| Autore |
Discussione  |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 15:29:53
|
LA SALETTE 1846 La Vergine Miriam ai ragazzi Melania e Massimino
"Se il mio popolo non vuole sottomettersi sar� obbligata a lasciare libera la mano di Mio Figlio... Se il raccolto si rovina, la colpa � solo vostra... Ci sar� una grande fame. Prima che la fame venga, i bambini al di sotto dei sette anni saranno presi da tremiti e morranno nelle mani di quelli che li terranno... I preti, ministri di Mio Figlio, per la loro vita malvagia, per la loro irriverenza, per la loro empiet� nel celebrare i Santi Misteri, per l'amore del denaro, dell'onore, dei piaceri, sono diventati delle, cloache di impurit�... Guai ai preti e alle persone consacrate a Dio che per la loro infedelt� e per la loro vita malvagia crocifiggono di nuovo Mio Figlio... Dio � sul punto di punire in modo esemplare. Guai agli abitanti della Terra. Dio si alleggerir� della Sua Collera e nessuno potr� sottrarsi a tanti mali riuniti... Dio permetter� all'antico serpente di mettere la divisione tra i regnanti. In ogni societ� e in ogni famiglia si soffriranno pene fisiche e morali. Dio abbandoner� gli uomini a loro stessi ed invier� dei castighi... La societ� � alla vigilia di terribili flagelli... Nell'anno 1864 Lucifero sar� slegato dall'inferno assieme a un grande numero di demoni ed essi aboliranno la fede anche alle persone consacrate a Dio... Tutto si creder� perduto e non si vedranno che omicidi, non si sentiranno che rumori di armi e bestemmie. I giusti soffriranno molto. La Terra sar� colpita da ogni sorta di piaghe, ci saranno, guerre fino a che verr� l'ultima che sar� voluta dai dieci Re dell'Anticristro (N.d.R. Le dieci maggiori potenze mondiali: USA, URSS, Giappone, Italia, Francia, Gran Bretagna, Canada, Germania, Cina). Questi Re avranno tutti uno stesso fine e saranno i soli a governare il mondo... Prima che ci� avvenga nel mondo ci sar� una falsa pace, non si penser� che a divertirsi... La natura domanda vendetta per gli uomini ed essa freme di spavento per quello che dovr� accadere alla Terra. Trema Terra! E tremate voi che professate di servire Ges�-Cristo. ...Sar� durante quel tempo che l'Anticristo nascer�... Le stagioni saranno cambiate, la terra non produrr� che frutti cattivi; gli astri cambieranno il loro movimento regolare, la luna non rifletter� pi� che una pallida luce rossastra. L'acqua e il fuoco daranno alla Terra un movimento convulso e degli orribili terremoti distruggeranno tutto... Roma perder� la fede e diventer� il seggio dell'Anticristo... Dio avr� cura dei suoi servitori e degli uomini di buona volont�, chiamo gli apostoli degli ultimi tempi, i fedeli discepoli di Ges�-Cristo che hanno vissuto nel disprezzo del mondo e di se stessi... � tempo che escano a rischiarare la Terra. Andate e mostratevi come miei figli diletti. Combattete figli della Luce, voi piccolo nucleo che vede! Ecco � il tempo dei tempi e la fine di tutto... Ma ecco Enoch ed Elia riempiti dallo spirito di Dio. Essi predicheranno con lo Spirito di Dio e molti uomini di buona volont� crederanno in lui e saranno consolati. Essi condanneranno gli errori diabolici dell'Anticristo. Guai agli abitanti della Terra. Ci saranno guerre sanguinarie, fame, peste e malattie contagiose. Ci saranno piogge e tempeste spaventose... terremoti che inghiottiranno le nazioni. Il sangue scorrer� da tutte le parti... Enoch ed Elia saranno messi a morte. ...Roma pagana sparir�, il fuoco cadr� dal Cielo su tre citt�. Tutta la Terra sar� scossa dal terrore... Il Sole si oscurer�... Ecco la bestia con i suoi seguaci, si elever� con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo. Ma sar� soffocata dal soffio di Michele Arcangelo... Il Re delle Tenebre cadr�... allora l'acqua ed il fuoco purificheranno la Terra... Tutto sar� rinnovato... Figli miei, voi farete conoscere questo a tutto il mio popolo".
|
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 19:40:37
|
| FRATELLI CHE NE PENSATE DI QUESTA PROFEZIA? |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 21:50:50
|
Carmine, carissimo... Ogni volta che rileggo questo passo mi vengono i brividi! Di tutto quello che c'� scritto, qualcosa � gi� avvenuto e per il resto, ci sono buone possibilit� che accada: � spaventoso... Dobbiamo pregare e continuare la nostra strada, in modo da riuscire ad aiutare anche altre persone a capire di cosa abbiamo bisogno adesso per non essere annientati dalla nostra stessa ignoranza. Il nostro compito � quello di far aumentare il Bene!!! Mettiamoci tutto il nostro impegno e tutto l'Amore di cui siamo capaci: possiamo far cambiare qualcosa!!!
Un forte abbraccio
|
Annalisa |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 22:02:44
|
| Concordo con il pensiero di Annalisa Carmine.. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
runaway123
Appassionato partecipante

Citt�: soul desert
69 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 00:38:06
|
| Ripeterei le tue parole Annalisa,ognuno di noi sia seme di speranza e portatore di fede. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 09:23:13
|
Mi unisco a voi fratelli cari... Ci vuole molta volont� e consapevolezza e non pi� la superficialit� che fino ad ora ci siamo concessi. Arcangelo Michele allontana il male e facci strumenti nelle tue mani per sconfiggere la bestia... |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 12:37:06
|
| CMQ LE PROFEZIE DI QUESTO GENERE SONO MONITI ALL'UMANITA' PER FARE CAMBIARE IL MODO DI COMPORTARSI DELL'UOMO. IO COME PECCATORE SONO IL PRIMO CHE MERITO IL CASTIGO PERO' HO TANTA FIDUCIA NELLA DIVINA MISERICORDIA. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 12:48:37
|
Non colpevolezzarti pi� del necessario Carmine Dio � misericordioso, pecchiamo tutti l'importante � capirlo e non ricadere negli stessi errori.. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 14:00:20
|
| HAI RAGIONE SORELLINA. |