Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Amore
 riflettendo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto
Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 16:30:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo un immensa gioia, ho riflettuto.
Ed ho capito che per entrare a far parte della vera Fratellanza di Amore Universale ognuno di noi nel suo piccolo, nel nostro quotidiano � chiamato ad intervenire prima per il miglioramento di noi stessi, per la guargione del nostro corpo e per l'arricchimento del nostro spirito ma soprattutto a preparare con piccole opere di bene ogni giorno un Cuore nuovo, aperto al bene e all'Amore e un terreno pi� fertile dove si potr� seminare in una Terra ricostruita da persone, uomini e donne di Buona volont�, colma di Pace...dove il Lupo e L'Agnello pascoleranno insieme e dove il male non esister� pi�.
Sembrano frasi fatte, sembrano sponsor di buonismo ed invece � pura Verit�. Una Verit� sempre esistente dentro noi ma riscoperta...
Personalmente cercavo una risposta e l'ho trovata ancora una volta nelle parole Sante della Bella Signora dello Spazio.(Rif. Angeli in astronave)...<<Non occorre fare molto ma quel poco si faccia nelle azioni semplici di ogni giorno>> Ed io sono pronta, lo voglio fare, io dico SI, queste sono le mie mani, ve le offro, fate di me una vostra alleata, un'amica, una Guerriera, fortificata con la Fede.
Continuare nel Cammino verso la salvezza, verso l'Amore, questo � lo scopo, questa � la risposta e i segni che abbiamo nel Cielo ci indicano che non siamo lasciati soli, � un incoraggiamento, ci spronano ad andare avanti e non fermarci mai, nonostante sia un sentiero difficile, ma anche una conferma che di tempo, di attese oramai non ce ne sono pi�, ci sono tanti potenti che si accaniscono contro altre popolazioni deboli ed indifese, il male porter� altro male. Noi che cosa possiamo fare? Possiamo pregare, con il Cuore per�, con parole spontanee ricche di gratitudine e di Misericordia per il nostro Padre Celeste, che ci dia la forza di affrontare i periodi dificili che la Terra dovr� affrontare per colpa della cattiveria...Ma noi che abbiamo ricevuto un segno, noi che lo sappiamo, noi che amiamo i Fratelli, dobbiamo aiutarli..con l'aiuto del Principe Nobilissimo delle Angeliche Gerarchie san Michele Arcangelo e i nostri Custodi possiamo
Adoperiamoci con il Bene per il Bene di tutti
tutti i giorni della nostra vita. Questa � stata un illuminazione ed ora che ne sono consapevole io ho promesso a me stessa e a Dio di riuscirci, di fare il possibile per guarire e per diventare degna di vivere una vita libera dalla sofferenza verso un mondo nuovo d'Amore per tutti.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Fersen
Virtuoso partecipante

...Tendimi la mano...

Citt�: ...della Speranza...

157 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 19:50:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Terry sono sicuro che riuscirai nel tuo intento,denoto
in te una ferrea convinzione di cio',non mollare.
Ti sono vicino col cuore,forza e coraggio sempre.
Credo ankio in quello che hai detto e chissa' forse un giorno non molto lontano vedremo realizzare tutto cio'.
Si realizzera' il progetto Divino dove regnera una sola cosa:
l' A M O R E.
Ti Abbraccio e che il Signore ti benedica sempre.T.V.B.
Fersen

Modificato da - Fersen in data 05/07/2007 20:22:54
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 20:47:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fersen

Ciao Terry sono sicuro che riuscirai nel tuo intento,denoto
in te una ferrea convinzione di cio',non mollare.
Ti sono vicino col cuore,forza e coraggio sempre.
Credo ankio in quello che hai detto e chissa' forse un giorno non molto lontano vedremo realizzare tutto cio'.
Si realizzera' il progetto Divino dove regnera una sola cosa:
l' A M O R E.
Ti Abbraccio e che il Signore ti benedica sempre.T.V.B.
Fersen

