| Autore |
Discussione  |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 19:14:01
|
 74,47 KB cari fratelli, sono felice di essere ritornata, ho avuto un momentaccio e non � ancora finita. comunque volevo rallegrarvi con un esperienza che ho avuto stamattina mentre mi recavo al lavoro in macchina. stavo pregando come tutte le mattine, quando ad un certo punto guardano il cielo mi e' apparso all'improvviso uno stormo di uccelli d'argento che luccicavano a piu' non posso.....volavano su e giu' a dx e poi a sx.....ma.....stupore!...all'improvviso sono spariti. sono sicura che qualcuno da lassu' ha voluto dare un po' di sollievo alle mie lacrime. vi volgio bene. ciao
|
luciana |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 12:39:59
|
Luciana per te un abbraccio soffice, caldo e ristoratore dove potrai ogni volta rifugiarti. Tanta Forza! Silvia
 48,9 KB |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 12:40:33
|
Ciao Luciana, ben tornata!!! Probabilmente volevano proprio donarti un momento di serenit�... Sii forte e tutto si sistemer�, vedrai...
Un abbraccio |
Annalisa |
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

167 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 23:09:47
|
certo sivlia e annalisa...... vi ringrazio per avermi letta....non avete idea di quanta voglia abbia di avere delle amicizie come voi. vi vedo, vi ascolto, rifletto.....e sono felice nel vedere che non sono sola. un abbraccio forrrrte forrrteee....ciao
 64,6 KB |
luciana |
 |
|
|
Pisola
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Cagliari
51 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 12:55:56
|
Ciao!! Ank'io sono appena tornata,dopo un periodo di smarrimento..non ke ora stia meglio...ma per dirti ke anke a me,capitano questi magici episodi dopo aver pianto tanto..� splendido perk� senti il cielo vicino,e questo ti f� sperare.. Un grande abbraccio!! |
Pisola |
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 09:34:50
|
Luciana....... TI VOGLIO TANTO BENE...........
lilla
 |
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 09:38:20
|
Pisola dolce, bentornata tra noi...le tue lacrime ti purificano e piano piano il dolore, la sofferenza, lo smarrimento saranno ricordi che per� ti hanno fortificato. Ti voglio bene, lilla
 |
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

167 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 18:01:06
|
ciao pisola e care amiche, sono appena tornata dal lavoro e sapete?....un 'altra esperienza dolcissima ieri mentre guardavo il cielo. roba da non credere!.... ero seduta in giardino mentre meditavo, e all'improvviso una penna bianca � caduta proprio ai miei piedi. ragazzeee.....� stupendo tutto questo!.... non ditemi che � una casualita'. un baciottone a tutti.
 |
luciana |
 |
|
|
Pisola
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Cagliari
51 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 19:53:36
|
Nulla accade per caso..soprratutto se quando accade ti lascia dentro una sensazione.. Ti ringrazio cara Lilla per il tuo affetto.. Vi abbraccio.. |
Pisola |
 |
|
| |
Discussione  |
|