| Autore |
Discussione  |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 12:06:31
|
Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Prendi un raggio di sole,fallo volare l� dove regna la notte. Scopri una sorgente, fa bagnare chi vive nel fango. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha mai pianto. Prendi il coraggio, mettilo nell'animo di chi non sa lottare. Scopri la vita, raccontala a chi non sa capirla. Prendi la speranza e vivi nella sua luce. Prendi la bont� e donala a chi non sa donare. Scopri l'Amore e fallo conoscere al mondo.
Mahatma Gandhi.
|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
Modificato da - lilla in Data 17/07/2007 14:17:34
|
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 12:14:20
|
| GANDHI ERA UN GRANDE AVEVA CAPITO IL VERO VALORE DELLA VITA. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

Citt�: ...della Speranza...
157 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 15:45:56
|
Parole molto significative difficile farle arrivare al cuore di ognuno.Ma noi ci proveremo e' nostro compito far si che' la verita' arrivi ovunque anke in coloro che hanno indurito il cuore. Con speranza che si possa arrivare a relizzare cio' prego al cuore immacolato di Maria e del nostro amato Gesu'. V.V.B. Fersen. |
Modificato da - Fersen in data 17/07/2007 15:47:04 |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:20:27
|
| Non � difficile amare basta poco, una frase,un abbraccio,uno sguardo,tutto questo arriva dal cuore e nelle menti delle persone che vivono le realt� di tutti i giorni,con un gesto dolce come una carezza fa spalancare le porte del cuore a tutti quelli che vogliono amare. |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

Citt�: ...della Speranza...
157 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:23:29
|
| Condivido claudia. |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:42:16
|
Citazione: Messaggio inserito da fiamma bianca
Non � difficile amare basta poco, una frase,un abbraccio,uno sguardo,tutto questo arriva dal cuore e nelle menti delle persone che vivono le realt� di tutti i giorni,con un gesto dolce come una carezza fa spalancare le porte del cuore a tutti quelli che vogliono amare.
A questo proposito vorrei raccontarvi un'esperienza che ho vissuto pochi giorni fa in vacanza ma che porter� nel cuore per sempre. Ho conosciuto un bimbo tedesco di appena tre anni, lui parlava appena la sua lingua, io non so una parola di tedesco... Da subito c'� stata un'attrazione reciproca, il suo sguardo sempre serio ma di una luce incredibile, sembrava leggermi dentro. Quasi mi imbarazzava a volte... Un giorno mi chiama per offrirmi una delle sue caramelle, un gesto semplice, forse per qualcuno banale, ma vi assicuro che mi � uscita una lacrimuccia e l'emozione che provavo mi ha accompagnato per tutto il giorno. Che bello sarebbe tornare ad essere come quel bambino: come dici tu Claudia, un gesto semplice spesso pu� farti cambiare dentro... |
Annalisa |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 01:05:42
|