Sei molto gentile, grazie.
Un abbraccio e la protezione di Dio Padre anche per Te

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

Regione: Lazio
Citt�: roma

205 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 21:38:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
HO LETTO FINO ALL'ULTIMA RIGA DI CIO CHE HAI SCRITTO CARA RAGGIO DI LUNA,ANCHE PER ME � LO STESSO,MI UNISCO CON TUTTA L'ANIMA NELLE TUE PAROLE.UN ABBRACCIO

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!

runaway123
Appassionato partecipante

Citt�: soul desert

69 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 01:05:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Ed ho capito che per entrare a far parte della vera Fratellanza di Amore Universale ognuno di noi nel suo piccolo, nel nostro quotidiano � chiamato ad intervenire prima per il miglioramento di noi stessi, per la guargione del nostro corpo e per l'arricchimento del nostro spirito ma soprattutto a preparare con piccole opere di bene ogni giorno un Cuore nuovo, aperto al bene e all'Amore e un terreno pi� fertile dove si potr� seminare in una Terra ricostruita da persone, uomini e donne di Buona volont�, colma di Pace...dove il Lupo e L'Agnello pascoleranno insieme e dove il male non esister� pi�.
Sembrano frasi fatte, sembrano sponsor di buonismo ed invece � pura Verit�. Una Verit� sempre esistente dentro noi ma riscoperta...
Personalmente cercavo una risposta e l'ho trovata ancora una volta nelle parole Sante della Bella Signora dello Spazio.(Rif. Angeli in astronave)...<<Non occorre fare molto ma quel poco si faccia nelle azioni semplici di ogni giorno>> Ed io sono pronta, lo voglio fare, io dico SI, queste sono le mie mani, ve le offro, fate di me una vostra alleata, un'amica, una Guerriera, fortificata con la Fede.
Continuare nel Cammino verso la salvezza, verso l'Amore, questo � lo scopo, questa � la risposta e i segni che abbiamo nel Cielo ci indicano che non siamo lasciati soli, � un incoraggiamento, ci spronano ad andare avanti e non fermarci mai, nonostante sia un sentiero difficile, ma anche una conferma che di tempo, di attese oramai non ce ne sono pi�, ci sono tanti potenti che si accaniscono contro altre popolazioni deboli ed indifese, il male porter� altro male. Noi che cosa possiamo fare? Possiamo pregare, con il Cuore per�, con parole spontanee ricche di gratitudine e di Misericordia per il nostro Padre Celeste, che ci dia la forza di affrontare i periodi dificili che la Terra dovr� affrontare per colpa della cattiveria...Ma noi che abbiamo ricevuto un segno, noi che lo sappiamo, noi che amiamo i Fratelli, dobbiamo aiutarli..con l'aiuto del Principe Nobilissimo delle Angeliche Gerarchie san Michele Arcangelo e i nostri Custodi possiamo
tutti i giorni della nostra vita. Questa � stata un illuminazione ed ora che ne sono consapevole io ho promesso a me stessa e a Dio di riuscirci, di fare il possibile per guarire e per diventare degna di vivere una vita libera dalla sofferenza verso un mondo nuovo d'Amore per tutti.

Ciao Teresa � una significativa riflessione molto illuminata e sono con Te.Posso confermarti che il male porter� sempre piu male(esperienza personale)anche quando sembra un aiuto,in verit� ci trascina sempre piu in basso togliendoci dalla luce e dalla Grazia di nostro Signore e dei nostri Fratelli angeli.
Auspico e prego quanto hai espresso per un mondo di pace con l'aiuto di nostro Signore.
Ale.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 01:25:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
s�

Citazione:

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 11:39:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Teresa anche io sono d'accordo con te.

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .

1040 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 12:16:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao dolcissima Teresa...sono strafelice per tutta la tua forza...e tutta la tua fede, ne ero sicurussima...sei una persona speciale cara Teresa.
Spero che un giorno ne sar� anch'io Degna...credo che nel mio misero cuore un p� di bene e di amore,per i Fratelli delle Stelle,ci sia!!
Che L'Arcangelo Michele ti dia sempre tanta forza carissima sorellina.
Un abbraccio forte T.V.TTTT.B.

