| Autore |
Discussione  |
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:24:21
|
Un abbraccio a tutti voi carrissimi amici,domani mattina parto e per 15 giorni non sar� presente in questo forum. Mi mancherete tantissimo,non smettete mai di essere gli angeli che siete,vi voglio bene,la vostra amicizia mi ha reso felice. A proposito di felicit� volevo dirvi di non smettere mai di essere come i bambini,loro sono felici con poco! Voglio dedicarvi una poesia che ho scritto tanti anni f�,non entra nelle discussioni di questo forum,la scrivo solo per dirvi che sono felice malgrado tutto...proprio come allora!Un bacio di luce a tutti voi.
SONO FELICE Sono felice... felice che qualcuno si ricorda che io sono una bambina e mi rispetta! Felice per quel filo d'aquilone ch� sfuggito alla mia mano ... e mi consolo,pensando che ora vaga nel mio cielo insieme al vento... e non mi pento....di avergli dato la sua libert�.
Sono felice.... perch� nella mia vita tutta buia ogni tanto una lanterna si accende, e mi rischiara il volto ed il cuore con parole che mi incendiano dentro, e bruciano impaurite tutte le difficolt�!
E poi sorrido... quel tipo non lo vedo da una vita si ricorda e mi saluta... mi dice "non ho tempo per parlare ma il tuo nome sul mio cuore � come un timbro su carta bollata,e non si canceller�"!
E solo ora... mi accorgo di non essere inseguita dai fantasmi del passato, ora gemono nel vuoto... Riemergono ogni tanto, ma quel poco che poi non canceller� la mia felicit�! Simo.
|
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:26:55
|
| BUONE VACANZE SIMONA PREGHIAMO PER TE. TVB TUTTI. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:42:31
|
Satai bene Simona, noi ti aspettiamo!
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:58:22
|
Ciao dolce Carmine � tanto che non ti leggo...mi fa sempre piacere leggerti....Un abbraccio di luce fratello!
Dolce Lilla vi penser� sempre,Grazie grazie grazie! |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:07:00
|
Ciao Hariel, torna presto!!! |
Annalisa |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:31:17
|
hariel ciao torna presto  |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:53:53
|
| Una buona vacanza hariel |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 16:07:32
|
GRAZIE RAGAZZI
SIETE UNICI,SE SARO' FORTUNATA MI CONNETTERO' CON LA PSP DI MIO FIGLIO MA SARETE COMUNQUE TUTTI NEL MIO CUORE E NELLE MIE PREGHIERE. ABBRACCIO TUTTI. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:02:47
|
Mi mancherai...torna appena puoi Un abrraccio grande... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

Citt�: ...della Speranza...
157 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:41:53
|
Certo che ci mankerai.Mankera una amica un angelo un'anima splendida. Torna presto fra noi e che il Signore ti benedica Simona. Un abbraccio.T.V.B. Fersen
|
 |
|
|
haamiah
Attivo partecipante

Citt�: Roma
24 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:48:39
|
| Divertiti insieme ai tuoi figli. E se ti capita l'occasione, fatti anche una bella cantatina. So che lo sai fare bene. TVBBBBBB |
 |
|
Discussione  |
|