di idee.. Che � finito un po' malamente.. ma comunque penso che ormai si sia risolto. |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
Modificato da - Federica in data 28/07/2007 21:43:06 |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 12:18:10
|
| FRATELLI STIAMO IN PACE DIO E' AMORE NON GUERRA. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 09:46:07
|
Avevo fatto una domanda su come cancellare il mio avatar ad angelinet ed � venuto fuori tutto fuorch� la mia risposta... forse l'ho indirizzata male! In ogni caso non disturbatevi per rispondermi ho gi� trovato la soluzione.
Comunque mi dispiace aver creato un p� di caos ma alcuni argomenti mi fanno diventare "fumina"; mi scuso con Daniel e con tutti. Silvia |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:06:45
|
Ciao Silvia non ti preoccupare anche io ho un carattere fuocherello per questo non ho risposto proprio quando vedo cos� ignoro senn� mi prendo a mazzate con chi scrive certe cose e invece dobbiamo amare anche chi la pensa diversamente.. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
| |
Discussione  |
|