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 12:49:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da runaway123
Ciao Teresa � una significativa riflessione molto illuminata e sono con Te.Posso confermarti che il male porter� sempre piu male(esperienza personale)anche quando sembra un aiuto,in verit� ci trascina sempre piu in basso togliendoci dalla luce e dalla Grazia di nostro Signore e dei nostri Fratelli angeli.
Auspico e prego quanto hai espresso per un mondo di pace con l'aiuto di nostro Signore.
Ale.

Ciao.
Scusami ma io non sono daccordo con te.
Il male non potr� MAI sembrare un aiuto.
Il male � vero, si pu� camuffare sotto false spoglie
ma si percepisce subito che non � Luce, non � Dio.
Solo il Grandissimo Principe di tutte le Angeliche Gerarchie
pu� difenderci e tenere lontano da noi il male, bisogna
affidarsi per tutta la vita a Lui.

E poi mi sono dimenticata di dire anche un'altra cosa.
Il male non si augura a nessuno, neanche al nostro peggior nemico
Anzi, � proprio lui che ha bisogno di maggiori preghiere affinch� si ravveda, mai desiderare il male per qualcun altro, senn� la spegnamo per sempre la scintilla di Dio Padre che vive in noi e diventiamo servi del demonio.

Modificato da - Raggio di Luna in data 06/07/2007 13:17:06

runaway123
Appassionato partecipante

Citt�: soul desert

69 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 14:18:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da runaway123
Ale.

Ciao.
Scusami ma io non sono daccordo con te.
Il male non potr� MAI sembrare un aiuto.
Il male � vero, si pu� camuffare sotto false spoglie
ma si percepisce subito che non � Luce, non � Dio.
Solo il Grandissimo Principe di tutte le Angeliche Gerarchie
pu� difenderci e tenere lontano da noi il male, bisogna
affidarsi per tutta la vita a Lui.

E poi mi sono dimenticata di dire anche un'altra cosa.
Il male non si augura a nessuno, neanche al nostro peggior nemico
Anzi, � proprio lui che ha bisogno di maggiori preghiere affinch� si ravveda, mai desiderare il male per qualcun altro, senn� la spegnamo per sempre la scintilla di Dio Padre che vive in noi e diventiamo servi del demonio.

Sono ancora con te Teresa per quanto affermi,il mio � stato un grosso errore (un grande peccato verso nostro Signore)riportare l'esperienza che ho avuto mi sembra di ripeterla e non vorrei,sono coscente di quanto ho fatto!!Non ho fatto male ha nessuno solo a me stesso.
I nostri Angeli si manifestano a noi e ci aiutano in vari modi,i demoni fanno altrettanto in negativo ovviammente;
Se la persona � sulla retta via lo aggrediscono (anche fisicamente),
nel mio caso,dopo averli evocati,hanno "offerto facile aiuto" effimero,mi hanno allontanato dalla Luce e dalla Grazia di nostro Signore e solo un Angelo e le preghiere di chi mi vuole bene mi hanno riportato alla luce(l'Angelo � entrato in me).Rispetto a voi il mio cammino � lungo ma credo di essere sulla via giusta.Grazie anche a questo sito carico di positivit� e di valide opinioni.
Serenit� a tutti,ciao Ale.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 06/07/2007 : 15:02:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che cosa intendi per evocati?
che cosa vuoi dire?
Io non ho giudicato nessuno ho solo detto
che bisogna scegliere da che parte stare.
San Michele Arcangelo � un potentissimo aiuto
contro ogni forma del male
perch� non vai alla grotta? L� nessuno ti pu� pi� toccare.
Stai lontano dal male qualsiasi cosa sia successo,
non mi interessa saperlo.
Ti parlo da sorella.

Modificato da - Raggio di Luna in data 06/07/2007 16:17:59
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina