| Autore |
Discussione  |
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 17:38:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
il libro di Bitonto lo hanno pubblicato interamente anche in questo sito..
Piccolo Principe, potresti darmi il link al libro? Ho esplorato gran parte del sito ma non ho trovato il libro di Bitonto...potresti aiutarmi? GRZ 
http://www.angelinet.com/angastr/prefaz.asp
(inizia dalla seconda pagina)

|
L. |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 18:53:21
|
Grazie anima x il link,non riuscivo pi� a trovarlo e volevo tanto rileggerlo. Grazie!!!! Tatyka   |
Tatyka |
 |
|
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 19:07:44
|
Citazione: Messaggio inserito da tatyka
Grazie anima x il link,non riuscivo pi� a trovarlo e volevo tanto rileggerlo. Grazie!!!! Tatyka  
Figurati stella, per cos� poco... quando hai due minuti visita pure quest'altro e leggi pensando a me
www.angelinet.com/pray/aquino.asp
|
L. |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 21:07:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Anima
http://www.angelinet.com/angastr/prefaz.asp
(inizia dalla seconda pagina)
Grazie per l' aiuto 
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
|
|
CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

Regione: Lombardia
Citt�: Heaven
63 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 13:57:34
|
Giorgio Dibitonto deve essere una persona davvero fantastica, ho visto un dvd di una sua intervista che mi ha dato una gioia..  Il dvd in questione tratta delle Gerarchie Angeliche ed � stato fatto dall'Associazione Culturale SaraS di Pisa, lo si pu� prendere ad ognuna delle loro conferenze che tengono gratuitamente un po' in tutta Italia e i dvd sono sempre acquistabili con un'offerta libera. Se vi interessa saperne di pi� potete visitare il sito della Saras http://www.associazionesaras.it/home/default.asp. Io vado alle loro conferenze quando sono nella mia regione e credetemi, ne vale davvero la pena! 
P.S. Giorgio Dibitonto ha scritto un libro bellissimo che si intitola "Angeli in astronave" http://www.macrolibrarsi.it/__angeli_in_astronave.php
Un forte abbraccio di Luce a tutti!  |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 21:57:24
|
Roma, 20 Dicembre 2004. - Ore 00:30.
Ciao a tutti. Voglio raccontarvi qualcosa di straordinario che mi � accaduto la scorsa notte. Quello che racconter�, potr� non essere creduto e lo comprendo. Ma se potete credetemi e non dimenticato che quello che ho visto io � alla portata di tutti se si ha la pazienza di alzare gli occhi al cielo, con cuore disponibile, accadr� presto anche a voi.
Ieri ero da poco tornato a Roma, da due giorni a dir poco incredibili alla grotta di Monte Sant'Angelo. Pioveva a dirotto.
Rientrato a casa il mio gatto mi faceva le feste in maniera esagerata. Faceva degli strani versi e prendendo le riccorse andava letteralmente a schiantarsi contro il vetro del balcone. Le prime volte pensavo soltanto che giocasse. Poi era diventato regolare e quando si schiantava sul vetro si metteva poi in piedi miagolando molto forte e facendo strani versi.
Ha fatto cs� per n po', finch� non s� con quale forza, si � arrampicato con le unghie e con i muscoli lungo le travi in legno del balcone, rimanendo agganciato ad esse a circa unmetro e mezzo da terra. A quel punto si � appeso con le zampe alla maniglia, oscillano sospeso nell'aria per aprirla. A quel punto ho capito che non stava solo giocando....
Apro il balcone, vado fuori e vedo il cielo costellato di circa 30 stelle che si muovevano in tutet le direzioni,, per fermarsi, poi riprendere il moto, cambiare direzione, scomparire e riapparire in punti diversi. E' andata avanti cos� er circa 30 minuti. Finch� � accaduto per me un prodigio, tanto che non riuscivo nemmeno a parlare. In direzione SUD-OVEST, a un'altezza di circa 45 gradi dalpiano dell'orizzonte, comincia ad apparire una luce bianchissima. Un bianco indescrivibile. Rimango per un attimo disorientato. Scompare. Intanto stava accadendo un'altro strano fenomeno: in piena notte (erano l'1 passata), dopo un violentissimo nubifragio e freddo, si sentono cantare miriadi di uccelli. Era un suono molto piacevole e e armonioso, lo stesso ceh si sente nelle tiepide e solari giornate di primavera. Improvvisamente, nello stesso punto la luce torna. Ho i brividi ancora adesso a descriverlo.... Era luminosissima, sempre bianca ma sopratutto occupava uno spazio enorme e aveva la forma di disco volante, di tipo a a leggera campana rovesciata. Come dimensioni ottiche era largo quanto 4 lune piene e spesso come una luna piena. E' rimasto sospeso nel cielo per circa 10 minuti. Improvvisamente � scomparso, e dopo pochi minuti e riapparso leggermente spostato pi� a Nord,sempre in direzione OVEST. La luminosit� invariata: una bianchezza innaturale, potente che definirei con due aggettivi: PURA e DOLCE.
E' continuato il tutto per circa 40 minuti. L'oggetto pulsava, con cicli di circa sessanta secondi. Nelle pulsazioni si spegneva per riapparire di volta in volta spostato di circa tre gradi pi� a Nord. Ormai c'era un silenzio irreale e a parte il canto degli uccelli che sembrava surreale. Avevo la macchina fotografica scarica, ma sono riuscito a fare due foto, purtoppo quando l'oggetto era dietro le nuvole e la sua luce era nella fase calante. Questa sera guarder� se si vede qualcosa.
Il fenomeno � cessato im maniera molto spettacolare: il disco volante ha assunto prima una forma triangolare di dimensioni enormi, poi � diventata una sfera bianchissima, e infine tutto � scomparso improvvisamente, tranne il canto degli uccelli, sempre pi� gradevole. Alzando gli occhi al cielo le luci in movimento erano parecchie decine e formavano strani disegni, simili a dei simboli. La loro luce era inalcune bianca in altre azzurro chiaro e in altre giallo oro.
Se qualcuno la scorsa notte avesse osservato qualcosa nel cielo, mi piacerebbe saperlo.
Io non s� se qualcuno mi creder�, ma vi giuro che � accaduto cos� come l'ho raccontato. Aggiungo un piccolo particolare: quando ho visto quello che ho visto sentivo anche un contatto dentro di me, che non aveva una vera voce. Sentivo solo AMORE, tanto da piangere.
No riesco a smettere di pensarci.
Ciao Piccolo Principe, ho avuto anch'io la fortuna di vedere i nostri Fratelli cosmici. Due volte quando ero piccola assieme a mia madre, ma nessuno ci volle credere. Un terza volta circa dieci anni fa o poco pi�: quando vivevoa casa con i miei genitori, in estate ero solita rimanere alla sera in giradino a luci spente a guardare il cielo in cerca di stelle cadenti. Quello che ho visto mi ha praticamente bloccata sulla sedia e non sono riuscita a parlare se non quando tutto era finito. In pratica ho visto 7 navi sorvolare la mia casa messe a forma di croce tanto che la loro luminescenza creava una enorme croce nel cielo come quella alla quale � stato crocifisso Ges�. Non sono stata in grado di muovermi finch� le guardavo e dentro di me gioivo per aver avuto la fortuna di ripetere l'esperienza avuta da piccola, anche perch� a forza di sentirmi dare della visionaria, quasi quasi avevo cominciato a credere anch'io di aver sognato. Ora invece erano l� sopra di me sembrava che si fossero fermatei per qualche istante con l'intento di farsi vedere, dopodich� sono scomparse. Anche in questo caso, anzi ancor pi� in questo caso, visto che ero da sola, mi sono sentita dire da chiunque raccontassi la storia, che mi lasciavo suggestionare dal mio desiderio di non essere sola nell'Universo (cosa nella quale ho sempre creduto). Ora attendo di avere un'altra opportunit�, adesso avrei una consapevolezza diversa, pi� matura e non mi lascierei vincere dalla paura. Spero soltanto, cercando di vivere sempre di pi� nell'Amore, di essere considerata degna... Un sincero abbraccio. |
Annalisa |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 23:59:33
|
Citazione: Anche in questo caso, anzi ancor pi� in questo caso, visto che ero da sola, mi sono sentita dire da chiunque raccontassi la storia, che mi lasciavo suggestionare dal mio desiderio di non essere sola nell'Universo (cosa nella quale ho sempre creduto).
io ti credo. S� che hai detto la Verit�. Testimoniala senza timore.
Citazione: Ora attendo di avere un'altra opportunit�, adesso avrei una consapevolezza diversa, pi� matura e non mi lascierei vincere dalla paura. Spero soltanto, cercando di vivere sempre di pi� nell'Amore, di essere considerata degna... Un sincero abbraccio.
La dignit� non si conquista perch� considerati da qualcuno o da Dio. Si diventa degni nel momento stesso in cui si rivolge lo sguardo al Bene del Creato, quindi a Dio.
|
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 22:34:33
|
Citazione: Anche in questo caso, anzi ancor pi� in questo caso, visto che ero da sola, mi sono sentita dire da chiunque raccontassi la storia, che mi lasciavo suggestionare dal mio desiderio di non essere sola nell'Universo (cosa nella quale ho sempre creduto).
io ti credo. S� che hai detto la Verit�. Testimoniala senza timore.
Citazione: Ora attendo di avere un'altra opportunit�, adesso avrei una consapevolezza diversa, pi� matura e non mi lascierei vincere dalla paura. Spero soltanto, cercando di vivere sempre di pi� nell'Amore, di essere considerata degna... Un sincero abbraccio.
La dignit� non si conquista perch� considerati da qualcuno o da Dio. Si diventa degni nel momento stesso in cui si rivolge lo sguardo al Bene del Creato, quindi a Dio.
Perdonami Piccolo Principe, ti rispondo con notevole ritardo...Ti ringrazio infinitamente per le tue parole e sono felice di aver trovato in te e in tutti gli altri partecipanti al forum, persone di gran cuore in grado sempre di dare una parola d'Amore che fa gioire l'anima. Buona notte... |
Annalisa |
 |
|
|
marinella
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
34 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 14:13:43
|
ciao piccolo principe, mi ha colpito tanto il tuo racconto, ho avuto da sempre una certa serie di esperienze particolari, e da quando vivo nella mia nuova casa sono comparsi tanti oggetti nel cielo, stelle di giorno, sfere metalliche, oggetti dalla forma "strana". forse ha a che fare con una svolta significativa che sto vivendo, nella fede. ti racconto uno degli ultimi eventi: lo scorso settembre ero sul terrazzo a guardare il cielo, e la mia attenzione � stata presa da una stella, molto luminosa e bianca, che non ricordavo in quella posizione. tempo due o tre secondi la stella diventa molto grande, il suo alone bianchissimo si espande come un abbraccio...cos� � il ricordo nel mio cuore, anche se l� per l�, purtroppo, non sono rimasta a guardare perch� mi impressiono come una bambina. man mano sto crescendo, e forse prendo pi� confidenza con questa realt�, magari la prossima volta non penser� a nascondermi
ti auguro una buona giornata marina
ps: mi sono appena iscritta e non so come funzioni il forum, forse non ho inserito questo commento nel modo giusto, ma spero di s�
Roma, 20 Dicembre 2004. - Ore 00:30.
Ciao a tutti. Voglio raccontarvi qualcosa di straordinario che mi � accaduto la scorsa notte. Quello che racconter�, potr� non essere creduto e lo comprendo. Ma se potete credetemi e non dimenticato che quello che ho visto io � alla portata di tutti se si ha la pazienza di alzare gli occhi al cielo, con cuore disponibile, accadr� presto anche a voi.
Ieri ero da poco tornato a Roma, da due giorni a dir poco incredibili alla grotta di Monte Sant'Angelo. Pioveva a dirotto.
Rientrato a casa il mio gatto mi faceva le feste in maniera esagerata. Faceva degli strani versi e prendendo le riccorse andava letteralmente a schiantarsi contro il vetro del balcone. Le prime volte pensavo soltanto che giocasse. Poi era diventato regolare e quando si schiantava sul vetro si metteva poi in piedi miagolando molto forte e facendo strani versi.
Ha fatto cs� per n po', finch� non s� con quale forza, si � arrampicato con le unghie e con i muscoli lungo le travi in legno del balcone, rimanendo agganciato ad esse a circa unmetro e mezzo da terra. A quel punto si � appeso con le zampe alla maniglia, oscillano sospeso nell'aria per aprirla. A quel punto ho capito che non stava solo giocando....
Apro il balcone, vado fuori e vedo il cielo costellato di circa 30 stelle che si muovevano in tutet le direzioni,, per fermarsi, poi riprendere il moto, cambiare direzione, scomparire e riapparire in punti diversi. E' andata avanti cos� er circa 30 minuti. Finch� � accaduto per me un prodigio, tanto che non riuscivo nemmeno a parlare. In direzione SUD-OVEST, a un'altezza di circa 45 gradi dalpiano dell'orizzonte, comincia ad apparire una luce bianchissima. Un bianco indescrivibile. Rimango per un attimo disorientato. Scompare. Intanto stava accadendo un'altro strano fenomeno: in piena notte (erano l'1 passata), dopo un violentissimo nubifragio e freddo, si sentono cantare miriadi di uccelli. Era un suono molto piacevole e e armonioso, lo stesso ceh si sente nelle tiepide e solari giornate di primavera. Improvvisamente, nello stesso punto la luce torna. Ho i brividi ancora adesso a descriverlo.... Era luminosissima, sempre bianca ma sopratutto occupava uno spazio enorme e aveva la forma di disco volante, di tipo a a leggera campana rovesciata. Come dimensioni ottiche era largo quanto 4 lune piene e spesso come una luna piena. E' rimasto sospeso nel cielo per circa 10 minuti. Improvvisamente � scomparso, e dopo pochi minuti e riapparso leggermente spostato pi� a Nord,sempre in direzione OVEST. La luminosit� invariata: una bianchezza innaturale, potente che definirei con due aggettivi: PURA e DOLCE.
E' continuato il tutto per circa 40 minuti. L'oggetto pulsava, con cicli di circa sessanta secondi. Nelle pulsazioni si spegneva per riapparire di volta in volta spostato di circa tre gradi pi� a Nord. Ormai c'era un silenzio irreale e a parte il canto degli uccelli che sembrava surreale. Avevo la macchina fotografica scarica, ma sono riuscito a fare due foto, purtoppo quando l'oggetto era dietro le nuvole e la sua luce era nella fase calante. Questa sera guarder� se si vede qualcosa.
Il fenomeno � cessato im maniera molto spettacolare: il disco volante ha assunto prima una forma triangolare di dimensioni enormi, poi � diventata una sfera bianchissima, e infine tutto � scomparso improvvisamente, tranne il canto degli uccelli, sempre pi� gradevole. Alzando gli occhi al cielo le luci in movimento erano parecchie decine e formavano strani disegni, simili a dei simboli. La loro luce era inalcune bianca in altre azzurro chiaro e in altre giallo oro.
Se qualcuno la scorsa notte avesse osservato qualcosa nel cielo, mi piacerebbe saperlo.
Io non s� se qualcuno mi creder�, ma vi giuro che � accaduto cos� come l'ho raccontato. Aggiungo un piccolo particolare: quando ho visto quello che ho visto sentivo anche un contatto dentro di me, che non aveva una vera voce. Sentivo solo AMORE, tanto da piangere.
No riesco a smettere di pensarci.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|