Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Dio e Spiritualità
 Per chi ha frainteso la Libertà...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Maria Sampietro
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Teramo
Città: Pulsano

46 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 10:24:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Non entrando in merito alla questione,ma volendo fare una domanda a Maria in base ad una frase da lei scritta" io intendo liberare tutti" mi chiedo:ma l'umiltá esiste ancora?

Ancora una volta ho scritto in fretta .Si esiste se leggi bene ho scritto in effetti "INTENDOI" NON CHE LO POSSO FARE DA SOLA.Son intenzioni di voler vedere tutti salvi .Ne mi sono mai professata Padre " o MADRE O MAESTRA O ALTRO.Inoltre ho scrtto pregando Dio di farlo non che lo avrei fatto io Solo Dio Salva con il Suo Cristo nessun'altro te lo posso mettere per iscritto questa seconda volta poichè tutti ormai pensate che voglia screditare "piccolo principe" non è così.
Io voglio solo che non vi convinciate di cose che altri vogliono indurvi a pensare nè io ne piccolo princoipe ne altri.
Siate consapevoli di questo che se uno vi obbligasse a pensare in modo sbagliato ne portera la colpa per sempre . quindi me ne guardo bene dal distogliervi da cio che pensate di vostro oppure nel volervi convincere di dover essere per forza cattolici se non vi nasce spontaneo nel cuore.
E per umiltà intendo che non mi faccio vanto di essere piu capace o meno di far notare errori potrebbe darsi che sia migliore il metodo drastico di piccolo principe.La mia è solo una proposta non un'imposizione.
Ho detto solo che ci sono mezzi anche piu efficaci per cercare di correggere cio che ci sembrano errori.
Il dialogo è importantissimo penso lo sia più delle lotte ideologiche o con armi o con discussioni varie.
E definisco dialogo anche le petizioni o gruppidi pregghiera che chiedono l'aiuto Divino senza scopi di lucro o di vanaglorie.
In cosa mi sarei mostrata petulante o irriverente vero voi?
La modestia non è una cosa che "appare" è e solo Dio sa se siamo umili o non lo siamo.Le apparenze ingannano..
Torna all'inizio della Pagina

Wild79
Appassionato partecipante

VECHTER1

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Jesi

65 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 10:50:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutte le persone che agiscono per ignoranza devono essere perdonate perchè agiscono incosapevoli di quello che stanno facendo.
Cito una frase di Cristo:PADRE PERDONA LORO PERCHE' NON SANNO QUEL CHE FANNO.

MA' Per quanto riguarda la Religione Cattolica e Quella Islamica non ci sono scuse perchè governano in nome di Dio l'umanità, e tutto lo scempio ed il calvario che viviamo oggi giorno per giorno è dovuto a loro.
Loro hanno la chiave per liberare l'essere umano e non lo fanno perchè amano veder soffrire l'umanità e amano rovinare la terra.
Loro sono anche la causa di tutti quei bambini morti per fame e per guerre, se poi aggiungiamo anche i danni fatti da loro in passato il quadro è completo. E non parlo dei preti delle suore ecc... Ma dei grandi quelli che portano avanti l'istituzione Chiesa Cattolica.
Poi una cosa che proprio non riesco a comprendere e quando dite che Papa Giovanni Paolo II è stato un gran papa, io vorrei capire il perchè, Cosa ha fatto?
Io non riesco a capire, era il papa, se voleva fare veramente qualcosa di buono doveva agire di astuzia e rivelare al mondo la vera natura della chiesa cattolica, anche se dopo l'avessero ucciso, perchè così si comporta un degno rappresentante di Dio.
Un vero esempio di PAPA è stato Luciano, lui si che era un VERO papa, peccato che non è riuscito nel suo intento.
Per mè queste 2 religioni costituiscono un 6 (le false religioni).

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 12:57:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
basta.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 12:58:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Maria,evitiamo,é meglio.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 13:12:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si basta, anche perché il mio parlare non era in difesa di piccolo pincipe,non avevo assolutamente pensato che tu volessi screditarlo, anche perché non ne saresti stata in grado,era un gesto d'amore nei tuoi confronti,ma tu in quanto a intuito "niente".

Modificato da - allegra in data 30/08/2008 15:49:21

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 15:53:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Wild, non esiste una persona che non ignori qualcosa,e riguardante il fatto di perdonare, a nessuno di noi é dato di farlo, non ne abbiamo l'autoritá,solo a Dio é dato di perdonare, se ci pensi bene, non ne siamo in grado ,tant'é vero che spesso restiamo per anni angorati ad un nostro errore e continuiamo a soffrire a causa dei sensi di colpa proprio perché non riusciamo a perdonare noi stessi.
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina