Ciao Terry, ho letto soltanto ora il tuo post. Complimenti per la chiarezza della tua esposizione e per la tua fermezza di decisione. Sono d'accordo con tutto quello che hai detto e sarei felice di far parte anch'io del vostro cammino.
Esatto Marco io ci sto provando con tutta me stessa... la mia piccola azione quotidiana � una buffa e tragica che si ripete... c'� un nido sul tetto della mia stanzetta... cadono sempre gli uccellini piccoli che stanno imparando a volare, li tengo un p� fra le mani ed evito che saltino sul cornicione del terrazzo cerco di dargli da bere con una siringa sen'ago li coccolo un p� cercando di sussurrargli che gli voglio bene e cerco di aiutarli a ritornare nel nido...non so perch�, capita sempre che vengano da me, come se sentissero che possono fidarsi e che verranno amati...
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Cara Teresa... ...� con le piccole azioni quotidiane che si compiono i grandi passi. Dietro quello che a volte appare piccolo si cela spesso l'iimmensit�... st� a noi riconoscerla...per ricominciare passo dopo passo.
Amore chiama Amore...sempre.
Marco
Modificato da - scharden in data 08/08/2007 00:59:40