| Autore |
Discussione  |
|
haamiah
Attivo partecipante

Citt�: Roma
24 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 16:25:31
|
|
Ciao Angeli di questo forum. Io e Hariel ci conosciamo anche nella vita reale, siamo musicisti e abbiamo formato da alcuni anni un duo musicale, "I DEVA". Spesso dal nostro sito ci contattano per chiederci servizi musicali. Tempo fa invece una ragazza, Romina, ha iniziato a contattare telefonicamente Hariel (Simona) chiedendole di pregare per lei. Come alcuni di voi sanno, in questo periodo Hariel sta fuori per una breve vacanza, ma stiamo spesso in contatto telefonico. Oggi mi ha chiesto gentilmente di inserire questo appello, di pregare per questa ragazza, Romina, la quale � gravemente malata di cuore e da qualche giorno si trova in ospedale. Inoltre, Hariel mi ha detto che Voi tutti gli mancate, vi abbraccia e non vede l'ora di tornare a casa per continuare a parlare e pregare con voi. Vi ringrazio della vostra attenzione e spero che esaudirete questo desiderio che Hariel ha rivolto a tutti voi. E a tutti voi mi unisco anche io.Grazie
|
Modificato da - haamiah in Data 21/07/2007 18:03:28
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 18:09:42
|
Dai un bacio a Simona da parte mia sicuramente sar� fatta questa importante preghiera. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

Citt�: ...della Speranza...
157 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 18:20:02
|
Ma come non si puo' non rispondere a qst appello! Simona lo sai che quello che a te sta' cuore sta' anke a noi. Pregheremo tutti x qst ragazza. Che Dio la benedica e che gli angeli l'assistano. L'arcangelo michele la preservera' dalle forze del male. Ma un appello particolare va' all' Angelo guaritore che in qst casi va pregato di agire. Gesu' fa si che qst ragazza possa ritornare a godere della tua misericordia e della tua bonta' Divina.Io umile servo tuo ti supplico. Grazie Gesu'.Ti amo Gesu' perche' grande e' il tuo amore verso di noi. Lascia che i tuoi figli,Signore,godino della tua luce. Con umilta' nel cuore te lo chiediamo. Fersen. |
 |
|
|
haamiah
Attivo partecipante

24 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 13:06:24
|
| Hariel Vi ringrazia, Vi abbraccia tutti e non vede l'ora di tornare da Voi |
Modificato da - haamiah in data 29/07/2007 13:14:52 |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 13:17:10
|
Un abbraccio ad Hariel.....
la mia pregheira per la sua amica |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 13:58:32
|
| Una preghiera e un abbraccio forte forte che le arrivi la forza necessaria per combattere la malattia.... |
Elektra |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 09:32:41
|
Tutto l'amore del cuore vada al cuoricino malato di Romina e che a portarlo sia, se posso chiederlo, il nostro Arcangelo san Raffaele. Grazie, Silvia |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 12:16:26
|
Mi unisco anch'io alle vostre preghiere, con tutto il cuore!
|
Annalisa |
 |
|
|
runaway123
Appassionato partecipante

Citt�: soul desert
69 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 15:22:26
|
| Preghiere anche da parte mia, misericordia nostro Signore lenisci le nostre sofferenze;Un abbraccio Ale. |
 |
|
|
haamiah
Attivo partecipante

24 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 13:12:57
|
| Un saluto a Voi tutti da parte di hariel e ringraziamenti per le preghiere che avete rivolto a Romina la quale sembra che stia meglio |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 13:32:17
|
E' una bella notizia, pregher� comunque perch� si rimetta completamente.
Un abbraccio. |
Annalisa |
 |
|
Discussione  |
|