| Autore |
Discussione  |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 21:46:42
|
LA BARBA BIANCA T'incontrai un giorno per strada mi colpi' la tua lunga barba bianca "...Tu.... vecchio mio, ti dissi: posso camminarti accanto? Con umilta' mi mostrerai il campo che hai seminato... mi parlerai dell'amicizia... m'insegnerai che ogni pensiero nasce dal silenzio... che ogni frase detta bene allietera' le ore e i giorni... trasmetterai in me curiosita' per i tempi che verranno. Con gli occhi stanchi mi sorriderai incoraggiandomi... a percorrere con serenita' ill cammino della vita."
|
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 00:47:39
|
Che magnifica poesia cara Paola gli anziani sono persone sagge che hanno imparato tanto dalla vita ma nessuno vuole pi� ascoltarli... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 00:57:11
|
Grazie a tutti i nonni.... grazie a tutti gli anziani.....
sono "perle" di saggezza e di amore..... dovremmo imparare ad ascoltarli...
sono autentici...
insegnano la vita... |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 01:17:22
|
niente di piu vero.....![]()
 48,25 KB |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 09:13:17
|
I nonni... dolci visi assetati di amore...
Mia nonna � morta a 94 anni un anno fa. Le ero molto attaccata, era molto forte ne ha passare di tutti i colori ma sempre con un'energia formidabile. Le ho sempre detto che se un giorno doveva partire per il cielo avrebbe dovuto venirmi a trovare in sogno. E cos� �...non passa notte che lei abiti i miei sogni... Grazie nonna che la Luce sia con te e con tutti gli altri dolcissimi nonni!
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 12:12:20
|
Anche mia nonna � morta circa un anno fa a 91 anni. Anch'io l'amavo molto, era tutta la mia vita. La notte seguente la sua morte � venuta a trovarmi in sogno e sorridente si � fatta accarezzare il viso,come facevo sempre quando la vedevo. Ora, negli occhi di ogni anziano, rivedo lei e provo lo stesso amore che mi stringe il Cuore. Mi manca tanto.  |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 14:31:48
|
| Un "pensiero di amore infinito", lo rivolgo a tutti i nonni dell'Universo! e specialmente a tutti quelli che non ci sono pi�... e alla mia dolce nonna che � tanto tanto malata, ha 76 anni ed � costretta a fare la dialisi un giorno si e uno no, ha il diabete molto alto e quasi non ci vede pi�... � la persona pi� saggia ed intelligente che io abbia mai conosciuto, ed ha la mentalit� giovane e fresca di un ventenne. Non ho mai conosciuto una persona come lei. Nella vita ha sofferto tanto ed io credo che se la giustizia esiste, lei un giorno sar� un'angelo... per ora le auguro di avere una futura, meravigliosa e nuova vita... io torner� sempre a trovarla in qualche modo... E' la persona che stimo di pi� al mondo. Ti amo nonna. Ed amo stimo e provo affetto per tutte le persone anziane di questo mondo perch� hanno cos� tanto da darci, se solo molti giovani riuscissero ad ascoltare.... |
cngfnm
|
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2007 : 16:07:12
|
anche la mia nonnolina oda si e' tasferita in paradiso .....il 24 ottobre 2006 e' stato tremendo perche era cioe e' una mamma per me......la sento sempre vicino a me......la sogno spessissimo che mi parla e mi dice mille cose... lei esiste ancora come spirito perche io la sento materialmente vicino a me....NONNA SEI LA PERSONA CHE PIU MI FA' SENTIRE AMATA IN QUESTA TERRA .....DAVANTI HAI TUOI OCCHI MI SENTIVO TANTO SPECIALE QUALSIASI COSA FACESSI BELLA O BRUTTA TI AMO ..... |
 |
|
| |
Discussione  |
|