| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 12:39:30
|
Domanda: ma sono l'unica che come una cretina piange davanti allo schermo di un computer? Grazie, vi adoro. |
Modificato da - allegra in data 28/08/2008 13:04:41 |
 |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 12:43:32
|
No non sei l'unica,capita anche a me,non sai quanto.
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
|
Wild79
Appassionato partecipante

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Jesi
65 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 12:44:22
|
Citazione: Ciao. Ogni essere umano ha avuto almeno una volta l'occasione di essere cosciente della propria anima. I vari eventi della vita possono poi convincerlo del contario... ma.... è d'obbligo per chi "sa", essere Messaggero della centralità dell'Anima, portando proprio il messaggio (con benevola furbizia), a chi non sa, o ha dimenticato.
Ti racconto una brevissima storia vera: Alcuni anni fa, mi trovavo a Roma, era sera, vicino alla fermata di una metropolitana; un ubriaco pieno di birra, vestito con stracci sporchi, urlava ai passsanti, e i passanti lo offendevano e lo umiliavano.
Questi passanti sono la rappresentanza di molte persone comuni, che magari la sera si collegano ad angelinet o qualunque altro luogo spirituale, e che probabilmente pregano le entità del Cielo.
Ho osservato la scena per un paio di minuti. Ero indeciso se intervenire. Stavo andando via, e... dopo pochi passi torno indietro, vado incontro all'ubriaco, mentre veniva ancora insultato e umiliato dai "normali" e gli chiedo: "Cosa ti stanno facendo?" Lui risponde che lo offendono e lo umiliano. I "normali" erano molto interdetti a vedere un "normale", che si affianca a un ubriaco, magari extracomunitario, magari ladro e magari anche assassino (la fantasia dei "normali" è molto grande). La loro interdizione cessò molto presto. Li osservai tutti con uno sguardo che chi mi conosce può capire, e comandai loro telepaticamente di andarsene. In pochi minuti ci fu il vuoto.
L'ubriaco cominciò a parlarmi del cielo, delle stelle, e di un dolore immenso dentro. Mi raccontò che lo consolavano le stelle nella notte. Cominciai a parlargli dei Messageri, gli Angeli di Dio; lui mi disse che sapeva che esistevano, ma non era sicuro che lui ne avesse uno. Riuscii a dargli la certezza che lui avesse un Angelo Custode. Non mi va di raccontare come.
Ci salutanno fraternamente, lui mi strinse la mano e io lo abbracciai, e gli dissi di non dimenticare mai cosa gli avevo detto.
L'uomo pensa di non avere un'anima, perchè i "normali" che potrebbero darne testimonianza, si comportano da perfetti aiutanti di satana.
Ma cosa li rende aiutanti di Satana? Paure, incertezze, sofferenza, odio, ecc. Allora li condanniamo per le loro debolezze scaturite dall'Ignoranza? Mettiamoli prima in condizione di "essere Cosciente" capisco che molti diranno che siamo matti, ma la differenza è proprio questa, il vero seguace di Satana di fronte alla verità dimostrabile diventa più cattivo e aggressivo. Ma molti dei coloro che erano cattivi come per incanto diventeranno buoni e saggi. E quindi li avremmo allontanati dalle tenebre. Forse sarò in controtendenza, ma io credo che i veri cattivi su questa terra non superino il 5%. Il resto sono solo persone deboli che vanno aiutati, e di questo ne sono sicuro quando parlo con loro da solo, Fondamentalmente sono buoni, ma la vita e l'ignoranza li ha incattiviti. |
Modificato da - Wild79 in data 28/08/2008 12:46:51 |
 |
|
|
Wild79

65 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 12:50:14
|
Citazione: Domanda: ma sono l'unica che come una cretina che piange davanti allo schermo di un computer? Grazie, vi adoro.
Non sei l'unica, ci sono anche io, e non ti nego che a volte mi sento pure stupido, eh eh eh, noi uomini vogliamo sempre sembrare duri 
non sai quanto mi rincuora vedere delle persone sensibili come te, mi ripagano della fiducia che ho negli esseri umani.  |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 12:50:40
|
Citazione: Ma cosa li rende aiutanti di Satana?
egoismo.
Citazione: Paure, incertezze, sofferenza, odio, ecc.
nella paura, nell'incertezza, nella sofferenza, nell'odio, l'Anima è sempre sottoposta alle scelte. Molte persone sofferenti e timorose, hanno scelto di non odiare, e di "cambiare".
Citazione: Allora li condanniamo per le loro debolezze scaturite dall'Ignoranza?
li fermiamo. Poi viene la seconda fase.
|
 |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 12:58:54
|
Caro Wild79, condivido molte delle cose che dici e, nel frattempo, ne trovo altrettante assolutamente discutibili (nel senso che ho opinioni diverse, di cui mi piacerebbe discutere, ma che, per motivi di tempo, non posso affrontare adesso. Comunque, ne avro sicuramente l'occasione in futuro). Pertanto, senza affrontare queste questioni specifiche (tra cui il modo in cui scomponi l'essere ed il significato che gli attibuisci, la rappresentazione che dai delle religioni, il significato che mi pare di capire attribuisci a certi simboli, etc.), mi pare importante sottolineare una cosa: la domanda che ti avevo posto voleva semplicemente farti notare che forse avevi frainteso il senso della discussione (cosi perlomeno è parso ai miei occhi) e che ti eri allontanato dal punto focale (le certezze di cui gli esseri umani hanno bisogno), insistendo su aspetti che, ancorché discutibili, hanno spostato il focus. Mi pare che, in questo modo, tu abbia frettolosamente rinunciato ad una opportunità che ti stava offrendo Piccolo Principe. Perdonami, se pensi che sia stato fuori luogo o altro, nel qual caso ti porgo anticipatamente le mie scuse. Ci tenevo a dirti questo, perché sono convinto che, molto spesso, tutti noi ci facciamo prendere dai nostri pensieri e, dietro le spoglie della conversazione, intratteniamo dei veri e propri monologhi, perdendo così l'occasione di ricevere quello che gli altri hanno sicuramente da darci.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da Wild79
Perche l'essere è formato da: Anima, spirito, mente, corpo. Anima: non ha bisogno di risposte. Spirito: vive in questo mondo e capisce i dolori le sensazioni ecc.. Mente: è l'espressione del vissuto, del corpo, e dell'Anima corpo: strumento per muoverci in questo mondo, e ne risente di tutte le conzizioni avverse o non ottimali.
Molti vivono allo sbando, perchè vivono i dolori piu che mai, vivono nella paura della morte, per colpa di questo diventano egoisti, poi si perdono. Possono avere tante cose materiali, ma saranno sempre infelici e vuoti. Di cosa pensi abbiano bisogno questi esseri? Della Verità in tutte le sue parti, e di metterla in pratica, questo e solo questi li renderà felici. Un essere che vive sapendo che deve morire PER SEMPRE (perchè cosi gli hanno insegnato) vivrà tutta la sua vita condizionata da questa cosa.
|
WGuenon |
 |
|
|
Wild79

65 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 13:05:30
|
Citazione: Citazione:Ma cosa li rende aiutanti di Satana?
egoismo.
Ripeto, forse sarò io strambo, ma proprio non riesco a condannare chi diventa egoista perchè crede e quindi ha paura che anche domani la sua vita può finire per sempre. Anzi mi fanno una tristezza senza euguali.
Adesso te la racconto io una storiella vera. In Campania Nel Casertano c'erano degli allevamenti di Pecore, che adesso non ci sono più purtroppo, perchè queste dopo determinate analisi erano risultate tossiche alla diossina. L'Allevatore purtroppo doveva prendere il bestiame e portarli a incenerirli. Nel caricare il bestiame nel camion, l'uomo prendeva a calci il bestiame riempendole di parolacce. Ma se tu guardavi lo sguardo di quell'uomo capivi che aveva la morte nel cuore e che si comportava così solo per non piangere, e per indurirsi a questo stato di cose così orribile. Un analisi poco attenta di un altro essere avrebbe condannato quell'uomo come un senza cuore. Io invece quell'Uomo l'ho amato, e ho pregato per lui e la sua famiglia di non vedere e riprovare mai più quelle cose. Un abbraccio.
|
 |
|
|
Wild79

65 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 13:10:43
|
PER WGUENON: Purtroppo è un difetto che ho, il "non recepire presto un messaggio" ma a volte non lo recepisco affato. Forse sarò di nuovo fuori luogo, ma se mi indichi con estrema chiarezza quali sono i messaggi che non ho colto mi dai un aiuto importante.
Per quanto riguarda al fatto che non sei daccordo sulla scomposizione dell'essere, molto dipende dal dogma, molto dipende dagli studi, dalle sensazioni, ma molto dipende anche dalle prove e testimonianze certe di quanto si afferma. Fino a che qualcuno non mi smentisce io sono convinto di questo: Dio: tutto il creato vivente e non, Amore incondizionato per questo perfetto. Anima: Inviolabile eterna immortale, parte di Dio. Spirito: Anima che insieme al corpo diventano "coscienza" perchè se non ricordi e non pensi anche se la tua essenza è eterna non sei vivo. Mente: un interfaccia trà Anima e corpo. corpo: macchina necessaria per vivere la vita in tutte le sue forme. Pensiero: archetipo, non si può immaginare un qualcosa di indefinibile. Cervello O meglio le parti che usiamo per interagire con la materia solida e quella sottile: il cervello contiene 2 emisferi uno "razionale" e l'altro "intuitivo" più Ghiandola Pineale. Tutto il creato: Energie diverse tra loro. Bene: L'Unica condizione che ci permette l'eternità comprende anche l'evoluzione dello spirito Male: Tutto quello che può nuocere gli esseri viventi e non incondizionalmente, comprende anche riti satanici, e altri vari riti che permettono di entrare in contatto con entità negative. Cosa sono i nostri governanti? "Marionette" Cosa sono i poteri economici? Massoni che tengono sotto controllo le "Marionette e altri governi non riconosciuti" governo ombra: Uomini addetti per agire di nascosto, non si fermano davanti a nulla, forniscono al popolo delle storielle per dare un senso alle loro malefatte e alla vita. Religione Cattolica: Ha 2 faccie, quella vera, e quella di facciata. Quella vera è: Da dove nasce tutto il male (almeno per quanto riguarda l'occidente) Comprende i Massoni Illuminati, la Mafia, il Potere, i governi ombra, Potere Economico/politico. E' cè sempre quando si tengono riunioni politiche. Quella falsa: Prediche buoniste apparentemente giuste, affinchè il popolo e i loro adepti diventano pecore del loro gregge. |
Modificato da - Wild79 in data 28/08/2008 13:38:39 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 13:32:43
|
Ciao Wild79, non c'è condanna delll'Anima. Le condanne le elargisce San Michele, e sempre per un cammino di Redenzione.
Si condannano le azioni. Con fermezza e chiarezza inequivocabili. L'iniquità, l'empietà vanno scremati e condannati, proprio per evitare che l'Anima ignorante diventi "esperta" di azioni maldestre.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 13:36:21
|
Quindi ,anche la sua condanna é un gesto d' amore nei nostri confronti. La loro severitá non é altro che amore mascherato. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|