| Autore |
Discussione  |
|
haamiah
Attivo partecipante

Citt�: Roma
24 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 23:04:08
|
|
Dopo aver passato alcuni giorni a leggere in questo sito, provo questa sera a scrivere due righe. Non so da dove iniziare. Forse non voglio. Forse ho paura di dire cose sbagliate. Strano, ma mi ritrovo ancora qu�. Ogni giorno, tutti i giorni.
|
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 23:08:25
|
E forse non e un caso,sbagliare? e perch� sbagliare?No scrivi,scrivi col cuore liberamente,e il cuore ti ascolter�,scrivi con amore
e l'amore ti risponder�.
Pace e bene |
Sairam |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 23:36:54
|
Ciao e benvenuta, abbiamo bisogno l'uno dell'altro... Vedrai se sei qui nn � un caso... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 09:14:38
|
Ciao e benvenuto... posso sapere come ti chiami? Prova a dirci qualcosa di te se vuoi e vedrai che scambieremo pensieri e stati di animo che ci aiuteranno durante la giornata! A presto, lilla
 56,74�KB |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
Modificato da - lilla in data 13/07/2007 09:52:47 |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 13:32:19
|
| Scusa... pensavo fossi una ragazza. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
haamiah
Attivo partecipante

24 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 15:29:59
|
Non devi scusarti. Colpa mia che non mi sono presentato. Vi ringrazio, prima o poi riuscir� a sbloccarmi e a raccontare qualcosa di me. Vedo tanti argomenti per me affascinanti e sconosciuti in questo forum. Sto in fase di esplorazione. Sono molto scettico per certi argomenti, forse perch� ignorante in materia. Grazie Romano |
Modificato da - haamiah in data 13/07/2007 15:35:17 |
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 18:14:14
|
| Un caloroso benvenuto. |
Giorgio |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

Citt�: ...della Speranza...
157 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 22:10:51
|
Benvenuto fra noi Romano. Fersen  |
 |
|
|
runaway123
Appassionato partecipante

Citt�: soul desert
69 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 02:41:13
|
Benvenuto Romano,la fede � un cammino,passo dopo passo e troverai molte verit� che prima ignoravi. Un abbraccio,Ale. |
 |
|
|
haamiah
Attivo partecipante

24 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 14:48:24
|
Ancora grazie. Non so se ce la far� a intraprendere di nuovo questo cammino. Da solo penso proprio di no. Ho avuto nella mia vita la mia buona dose di fede, poi l'ho rinnegata. E adesso che ormai ho i capelli bianchi mi ritrovo di nuovo con mille perch� e nessuna risposta.
A Voi un saluto da Romano |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 19:19:57
|
Ma non sei solo,non siamo soli,fossimo soli io penso che questa terra non esisterebbe pi�,guarda quanti danni compiamo,no no non siamo soli; Hai abbandonato e perso la fede,non credo sai penso che forse hai fatto una indigestione di fede non viva,e come uno che avendo molta fame mangia cosi tanto da farne indigestione.
Tu puoi solo riflettere attentamente a ci� che conosci,a ci� che desideri,e ci� che veramente pensi sia importante per te,la tua anima e continuare il cammino,continuare si,perch� in realt� tu non lo hai mai smesso,tante che ancora continui a camminare lungo la strada della conoscenza e di DIO;quando uno non esperto sale su una montagna(a me capita sai )alle volte e tanto stanco di salire che si ferma e quasi vuol tornare indietro,ma si ferma si siede si ristora,poi riprende la marcia,ecco DIO e li attende attende tutti,lui non smette di attendere sa che vi arriviamo,e ci aiuta sai anche senza volerlo ci aiuta,tu vai avanti con fiducia amore di te stesso,con verit� e umilt� verso la conoscenza spirituale che entra attimo per attimo nel nostro cuore e andiamo avanti. pensa ad quando Gesu sotto il peso della croce casca per terra,pensa quante volte avrebbe potuto dire basta non ce la faccio pi�,avrebbe potuto chiamare una schiera d'angeli a liberlo,ma ando avanti con tutto il dolore della sofferenza: andiamo avanti,perch� in questo cammino non siamo soli |
Sairam |
 |
|
Discussione  |
|