| Autore |
Discussione  |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 12:05:27
|
Negli ultimi due anni, a fasi alterne, distanti tra loro, ho fatto alcuni sogni lucidi. I sogni lucidi sono quel tipo di sogni, nei quali la volont�, la coscienza, i sensi, la percezione, e la facolt� di scegliere cosa fare e dove andare, sono attive.
Mi trovavo in un luogo sacro immenso, con moltissime persone, tutte per stare con Dio, ognuno in modo diverso.
Questo luogo era antichissimo, con numersosssimi angoli e anfratti ricchi di riferimenti mistici.
Quasi al centro di ques'enorme luogo, c'era una specie di tempio, un po' rialzato rispetto alla base del luogo. Questo tempio mi attraeva in una maniera totale. Non era sempre aperto. Riuscii a entravi diverse volte e l'energia mistica, spirituale, di Armonia e di conoscenza al suo interno erano al di fuori della Mente Umana. Non volevo pi� uscirne.
Come dicevo sono stato in questo luogo per me sconosiuto, diverse volte attraverso i sogni lucidi, e in mesi diversi.
Al mio risveglio avevo una fortissima nostalgia di averlo lasciato. Purtroppo non ho mai saputo cosa fosse o se fosse in questa Terra.
Fino a ieri sera, quando in televisione, ho riconosciuto senza il minimo dubbio che quel luogo � il Tempio a Gerusalemme, dove � custodito il Santo Sepolcro dove risorse Ges�.
|
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 12:45:16
|
Ciao Piccolo Principe leggo sempre con interesse i tuoi avvenimenti anche se io per il momento non ho questo tipo di sogni, ma ho visto anch'io la trasmissione se non erro � quella di gaia,ma la cosa che mi ha colto interesse � stata quando hanno mostrato la porta dei cieli che si trova a Roma, anche se per me la trasmissione � stata molto interessante nel suo contesto. Grazie un abbraccio di cuore |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 12:48:45
|
S�, la trasmissione � GAIA. Fatta da uomini giusti.
Citazione: Messaggio inserito da robin
Ciao Piccolo Principe leggo sempre con interesse i tuoi avvenimenti anche se io per il momento non ho questo tipo di sogni, ma ho visto anch'io la trasmissione se non erro � quella di gaia,ma la cosa che mi ha colto interesse � stata quando hanno mostrato la porta dei cieli che si trova a Roma, anche se per me la trasmissione � stata molto interessante nel suo contesto. Grazie un abbraccio di cuore
|
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 14:47:31
|
Andrai in quel luogo Piccolo Principe? |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 23:49:30
|
io ci sono stata e' molto suggestivo esenti un energia dentro... e' il sepolcro dove gesu'e'stato messo dopo la crocifissione ed e' risorto ma la cosa emozionante e' che si trova all interno di una chiesa ... e' un spazio ridotti ci si entra chinati e si rimane a sedere accanto al marmo dove era gesu'... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|