| Autore |
Discussione  |
|
Ponte Arcobaleno
Attivo partecipante

Citt�: Shiva Loka
26 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 14:02:24
|
Parli della tua ovvio, appena qualcuno si accorge di quanto sei pesante e bigotto e te lo fa notare tu subito parli di smascherate.
E meno male che parli di Angeli di Amore e di Gesu'......
Mi piacerebbe sapere come mai ti danno tutto questo credito e corda, basta leggere due righe di quello che scrivi per capire chi sei, un grande cultore del tuo EGO...IO IO IO IO IO IO |
I tre principi della Via sono: Verit� Giustizia e Amore Universale, altro non c'�
Gruppo di Religione Universale "Il Diamante di Luce"
La mia Galleria "Free Art Project" http://community.webshots.com/user/SHAMBALLALUX
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 14:07:30
|
e tu ci sei?
Hai scelto spontaneamente di venire qui.
Perch�?
Chi sei?
Citazione: Messaggio inserito da Ponte Arcobaleno
Parli della tua ovvio, appena qualcuno si accorge di quanto sei pesante e bigotto e te lo fa notare tu subito parli di smascherate.
E meno male che parli di Angeli di Amore e di Gesu'......
Mi piacerebbe sapere come mai ti danno tutto questo credito e corda, basta leggere due righe di quello che scrivi per capire chi sei, un grande cultore del tuo EGO...IO IO IO IO IO IO
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 14:10:23
|
| Caro Ponte Arcobaleno,� da quando sei arrivata nel nostro forum che non fai altro che attaccare Piccolo Principe, e se non sbaglio anche tu parli di Ges�, e degli Angeli. |
 |
|
|
Ponte Arcobaleno
Attivo partecipante

Citt�: Shiva Loka
26 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 14:29:59
|
Ma tu pensa? Io l'attacco?!?
Dimmi dove e come, se dire quello che penso e' attaccare allora siamo messi bene qui.
Magari adesso si ho risposto alle sue paroline dolci...tipo che mi e' caduta la maschera... eccetera, o che sto per scoppiare di rabbia, ma roba da ridere un mese.
E' lui che ha le manie di persecuzione, crede che io sia qui per violentare lui e la sua tranquillita', di quello che dico non solo non ascolta niente ma risponde pontificando con le solite frasi parrocchiali.
Lui ha fatto polemica ai miei post, cosa che io ai suoi non ho mai fatto, anzi, e' che qui grondate tutti di ammmmorrrre per lui e cosi' gli perdonate tutto. |
I tre principi della Via sono: Verit� Giustizia e Amore Universale, altro non c'�
Gruppo di Religione Universale "Il Diamante di Luce"
La mia Galleria "Free Art Project" http://community.webshots.com/user/SHAMBALLALUX
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 14:40:49
|
| Gli perdoniamo tutto, ma ti leggi quando scrivi? |
 |