| Autore |
Discussione  |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 13:31:35
|
Adesso che ci attende una salita davanti a Noi Tu devi sorreggermi perch� io probabilmente mi aggrapper� a Te pi� volte quando star� per inciampare tra i sassi che furbamente avr� camuffato il male in morbidi avvallamenti.. quando cadr� nelle sue trappole e Ti cercher� per rialzarmi Sar� molto difficile questo pezzo del Cammino ma io e Te gi� lo sapevamo che sarebbe arrivato e ora insieme dobbiamo affrontarlo. Tu sei il mio Angelo dalle ali celesti ed io Ti Amo. Ma se mi lasci io da sola non vorr� pi� proseguire mi lascer� andare, mi abbandoner� a me stessa e sar� la fine. Invece se Tu sei con me, nessuno potr� essere contro di me e tutti gli ostacoli andranno affrontati, duramente combattuti e poi superati per continuare a Camminare l'una accanto all'altro. Io non ho paura ma so che sar� un Cammino difficile.
Che lo Spirito dell'Arcangelo Raphael sia con Noi.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 13:43:55
|
| SAN RAFFAELE CI GUARISCA ANIMA E CORPO E CI AIUTI A NON CADERE PIU'. AMEN. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Citt�: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 14:18:19
|
Dolcissima Raggio di Luna la nostra esistenza � un susseguirsi di prove da affrontare, sicuramente con il nostro angelo a fianco avremo modo di superare qualsiasi ostacolo,quando si volge lo sguardo al cielo il male tende a farci cambiare strada cos� furbemente che neanche ce ne rendiamo conto. Ma finch� invocheremo l'aiuto del nostro angelo sono certa che arriveremo al traguardo! Non perderti mai d'animo,qualsiasi cosa tu debba affrontare ricordati che non sei sola....volgi lo sguardo al cielo...e cerca dentro di te xk� la tua forza � racchiusa in te.Un abbraccio col cuore |
HARIEL. La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 13:24:39
|
Dolce anima della bella persona che sei Teresa, le tue parole, molto sentite, sono un appello a non lasciarci andare... Molto spesso cado in questo tranello e molto spesso non sento nessuno vicino a me, ma questo dipende da tutti gli strati di cui sono ricoperta. Stiamo per mano e non lasciamoci mai anche quando la stretta diventa leggera riafferriamoci e procediamo. Ti voglio un sacco di bene sorellina! lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 14:50:45
|
Anche io te ne voglio Silvia e infatti quando non ci sei mi manchi. Mi riferivo al corpo fisico infatti sui corpi sottili questo problema non c'�... Un abbraccio grande. |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 16:36:51
|
Angeli Sono con te ogni istante cercami in ogni frangente d'esistenza dove ogni altro uomo non mi vede Sono dentro di te nascosto ma pronto a stupirti Basta che tu lo voglia e sarai deliziato della mia fragrante presenza presenza indiscreta presenza di luce Ogni altro luogo non ti potr� mai attirare Siamo Angeli presenza di un' Eterno che filtra nel tuo interno.
|
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 20:57:02
|
Dolcissime parole che nascono da un Cuore puro residenza di un Angelo dalle ali dorate...
 |
Modificato da - Raggio di Luna in data 09/07/2007 21:02:56 |
 |
|
| |
Discussione  |
|