| Autore |
Discussione  |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 15:49:44
|
ho sognato una donna stanotte, era bella... i suoi capelli rossi come il fuoco... era in vesti antiche come quelle dei tempi di ges�... ma non portava nessun velo o copricapo... mi parlava... di un certo Ges� di Nazareth... quando mi sono svegliata mi sentivo cos�...SCONCERTATA COSA NE PENSATE? perch� questo sogno? dentro di me sentivo che era maria maddalena... io non sono una cristiana praticante, non credo nella chiesa, nelle regole che detta. Credo a modo mio, e prego molto anche... credo in Ges�, figlio Di Dio come me... siamo tutti figli di Dio... credo in lui come essere illuminato che ha potuto fare tanti miracoli... credo che lui sia stato uomo e che come tale abbia amato una donna... non giudicatemi blasfema... amare non � peccato...
|
cngfnm
|
Modificato da - angelus in Data 11/07/2007 16:06:24
|
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 16:05:02
|
| SECONDO ALCUNI TESTI NON RICONOSCIUTI DALLA CHIESA LA DONNA AMATA DA GESU' ERA PROPRIO LA MADDALENA. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
Modificato da - Astro Nascente in data 11/07/2007 16:05:34 |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 16:07:39
|
| si ho letto molto in passato su questo... ed anche io lo credo... ma il sogno... perch�... |
cngfnm
|
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 16:09:33
|
| voglio dire mia ha lasciata cos�... sconcertata... non � da me... al tempo stesso per� mi sentivo consolata... |
cngfnm
|
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 16:10:45
|
| ASCOLTA IO NON TE LO SO SPIEGARE CMQ CREDO CHE LA MADDALENA TI VOGLIA PORTARE A GESU' ATTRAVERSO LA SUA DEVOZIONE PREGALA A SANTA MARIA MADDALENA. |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 16:15:13
|
grazie per il cosiglio... la pregher�... |
cngfnm
|
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 16:21:28
|
| PREGO FRANCESCA |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 18:16:43
|
Citazione: Messaggio inserito da angelus
ho sognato una donna stanotte, era bella... i suoi capelli rossi come il fuoco... era in vesti antiche come quelle dei tempi di ges�... ma non portava nessun velo o copricapo... mi parlava... di un certo Ges� di Nazareth... quando mi sono svegliata mi sentivo cos�...SCONCERTATA COSA NE PENSATE? perch� questo sogno? dentro di me sentivo che era maria maddalena... io non sono una cristiana praticante, non credo nella chiesa, nelle regole che detta. Credo a modo mio, e prego molto anche... credo in Ges�, figlio Di Dio come me... siamo tutti figli di Dio... credo in lui come essere illuminato che ha potuto fare tanti miracoli... credo che lui sia stato uomo e che come tale abbia amato una donna... non giudicatemi blasfema... amare non � peccato...
Amare non � peccato.e ci� perch� e un dono di DIO,egli � il massimo dell'amore assoluto,pieno e completo amore. Quindi anche Gesu poteva amare,anzi ha tanto amato il mondo che ha donato la sua vita per portare a termine la sua missione liberamente da lui scelta,Pero detto ci� secondo non solo la tradizione,ma secondo la teologia e la logica Cristiana gesu � contemporaneamente figlio e DIO stesso fatto uomo,senza peccato originale mentre per noi non � cosi. Abbiamo gi� parlato del codice Davinci e altri testi che parlano di Gesu sposo di Maria Madallena,e abbiamo scritto che se pur Gesu inquanto uomo poteva scegliere di sposarsi e avere figli,poteva scegliere di non morire,ha fatto un altra scelta ben precisa e rispondente alla sua Divinit�,cio� non unirsi carnalmente,il suo amore indistinto era completo per ogni essere vivente,inquanto DIO. |
Sairam |
Modificato da - Angelo in data 11/07/2007 19:20:28 |
 |
|
| |
Discussione  |
|