Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 la mia storia in breve...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Daniel
Osservatore silenzioso

18 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 06:45:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lork e benvenuto tra noi
Ciao Lork e benvenuto tra noi

Non forzare la presenza degli angeli saranno loro che in determinati momenti si manifesteranno nel silenzio del tuo cuore, e della tua mente. Forzare la loro presenza a manifestarsi nella nostra dimensione, cos� come spesso avviene nelle sedute medianiche e fare violenza. Non va dimenticato che in ogni contatto forzato con il mondo invisibile si corre il rischio di favorire la presenza di entit� negative sempre pronte a presentarsi nella scena umana.
Prega il tuo angelo custode di starti vicino�per aiutarti e proteggerti.
Daniel

Torna all'inizio della Pagina

forever
Osservatore silenzioso

Citt�: venezia

3 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 21:01:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi Angeli

Volevo condividere e�con l�occasione trasmettervi anche la mia sorpresa stupore nel constatare quante bellissime persone vivano qui, tra tante difficolt�, conservando e coltivando uno spirito puro e desideroso di Cielo .

Vi racconto la mia esperienza (gi� presente in risposta in un altro spazio)

ECCO - Viaggiando in macchina, durante il tramonto le nuvole hanno disegnato due sagome angeliche (con ali) una tinta di rosa rivolta verso il basso e quella che saliva verso il cielo (quindi pi� vicina alla linea dell�orizzonte) tinta di azzurro. Sembravano dirigersi l�una ad incontrare l�altra.

Pi� tardi, a notte inoltrata, dal mio terrazzo nuvole di passaggio, come segni di un pennello che imprime tratti di bianco e rosa su sfondo blu notte, sono apparse altre sagome.

Altri angeli, in sequenza�poi ad un tratto le nuvole si sono accumulate tutte vicino ad una luna quasi piena. Si sono disposte in linee orizzontali(5) quindi disegnando un pentagramma. Qui la luna appariva come una nota musicale (la nota FA = era nella posizione tra la prima e seconda riga).

Poi le nuvole mi sono sembrate raffigurare Gesu�, in una posizione con asse della colonna vertebrale in posizione orizzontale (un po�come il Dio della Cappella Sistina solo che qui l�assetto era opposto simmetricamente, rivolto da sx a dx). Posizionato cos� Gesu� risultava avere la Luna al fianco del suo Petto.

Infine nel cielo ho individuato la sagoma di una persona cui sono affezionata infinitamente proprio cos� come appare in una foto dove � ritratta con uno sfondo di nuvole alle spalle.
(Anche questa sagoma si profilava disposta in orizzontale).

Ogni volta le nuvole dopo un po�si allungavano e allontanandosi dalla luce della luna non lasciavano traccia delle loro forme

Ho collegato il pentagramma al mio desiderio di riprendere lo studio della musica.

Chissa�. In questo caso le nuvole /angeli sono la materializzazione di un desiderio. E quindi non sono loro che ci parlano, ma noi che parliamo a loro determinando la loro presenza e conformazione. O l�esatto contrario?

Insomma�il mio timore � che, come nel test sull�interpretazione delle macchie,che le figure me le sono immaginate io per un bisogno. Sta di fatto che da allora, continuo ad osservare ancora di pi� il cielo, specie subito dopo l�inizio del tramonto, ma un fenomeno cos� non l�ho pi� rilevato.

CHIEDO: come distinguere la realt� da cio� che immaginiamo o desideriamo cos� tanto da renderlo verosimile? GRAZIE

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 23:51:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il tuo angelo e' li'.....non ti lascia mai ....mai....mai...solo....e sara' felice che tu lo anvochi e lo cerchi...ma lui...e' li'.....e' quella frase di risposta alle tue piu' intime domande ....dai prova a dividere la tua coscienza dalla sua...se fai attenzione e scindi la tua personalta dalla sua ...ci potrai dialogare piano piano....vdrai che ce la farai....un abbraccio.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina