Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Dio e Spiritualità
 Per chi ha frainteso la Libertà...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 19:06:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pregate per tutti gli Angeli della Terra.
Stanno soffrendo molto.

Citazione:
Messaggio inserito da crisalb

scusa,non si legge bene,comunque ti ringrazio di cuore per la tua risposta,non potevo sperare in nulla di più,voglio solo ribadire che come spesso dico a chi mi aiuta..."sei proprio un angelo",oggi sento di doverlo dire anche a te
GRAZIE PICCOLO PRINCIPE,SEI PROPRIO UN ANGELO!!!

Torna all'inizio della Pagina

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

272 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 19:28:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SE TU SEI UNO DI QUEGLI ANGELI SULLA TERRA CHE PIANGONO,mi dispiace molto e pregherò per te...
...però mi sovviene una frase che ho letto in un libro,in cui veniva detto specificatamente che non bisogna mai darsi unicamente alla tristezza,perchè i nostri angeli custodi se piangiamo o siamo tristi,si rattristano con noi e per noi!
Mi chiedevo se un angelo sulla terra sapendo di aver reso felice qualcuno,poteva essere felice almeno un pò di riflesso...
...oggi mi hai resa felice,sappilo!!!

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 19:38:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

clicca sull'immagine

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

272 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 19:53:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AMEN
questa preghiera che mi hai mandato,l'ho recitata per te con tutto il cuore!

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 21:00:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
É nell'Eterno la forma di ogni vita.
É una frase bellissima.

Maria Sampietro
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Teramo
Città: Pulsano

46 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 09:28:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Piccolo Principe",
Tu sei diretto e risoluto quando si tratta di celibato o non celibato dei preti poi se così di "manica larga quando si tratta di Santa Eucarestìa. Avrei qualcosa in contrario.Non condanno i divorziati che si risposano ma eliminare un martrimonio religioso è come rininciare al sacerdozio. Il matrimonio cristiano è in sacramento uguale al sacerdozio per cui solo la morte puo separarli. In quanto all'eucarestia per poterla fare l'unica cosa è la confessione sincera .Se credi nella Funzione Eucaristica dovresti credere anche nella confessione.Poiché "lavarci i piedi l'un l'altro2 è stato l'insegnamento di Gesù.
Poi basta averla fatta almeno una volta nella vita e credere in Gesù e sarai salvata nell'ultimo giorno.Dunque anche se il prete non te l'avesse più data saresti vicino a Gesù ugualmente.E l'Eucarestìa te l'avrebbe data Gesù stesso(spiritualmente) anche ogni singolo giorno.
Io ho avuto momenti in cui m'impedivano con ogni mezzo di ANDARE ALLA SANTA MESSA. e non perchè divorziata o per altre scelte di vita solo perchè mi vedevano troppo legata alla messa e a Gesù.Altro ancora che non posso dire, ma nolla di peccaminoso anzi per il contrario.Ho pensato che fosse per invidia poiché chi è lefato al peccato spera e vuole che anche i più ubbidienti faccino altrettanto invidiando nel cuore la loro forza , ma volendo anche vedere felici (sebbene nel peccato)anche tutti gli altri.Ma poi questi sono i primi a far pettegolezzo e a lamentarsi quando succedono disgrazie o calamita o altro genere di guai(per i troppi sacrilegi).
"Piccolo Principe", dovresti convenire almeno in questo.
Sebbene senza voler giudicare le scelte di vita altrui , almeno sappi che i sacrilegi esistono e non son o pinibili subito.Uno puo benissimo godersi tutt ala vita e poi chieder perdono a Dio in punto di morte quindi non condanno se uno se la gode anzi fa persino bene .Son io stupida ed altri come me che voglio sentirmi pienamente felice non solo fisicamente e voglio che sia felice sopratutto Gesu e se posso esserlo con un uomo va bene se non so stare da sola come è sempre stato.Tutto mi è stato tolto nelòla mia vita e ho pianto fino a non avere piu lacrime eppure nonostante tutto quando sono alla presenza di Gesù dimentico tutto e mi sento felice.
In alcuni momenti sempre più rari ricordo le sofferenze e rido di me di come ci si aattacci a piccole cose del mondo dimenticando che il vero bene non è nelle cose di questo mondo, matrimoni nascite e altre cose del genere poiché come si puo vedere i matrimoni spesso finiscono e anche i fisgli spesso nn sopravvivono ai genitori.Cio che resta è solo quel che facciamo per amore del Signore ed è quella la nostra Vera Felicità.

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 11:19:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Maria, confondi Cristianesimo con Cattolicesimo... Dimentichi che non tutti sono cattolici... Gesu' ha dato degli insegnamenti speciali... e non ha mai fondato il Cattolicesimo... E' venuto dopo! E non parlarmi di San Pietro... Perche' e' morto prima... La Chiesa fondata agli inizi che si rifaceva agli insegnamenti di Cristo... Non e' quella di oggi... e di nuovo ti dico qualcosa che Gesu' ha detto tra i suoi insegnamenti, per ovviamente chi ci crede, '' Non giudicare e non sarai giudicato''... Significa che tu ti ritieni tanto pura e libera dal peccato per poterlo fare?... Io, invece, non me la sento... Lascia che ognuno abbia le sue opinioni... Sara' Dio Colui che giudichera' alla fine... se queste male non fanno... Egli disse pure... a qualcuno fra i suoi discepoli che gli parlava male di chi insegnava alle genti in nome suo... ''Chi non e' contro di me e' con me...''... Lui non giudico'...

FeniceRossa

Maria Sampietro
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Teramo
Città: Pulsano

46 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 11:55:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso che tu abbia frainteso e forse volutamente lì dove ho scritto che mi ritengo tanto pura!
ho detto che io cerco di non peccare e di ubbidire il ché è molto diverso.
Quanto a giudicare , da quando son entrata non ho detto altro.. (se leggi bene) Q
uanto alla cattolicita o meno vale la stessa cosa.
Leggi e capirai meglio.
E quanto a sentirmi privilegiata, ascolta bene :Chi prende di suo è o si sente privilegiata , mentre a chi viene donato è o si sente privilegiata?Rispondi tu a te stessa dato che qui ne sapete di cose e le mie esperienze vero o presunte potrebbero essere superflue.
Sappi che non avevo mai detto nulla a nessuno prima d'ora e pensavo che aver a che fare con altre "privilegiate" (piu o meno)COME TU DICI(.."molti altri hanno doni"..ecc.) mi avrebbero dato un po di conforto.
Mi sono sbagliata e l'arroganza non è parte del mio spirito, mi isolo e medito da sola , questo lo ammetto, sulle mie colpe, non su quelle altrui.
IN GINOCCHIO DAVANTI A GESU' CHIEDEVO PERDONO DELE MIE COLPE NON DI QUELLE DI CHI MI TRATTo' MALE..(nel racconto che hai voluto fraintendere)
Un caro saluto e non ti biasimo poichè ho sbagliato dall'inizio,non dovevo scrivervi

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 11:57:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Maria Sampietro.
C'è solo un limite in te, che è il mio stesso limite:

TU NON SEI DIO.

Quindi comportati da essere umano e impara la Compassione.

Argomento chiuso.

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 12:03:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sul fatto che non dovessi scriverci... non direi che hai sbagliato... qui non censuriamo le esperienze di chi ha rivelazioni... solo cerchiamo di capirci... Dio e' uno solo... Ma i modi di interpretarlo e di interpretare le sue leggi sono tanti... tu vuoi condividere le tue esperienze... mi va bene.. e sto parlando per me... intendiamoci... ma non mi venire a dire... lui sbaglia... o quell'altra sbaglia... sono cose che per principio mi danno fastidio... e scusa se mi permetto di parlare per me... che ti leggo... se vedi non rispondo sempre... se rispondo e' perche' quello che si scrive in un qualche modo mi ha colpito o mi ha ferito o mi ha disturbato o mi ha ispirato... in genere se rispondo rispondo in privato e chiunque te lo potra' confermare... ma se rispondo in pubblico e' perche' forse chi scrive ha usato dei termini che ho trovato inopportuni per il mio modo di vedere... intendiamoci sempre... potrei sbagliarmi anche io... siamo qui per condividere e allora non fuggire... parliamone... se vuoi in privato... se non desideri piu farlo in pubblico... ma i forum... esistono proprio per dialogare e condividere le diverse esperienze... tu dici di aver avuto speciali rivelazioni?... potrei parlarti di cosa ho vissuto io... o di cosa hanno vissuto altri che ho conosciuto... ma se scappi... dove sta il dialogo?... Se vuoi parlare... devi avere la forza di farlo... e di difendere le tue idee... fino in fondo... se non te ne vergogni e ci credi... e penso che tu creda a cio' che hai scritto... no?... Non sono qui per offenderti... I peccatori esistono?... Certamente!... Chi disubbidisce alle leggi divine esiste... Non lo sto negando... Sto dicendo altro... Anche tu cerca di capire quello che ho scritto anche se ammetto che magari mi esprimo male... A presto!

FeniceRossa
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina