Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Gli angeli nostri amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniel
Osservatore silenzioso

18 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 08:49:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A tutti gli amici angelici�
diffondiamo anche al di fuori di questo meraviglioso sito la conoscenza angelica.
Parliamone ad amici e parenti degli angeli, del loro divino potere, non abbiamo timore del giudizio di chi non crede�sono loro che devono dimostrare la non esistenza angelica e non noi della loro esistenza.
La fede senza le opere rimane sterile. Il mondo che ci circonda � un modo che cerca con tutti i mezzi di soffocare e distruggere la nostra fede, il nostro credo. Non lo permettiamo!
Diventiamo noi i portatori di una fiamma nuova, fiamma inestinguibili della grandezza divina.
Non a caso gli angeli ci hanno fatto incontrare non solo per dialogare tra noi ma anche per aiutare
coloro che cercano il divino e non sanno da dove incominciare.
Pensiamo agli aiuti che gli angeli possono dare, aiuti spirituali e materiali e pensiamo a quante persone, sole, abbandonate, malate, con infiniti problemi esistenziali e familiari�chi pi� di loro ha bisogno dell�aiuto angelico? Perch� quindi non parlarne e far conoscere gli angeli ed i loro poteri?
Ognuno di noi secondo le proprie possibilit� diventi un messaggero angelico.
Mi far� piacere rivedere le vostre risposte.
Nel nome del Signore, nostro Dio un angelico abbraccio.
Daniel

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

Regione: Lazio
Citt�: roma

205 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 22:43:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Daniel,
gli angeli ci accompagnano nel percorso della nostra vita e oltre,questo dovrebbe rassicurarci,essere consapevoli di questo e non parlarne non credo sia giusto,anche se non tutti sono disposti a intraprendere discorsi di questo livello.
Ma bisogna almeno provarci!!!
Un abbraccio col cuore

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 01:04:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottimo quello che ho letto.

Bisogna per� andarci con dolcezza e cautela, perch� l'argomento Angeli
� molto delicato e potente al tempo stesso.

Cos� potente da poter scuotere totalmente anche il pi� macho-man e la
pi� sexy-girl. Non sarebbe un gran successo parlarne senza ottenere
i risultati sperati.

Quindi serve:

Intelligenza nel parlarne, studiando bene la persona,
e trovano la chiave di ingresso alla sua fiducia.
Spesso per parlare di Angeli si deve parlare di tutt'altro e fare un
lungo giro per poi lasciare una scintilla che li ricordi, anche senza nominarli.

Strategia, a fin di bene, per accedere alla pscihe di una persona, sondare le sue debolezze e di l� entrare, al contrario dei mascalzoni, per depositare un dono di Luce, con le parole adatte
all'individuo, affinch� recepisca con il proprio modo di relazionarsi.

Pazienza: per nominare la parola Angelo, pu� servire anche qualche anno. Non vi � un tempo preciso, ma lo si deve fare quando la persona � pronta a ricevere senza ripudiare o fuggire.

L'Esempio: l'Angelicit� pu� essere Comunicata prima di tutto con la propria silenziosa angelicit�, celata nei comportamenti comuni della giornata.

Insomma, non deve essere un arrembaggio alla conquista, ma una partecipazione al Piano Divino, prendendo i Comandi direttamente dagli Angeli , che se ci vedono volenterosi in questa diffusione, ci aiutano e ci arruolano in un certo senso, come Loro Strumenti di Umile angelizzazione.

Continuiamo l'argomento.
Grazie Daniel, � veramente notevole la tua iniziativa.

Citazione:
Messaggio inserito da hariel

Ciao Daniel,
gli angeli ci accompagnano nel percorso della nostra vita e oltre,questo dovrebbe rassicurarci,essere consapevoli di questo e non parlarne non credo sia giusto,anche se non tutti sono disposti a intraprendere discorsi di questo livello.
Ma bisogna almeno provarci!!!
Un abbraccio col cuore

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 13:48:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Daniel, scusa se rispondo qui al tuo messaggio privato,
ma quando si tratta di argomenti non personali, preferisco
che ci scriviamo qui.

Hai detto nel messaggio privato che non sei d'accordo sulle mie considerazioni.

E' giusto che ognuno mantenga il suo pensiero, attraverso il quale
muovere i propri passi.
L'importante � remare tutti nella stessa direzione.

I miei erano comunque suggerimenti, per evitare possibili frustrazioni,delusioni, incomprensioni e divisioni tra chi crede e ascolta e chi non riesce ancora ad ascoltare e a credere.

Non penso che Il Signore Dio voglia dei crociati che impongano la realt� angelica.

Il Signore vuole che la realt� angelica si riveli attraverso l'Intelligenza del Cuore, che si pu� mettere a disposizione
con la Santa Pazienza e tolleranza verso chi non vive come noi.

Questo in sintesi il mio pensiero.

Un abbraccio.

Prediletta
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova

58 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 11:21:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prediletta  Rispondi Quotando
Caro Daniel,
� grazie a te che dopo un lunghissimo tempo sono rientrata nel sito, non ricordavo nemmeno pi� la password... Ho trovato nella mia casella di posta elettronica il tuo messaggio, un messaggio sicuramente dolce trasportato da una persona che crede in modo fervente in ci� che scrive, ma soprattutto negli angeli.
Credo anche io in loro, ma non ti nego che in questi ultimi periodi mi sono domandata che fine abbia fatto il mio angelo custode... penso sia andato in ferie... Scusa se sono un poco delusa, spesso viene spontaneo farsi determinate domande. Non mi sento degna di lui, forse � per questo motivo che non riesco pi� a sentirlo come un tempo... La mia anima si � chiusa, respiro sempre la brezza mattutina o il calar del sole che mi rende viva, ed assaporo sempre le meraviglie della natura... e mi domando forse tutto questo proviene sempre da un'anima alla fine sensibile, anche troppo..., e forse dovr� percorrere questa strada irta che mi porter� a ritrovare la mia giusta dimensione.
Ti sono grata del messaggio anche se non lo condivido fino in fondo, ognuno di noi ha i propri tempi, le cose maturano a suo tempo.
E' bello parlare di angeli o di esperienze avute, ma attenzione a non esagerare con determinati pensieri, perch� ci� potrebbe essere frainteso, oppure potrebbero pensarti un esaltato. Con amore e dolcezza parla di loro, senza imporre il tuo pensiero, accettando anche chi non crede in loro... Penso che l'importante sia seminare, e ci� che semini prima o poi dar� i suoi frutti.
Un sorriso ed un abbraccio,
Prediletta

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 11:05:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Regala ci� che non hai...

Occupati dei guai, dei problemi
del tuo prossimo.
Prenditi a cuore gli affanni,
le esigenze di chi ti sta vicino.

Regala agli altri la luce che non hai,
la forza che non possiedi,
la speranza che senti vacillare in te,
la fiducia di cui sei privo.
Illuminali dal tuo buio.
Arricchiscili con la tua povert�.

Regala un sorriso
quando tu hai voglia di piangere.
Produci serenit�
dalla tempesta che hai dentro.
"Ecco, quello che non ho te lo dono".
Questo � il tuo paradosso.

Ti accorgerai che la gioia
a poco a poco entrer� in te,
invader� il tuo essere,
diventer� veramente tua nella misura
in cui l'avrai regalata agli altri.

Alessandro Manzoni

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina