Inizio Forum
 Messaggeria
 Mi presento
 Buongiorno..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

okkina
Attivo partecipante

Prov.: Perugia

33 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 07:58:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti voi!!
mi sono iscritta qualche giorno f�, ma solo ora decido di presentarmi..
ero un po' gi� e girando sul web ho messo "angeli" nel motore di ricerca, mi siete apparsi voi, ho cliccato ed eccomi qui..
mi chiamo Muriel, di pap� italiano e mamma francese, sono arrivata in italia 20 anni f� e abito in umbria..
sono separata e ho una figlia di quasi 16 anni..� un periodo in cui spesso mi ritrovo a piangere, ma poi penso sempre alle persone che soffrono, che non hanno la met� di quello che ho io e allora prego per avere la forza di sorridere di nuovo..la mia famiglia mi prende in giro dicendo che sorrido anche ai sassi, ma a volte � difficile nascondere le preoccupazioni..
ho perso il lavoro il 30 aprile, ma il 20 maggio sono entrata a lavorare in un autogrill e anche se faticosissimo, ringrazio tutti i giorni di averlo, visto che sono sola per tirare s� la mia meravigliosa creatura..
a volte mi incanto a guardare un alba, un tramonto, una colomba che vola, sorrido se sento ridere un bimbo e penso a quanto sono fortunata di vivere in questo mondo stupendo..
spero di trovarmi bene qui con voi e spero di essermi presentata come si deve :)

L'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra e quando � intrappolata l'acqua si crea un nuovo varco..

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 09:10:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti sei presentata splendidamente,il mondo ti sorride anche nel tuo pianto,a presto Momo

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 09:15:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Muriel e ben approdata tra noi!
Che bella persona devi essere e con tanto coraggio e voglia di non arrendersi mai.
Le tue parole aiutano molto, "sorrido anche ai sassi" vuol dire che non perdi mai la speranza.
Qui, in questa oasi di amicizia, dove gli angeli ci sfiorano con le loro vibrazioni e i loro supporti, ti troverai veramente bene. Ogni tua paura e sofferenza e gioia sar� cullata da tutte le nostre braccia e dalla forza degli esseri di Luce. Ogni tua esperienza sar� di aiuto e insegnamento a chi la legge con il cuore.
Anche io passavo un brutto momento e sono per "caso" i miei occhi caduti su questo sito che non ho pi� abbandonato e che mi da la forza per sorridere.
Mi raccomando leggi, oltre al forum, anche tutte le pagine del sito, un vero inno di amore per la vita e la certezza che anche se ci sentiamo soli non lo siamo mai!
Ti abbraccio molto caldamente,
lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 12:29:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Muriel mi accodo a quello che ti hanno gi� detto.
Benvenuta.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 13:09:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta Muriel!!!

Annalisa

runaway123
Appassionato partecipante

Citt�: soul desert

69 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 14:05:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta Muriel,io ho incontrato questo sito seguendo le traccie di una canzone di Jimi Hendrix;Ci si arriva col cuore e tu hai la sensibilit� giusta e un gran cuore.
Un abbraccio,Ale.

Fersen
Virtuoso partecipante

...Tendimi la mano...

Citt�: ...della Speranza...

157 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 16:02:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,Muriel benvenuta fra noi.
Qua non si guarda la forma con cui scrivi o ti presenti noi miriamo al cuore di una persona, si al cuore,e penso che il tuo sia grande.
Un abbraccio.Fersen

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .

1040 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 17:46:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao okkina!

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 20:10:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao cara amica sorella, ci� che tu hai scritto e molto importante,importante perch� ci ricorda il grande amore di una madre la sua fatica e sofferenza quasi nella solitudine umana,umana ma non Divina perch� IDDIo e con te ti guida tramite i nostri preziosi compagni della vita gli Angeli,importante perch� ci porta nella nostra mente la volont� d'amore la ove ce anche il dolore,grazie della tua testimonianza e che il Signore sia sempre con te e la tua figlia,vai avanti con costanza e fede e importante in questo piccolo mondo avere persone semplici piene d'amore,hai visitato il sito?leggi vi sono prezione rivelazioni angeliche che senza dubbio di guiderano lungo la nostra tua vita.
Grazie d'essere con noi,grazie d'esistere.

Sairam

okkina
Attivo partecipante

Prov.: Perugia

33 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 00:24:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
� + di mezzanotte e sono tornata ora dal lavoro, trovare le vostre risposte � la "risposta" alla mia giornata..sono stanca, ho le gambe di marmo e so bene che per poter dormire dovr� prima tenerle un po' in acqua, ma voi siete qui e mi avete risposto, dunque mi avete pensato e questo mi fa troppo piacere e mi aiuta..
amo la solitudine, non mi annoio mai, mi perdo nei miei pensieri, scrivo le cose che il mio cuore mi detta il quel momento, torno indietro nei miei ricordi pi� belli e questo mi fa sorridere, e poi leggo..ma parlo poco con la gente, ovvero ascolto tanto ma non parlo bene di me..invece voi siete qui e stasera siete riusciti a farmi aprire..non fraintendete io sono una persona molto solare e non ho mai il broncio, ma tengo dentro di me le piccole sofferenze che in questo momento sono parte della mia vita, ma per niente al mondo smetterei di sorridere, perch� il mio sorriso e la mia voglia di vivere so bene che tengono s� tutta la mia piccola famigliola..(mia figlia, mia mamma e .....mia nonna !!)
vi sembrer� una sciocchezza ma ve la voglio raccontare lo stesso: mia mamma (che ancora non sa niente di voi) oggi mi ha regalato un libro che volevo da tanto tempo, � un libro scritto in francese (lei � abbonata l�) ma � il libro degli Angeli e lo desideravo tanto..per me questo � stato un segno che mi avete mandato voi dolcissimi di questo forum, perch� io proprio questa mattina mi ero presentata qui..ok, dite che sono tutta grulla ma io l'ho visto cos�..
grazie a tutti voi delle vostre risposte, grazie di essere qui e di farmi sentire ancora viva..grazie..

L'acqua si scava la strada anche attraverso la pietra e quando � intrappolata l'acqua si crea un nuovo varco..

haamiah
Attivo partecipante

Citt�: Roma

24 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 00:44:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Muriel e benvenuta su questo sito anche da parte mia, Anche io mi trovo qu� da pochi giorni e ogni volta che sto davanti al pc mi fermo a leggere le cose meravigliose che questo angolo di paradiso contiene perch� mi sono reso conto che qu� ci sono persone meravigliose.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina