| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2004 : 10:55:12
|
Roma, 20 Dicembre 2004. - Ore 00:30.
Ciao a tutti. Voglio raccontarvi qualcosa di straordinario che mi � accaduto la scorsa notte. Quello che racconter�, potr� non essere creduto e lo comprendo. Ma se potete credetemi e non dimenticato che quello che ho visto io � alla portata di tutti se si ha la pazienza di alzare gli occhi al cielo, con cuore disponibile, accadr� presto anche a voi.
Ieri ero da poco tornato a Roma, da due giorni a dir poco incredibili alla grotta di Monte Sant'Angelo. Pioveva a dirotto.
Rientrato a casa il mio gatto mi faceva le feste in maniera esagerata. Faceva degli strani versi e prendendo le riccorse andava letteralmente a schiantarsi contro il vetro del balcone. Le prime volte pensavo soltanto che giocasse. Poi era diventato regolare e quando si schiantava sul vetro si metteva poi in piedi miagolando molto forte e facendo strani versi.
Ha fatto cs� per n po', finch� non s� con quale forza, si � arrampicato con le unghie e con i muscoli lungo le travi in legno del balcone, rimanendo agganciato ad esse a circa unmetro e mezzo da terra. A quel punto si � appeso con le zampe alla maniglia, oscillano sospeso nell'aria per aprirla. A quel punto ho capito che non stava solo giocando....
Apro il balcone, vado fuori e vedo il cielo costellato di circa 30 stelle che si muovevano in tutet le direzioni,, per fermarsi, poi riprendere il moto, cambiare direzione, scomparire e riapparire in punti diversi. E' andata avanti cos� er circa 30 minuti. Finch� � accaduto per me un prodigio, tanto che non riuscivo nemmeno a parlare. In direzione SUD-OVEST, a un'altezza di circa 45 gradi dalpiano dell'orizzonte, comincia ad apparire una luce bianchissima. Un bianco indescrivibile. Rimango per un attimo disorientato. Scompare. Intanto stava accadendo un'altro strano fenomeno: in piena notte (erano l'1 passata), dopo un violentissimo nubifragio e freddo, si sentono cantare miriadi di uccelli. Era un suono molto piacevole e e armonioso, lo stesso ceh si sente nelle tiepide e solari giornate di primavera. Improvvisamente, nello stesso punto la luce torna. Ho i brividi ancora adesso a descriverlo.... Era luminosissima, sempre bianca ma sopratutto occupava uno spazio enorme e aveva la forma di disco volante, di tipo a a leggera campana rovesciata. Come dimensioni ottiche era largo quanto 4 lune piene e spesso come una luna piena. E' rimasto sospeso nel cielo per circa 10 minuti. Improvvisamente � scomparso, e dopo pochi minuti e riapparso leggermente spostato pi� a Nord,sempre in direzione OVEST. La luminosit� invariata: una bianchezza innaturale, potente che definirei con due aggettivi: PURA e DOLCE.
E' continuato il tutto per circa 40 minuti. L'oggetto pulsava, con cicli di circa sessanta secondi. Nelle pulsazioni si spegneva per riapparire di volta in volta spostato di circa tre gradi pi� a Nord. Ormai c'era un silenzio irreale e a parte il canto degli uccelli che sembrava surreale. Avevo la macchina fotografica scarica, ma sono riuscito a fare due foto, purtoppo quando l'oggetto era dietro le nuvole e la sua luce era nella fase calante. Questa sera guarder� se si vede qualcosa.
Il fenomeno � cessato im maniera molto spettacolare: il disco volante ha assunto prima una forma triangolare di dimensioni enormi, poi � diventata una sfera bianchissima, e infine tutto � scomparso improvvisamente, tranne il canto degli uccelli, sempre pi� gradevole. Alzando gli occhi al cielo le luci in movimento erano parecchie decine e formavano strani disegni, simili a dei simboli. La loro luce era inalcune bianca in altre azzurro chiaro e in altre giallo oro.
Se qualcuno la scorsa notte avesse osservato qualcosa nel cielo, mi piacerebbe saperlo.
Io non s� se qualcuno mi creder�, ma vi giuro che � accaduto cos� come l'ho raccontato. Aggiungo un piccolo particolare: quando ho visto quello che ho visto sentivo anche un contatto dentro di me, che non aveva una vera voce. Sentivo solo AMORE, tanto da piangere.
No riesco a smettere di pensarci.
|
|
|
lalad�
Appassionato partecipante

Citt�: Foggia
73 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2004 : 22:56:55
|
Ciao Piccolo principe!!! ho letto con interesse il tuo racconto....ma sei sicuro che si tratti di disco volante?? Hai detto che vedevi luce bianca,azzurra e oro giusto? Non credi che possano essere segni divini?!! e poi tutto quel senso di pace e d'amore che ti ha invaso....� la settimana d'Avvento no! Questa � la sensazione che ho provato io leggendo quello che hai scritto. Un abbraccio  |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2004 : 23:03:45
|
Quelli che volgarmente sono chiamati UFO sono esseri di civilt� super-evolute che vivono perennemente nella Luce di DIO-AMORE.
Dio si esprime attraverso i nostri fratelli.
quote: Messaggio originale di lalad�
Ciao Piccolo principe!!! ho letto con interesse il tuo racconto....ma sei sicuro che si tratti di disco volante?? Hai detto che vedevi luce bianca,azzurra e oro giusto? Non credi che possano essere segni divini?!! e poi tutto quel senso di pace e d'amore che ti ha invaso....� la settimana d'Avvento no! Questa � la sensazione che ho provato io leggendo quello che hai scritto. Un abbraccio 
|
 |
|
|
lalad�
Appassionato partecipante

Citt�: Foggia
73 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2004 : 23:24:11
|
Quanto sei saggio, hai proprio ragione. Sei privilegiato nn credi? d� un grazie anche al tuo gatto che ti ha permesso di vedere tanta bellezza.   |
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 21:59:14
|
Ciao carissimi amici vorrei farvi partecipi di un fatto accaduto la scorsa notte: io e il mio compagno abbiamo visto un disco volante. Erano da pochissimi minuti passare le 2 di notte. Non so descrivervi l'emozione provata, neppure l'incredulit� iniziale ... davanti a quella presenza silenziosa e gentile. Volteggiava davanti ai nostri occhi, ogni tanto si fermava quasi a invitarci a renderci conto della realt� della sua presenza, farci credere che era proprio l� davanti a noi con quella sua dolcissima luce azzurrina, lieve e soffusa.
So che penserete di tutto ... Io avevo pensato che poteva essere uno di quegli aerei sperimentali che hanno come prerogativa quella di essere invisibili... ma sono piatti, completamente piatti, non hanno cupole ... E poi, perch� fermarsi davanti a noi, riprendere il volo per poi fermarsi di nuovo, e poi ripartire proprio davanti ai nostri occhi in modo da far vedere inequivocabilmente la sua forma e la sua esistenza?
Quante volte ho sperato di vederne uno da "vicino"!
Mi sento colma di gioia, tranquillit� e totale fiducia: non siamo soli, ragazzi, e non sono parole ....
Vi abbraccio forte forte |
Cigno54
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 22:25:50
|
ci voleva una notizia cos� 
Sono contento che finalmente anche voi li abbiate visti. E che loro abbiano visto voi....
Citazione: Messaggio inserito da cigno54
Ciao carissimi amici vorrei farvi partecipi di un fatto accaduto la scorsa notte: io e il mio compagno abbiamo visto un disco volante. Erano da pochissimi minuti passare le 2 di notte. Non so descrivervi l'emozione provata, neppure l'incredulit� iniziale ... davanti a quella presenza silenziosa e gentile. Volteggiava davanti ai nostri occhi, ogni tanto si fermava quasi a invitarci a renderci conto della realt� della sua presenza, farci credere che era proprio l� davanti a noi con quella sua dolcissima luce azzurrina, lieve e soffusa.
So che penserete di tutto ... Io avevo pensato che poteva essere uno di quegli aerei sperimentali che hanno come prerogativa quella di essere invisibili... ma sono piatti, completamente piatti, non hanno cupole ... E poi, perch� fermarsi davanti a noi, riprendere il volo per poi fermarsi di nuovo, e poi ripartire proprio davanti ai nostri occhi in modo da far vedere inequivocabilmente la sua forma e la sua esistenza?
Mi sento colma di gioia, tranquillit� e totale fiducia: non siamo soli, ragazzi, e non sono parole ....
Vi abbraccio forte forte
|
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 22:55:54
|
S� Piccolo Principe un grande dono ... e pensare che ci� che ho visto � solo una piccola parte, che l� dentro c'erano esseri della Fratellanza ...
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
ci voleva una notizia cos� 
Sono contento che finalmente anche voi li abbiate visti. E che loro abbiano visto voi....
Citazione: Messaggio inserito da cigno54
Vi abbraccio forte forte
|
Cigno54
|
 |
|
|
ladyemme
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese
11 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 16:25:04
|
Ciao a tutti, sono contenta che anche voi abbiate visto un disco volante...a me e' successo un po' di anni fa...ma non l'ho mai raccontato a nessuno, perche' temevo di essere presa per visionaria...Era una calda notte di maggio, il cielo era sereno e c'era un leggero venticello primaverile. Ero appena scesa dalla mia macchina per aprire il cancello del giardino, (io abito in una zona periferica e, pertanto attorno a me c'e' tanto spazio libero), quando all'improvviso mi sono resa conto che sopra di me c'era una luce bianchissima, molto forte...ho alzato gli occhi...e...stupore... sopra di me c'era un'astronave di dimensioni enormi...Si sentiva solo un leggero ronzio...Io ero emozionata ed anche felice , perche' sentivo dentro di me molta tranquillita' e desideravo informare anche mio marito che era ancora nella ns. macchina, di quanto stava accadendo...ma nonostante lo chiamassi a squarciagola, lui era come se non mi sentisse...Poi all'improvviso, l'astronave e' partita ad una velocita' indescrivibile, andando in senso orrizzontale...Quando l'astronave non c'e' stata piu'...ecco che allora mio marito e' sceso dalla macchina e,... non si era nemmeno accorto che io lo avessi chiamato...diceva che non era possibile, in quanto lui non aveva sentito nulla...Non mi so spiegare, ma cmq questa e' la seconda volta nella mia vita che vedo cose di questo genere, la prima volta avevo solo 9 anni e non comprendevo bene di cosa si trattasse. Non racconto mai queste cose a nessuno, perche' tanto so che nessuno mi crederebbe. Ora l'ho fatto con voi, perche' mi rendo conto che mi potete comprendere.Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Roma, 20 Dicembre 2004. - Ore 00:30.
Ciao a tutti. Voglio raccontarvi qualcosa di straordinario che mi � accaduto la scorsa notte. Quello che racconter�, potr� non essere creduto e lo comprendo. Ma se potete credetemi e non dimenticato che quello che ho visto io � alla portata di tutti se si ha la pazienza di alzare gli occhi al cielo, con cuore disponibile, accadr� presto anche a voi.
Ieri ero da poco tornato a Roma, da due giorni a dir poco incredibili alla grotta di Monte Sant'Angelo. Pioveva a dirotto.
Rientrato a casa il mio gatto mi faceva le feste in maniera esagerata. Faceva degli strani versi e prendendo le riccorse andava letteralmente a schiantarsi contro il vetro del balcone. Le prime volte pensavo soltanto che giocasse. Poi era diventato regolare e quando si schiantava sul vetro si metteva poi in piedi miagolando molto forte e facendo strani versi.
Ha fatto cs� per n po', finch� non s� con quale forza, si � arrampicato con le unghie e con i muscoli lungo le travi in legno del balcone, rimanendo agganciato ad esse a circa unmetro e mezzo da terra. A quel punto si � appeso con le zampe alla maniglia, oscillano sospeso nell'aria per aprirla. A quel punto ho capito che non stava solo giocando....
Apro il balcone, vado fuori e vedo il cielo costellato di circa 30 stelle che si muovevano in tutet le direzioni,, per fermarsi, poi riprendere il moto, cambiare direzione, scomparire e riapparire in punti diversi. E' andata avanti cos� er circa 30 minuti. Finch� � accaduto per me un prodigio, tanto che non riuscivo nemmeno a parlare. In direzione SUD-OVEST, a un'altezza di circa 45 gradi dalpiano dell'orizzonte, comincia ad apparire una luce bianchissima. Un bianco indescrivibile. Rimango per un attimo disorientato. Scompare. Intanto stava accadendo un'altro strano fenomeno: in piena notte (erano l'1 passata), dopo un violentissimo nubifragio e freddo, si sentono cantare miriadi di uccelli. Era un suono molto piacevole e e armonioso, lo stesso ceh si sente nelle tiepide e solari giornate di primavera. Improvvisamente, nello stesso punto la luce torna. Ho i brividi ancora adesso a descriverlo.... Era luminosissima, sempre bianca ma sopratutto occupava uno spazio enorme e aveva la forma di disco volante, di tipo a a leggera campana rovesciata. Come dimensioni ottiche era largo quanto 4 lune piene e spesso come una luna piena. E' rimasto sospeso nel cielo per circa 10 minuti. Improvvisamente � scomparso, e dopo pochi minuti e riapparso leggermente spostato pi� a Nord,sempre in direzione OVEST. La luminosit� invariata: una bianchezza innaturale, potente che definirei con due aggettivi: PURA e DOLCE.
E' continuato il tutto per circa 40 minuti. L'oggetto pulsava, con cicli di circa sessanta secondi. Nelle pulsazioni si spegneva per riapparire di volta in volta spostato di circa tre gradi pi� a Nord. Ormai c'era un silenzio irreale e a parte il canto degli uccelli che sembrava surreale. Avevo la macchina fotografica scarica, ma sono riuscito a fare due foto, purtoppo quando l'oggetto era dietro le nuvole e la sua luce era nella fase calante. Questa sera guarder� se si vede qualcosa.
Il fenomeno � cessato im maniera molto spettacolare: il disco volante ha assunto prima una forma triangolare di dimensioni enormi, poi � diventata una sfera bianchissima, e infine tutto � scomparso improvvisamente, tranne il canto degli uccelli, sempre pi� gradevole. Alzando gli occhi al cielo le luci in movimento erano parecchie decine e formavano strani disegni, simili a dei simboli. La loro luce era inalcune bianca in altre azzurro chiaro e in altre giallo oro.
Se qualcuno la scorsa notte avesse osservato qualcosa nel cielo, mi piacerebbe saperlo.
Io non s� se qualcuno mi creder�, ma vi giuro che � accaduto cos� come l'ho raccontato. Aggiungo un piccolo particolare: quando ho visto quello che ho visto sentivo anche un contatto dentro di me, che non aveva una vera voce. Sentivo solo AMORE, tanto da piangere.
No riesco a smettere di pensarci.
|
 |
|
|
andrea.paradisi
Attivo partecipante

Regione: Marche
Citt�: Fano
47 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 19:17:43
|
LADYEMME consiglio a te e a tutti quanti di leggere il libro/testimonianza "angeli in astronave", di Giorgio Dibitonto. � una storia vera. a me ha dato tanta speranza... bye bye! |
Andrea |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 19:36:27
|
il libro di Bitonto lo hanno pubblicato interamente anche in questo sito..
Citazione: Messaggio inserito da andrea.paradisi
LADYEMME consiglio a te e a tutti quanti di leggere il libro/testimonianza "angeli in astronave", di Giorgio Dibitonto. � una storia vera. a me ha dato tanta speranza... bye bye!
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 13:25:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
il libro di Bitonto lo hanno pubblicato interamente anche in questo sito..
Piccolo Principe, potresti darmi il link al libro? Ho esplorato gran parte del sito ma non ho trovato il libro di Bitonto...potresti aiutarmi? GRZ  |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
Modificato da - Ambros in data 21/05/2006 13:26:04 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|